ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

ragazze che s innamorano del tipo dell'amica

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragazze che s innamorano del tipo dell'amica

    gg stavo pensando una cosa (o ragazzi penso...strano)
    secondo voi perchè capita molto spesso che tra amiche c s innamori del ragazzo dell'altra anke se magari c s tira indietro perchè è un'amica?
    secondo me è perchè tra ragazze capita molto spesso d parlare sempre del proprio ragazzo (specialmente allinizio del rapporto) e soprattutto d dre tt le cose buone che fa e ke dice, cm è stato romantico, dolce, cm'è bello e tt gli aspetti positivi del ragazzo trascurando quelli negativi! e la ragazza che ascolta l'amica che continua a riferirle quello che fa il suo ragazzo dice "cavolo ma perchè capitano sempre a lei quelli csì!lo vorrei ank'io un ragazzo csì ma comincio a pensare che nn ce ne siano e che sia l'unico perchè io nn ne ho mai trovati d simili" (questo naturalmente perchè nn conosce tt gli aspetti brutti d questo ragazzo) e allora s immedesima un po' nell'amica e s innnamora d questo ragazzo, o semplicemente comincia a piacerle e ad invidiare l'amica.
    voi ke ne pensate? credete sia giusto il ,mio ragionamento?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vuoi la mia opinione?

    nn è molto bella cmq...

    ..IN parte hai ragione...ma penso bisogna aggiungere il fatto che tra ragazze si è golose...vi scannate e sparlate tra di voi...poi a volte le cose degli altri sembrano + belle... le cose che possono sembrare impossibili e irraggiungibili attirano....

    beh penso anke qst.... scusate gentil sesso...naturalmente , x fortuna, nn siete tutte così.... ringraziando colui che tutto muove 8)

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Modena
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .... ringraziando colui che tutto muove 8)[/quote]

    Mamma mia,sei anche un filosofo :smt110

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    vuoi la mia opinione?

    nn è molto bella cmq...

    ..IN parte hai ragione...ma penso bisogna aggiungere il fatto che tra ragazze si è golose...vi scannate e sparlate tra di voi...poi a volte le cose degli altri sembrano + belle... le cose che possono sembrare impossibili e irraggiungibili attirano....

    beh penso anke qst.... scusate gentil sesso...naturalmente , x fortuna, nn siete tutte così.... ringraziando colui che tutto muove 8)
    concordo cn te... xò a volte capita ke essendo l'amica dll ragazza ci si frequenta di +, si inizia a uscire insieme, a parlare, a ridere insieme e poi succede... ci si innamora... è bruttissimo credo(dico credo xkè nn mi è mai successo) ma una volta ke è successo nn si può tornare indietro...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    vuoi la mia opinione?

    nn è molto bella cmq...

    ..IN parte hai ragione...ma penso bisogna aggiungere il fatto che tra ragazze si è golose...vi scannate e sparlate tra di voi...poi a volte le cose degli altri sembrano + belle... le cose che possono sembrare impossibili e irraggiungibili attirano....

    beh penso anke qst.... scusate gentil sesso...naturalmente , x fortuna, nn siete tutte così.... ringraziando colui che tutto muove 8)
    è vero hai perfettamente ragione, spesso noi ragazze siamo csì! è per questo che preferisco d gran lunga la compagnia dai ragazzi a quella delle ragazze!! xò se s è veramente amiche alla fine s giunge a un compromesso!e nn c s scanna più! io e una mia amica ad esempio lei s è innamorata del mio ragazzo e io ho decis d laciarle campo libero cn lui xkè m ero stufata e perchè cmq tenevo molto alla sua amicizia, lei me l'ha detto e abbiamo risolto, poi sn stata io ad innamorarmi del ragazzo che piaceva a lei e, anke se cìè stata un bel po' male e m dispiaceva davvero molto ha accettato la situazione anke perchè nn aveva speranze cn lui!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine

    concordo cn te... xò a volte capita ke essendo l'amica dll ragazza ci si frequenta di +, si inizia a uscire insieme, a parlare, a ridere insieme e poi succede... ci si innamora... è bruttissimo credo(dico credo xkè nn mi è mai successo) ma una volta ke è successo nn si può tornare indietro...
    verissimo e impossibile tornare indietro, l'unico rimedio pensarci prima ma raramente c s pensa e succede tt senza che neanche ce ne accorgiamo!

  8. #7
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Ti pareva ke nn tirassi fuori un discorso csì
    è normale, sentite parlare bene di un tipo, le ragazze fanno le pettegole :smt091 e raccontano tt le cose belle. Anzi alcune magari se le inventano o esagerano, poi tra amike siete gelose :smt014 dei tipi e allora ci andate... :smt096
    ed ecco ke succedono i rigirii..

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il ragazzo dell amica è sacro, nn si tocca, e il tuo ragionamento è sbagliatissimo, anke xè cosi nn saresti innamorata, è solo il gusto di avere ciò ke non hai, e forse anke un po' di invidia..

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non so rispondere a questa tua domanda,non ho vissuto questo dramma e spero che mai lo vivrò.Io non sono il tipo che si innamora dei tipi delle altre,quando so che un ragazzo è impegnato,anche se non sta con una mia amica,lo tolgo subito dai miei pensieri. è una cosa che avviene automaticamente nella mia testa.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me è successo, cmq credo perchè due amiche si capiscono e gli piacciono le stesse cose...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tipo di danze
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 11:21
  2. Che tipo sei?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 0:18
  3. ma k tipo strano!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 9:18
  4. un tipo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:59
  5. tipo di feste
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 17:12