ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

XXX

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me invece tenere gli sms dell' ex o della ex è mancanza di rispetto x il proprio partner!! è giusto e bello ke i ricordi siano conservati dentro di noi, nel nostro cuore e nella nostra mente ma nn sul cellu..a me darebbe 1 fastidio della malora!! :


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io qnd lascio o vengo lasciata da una persona certe parole le tengo nel cuore e non nel cellulare xkè farebbe male tutte le volte vedere il suo nome...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io nn mi trovo d'accordo con te blue rose. nn è mancanza di rispetto, xke in ogni caso, sono ricordi, e nn puoi pretendere che qlc li cancelli cosi. volendo puo scriverseli da qlc parte cm ho fatto io, ma nn mi sembra assolutamente mancanza di rispetto..

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehm....prendo un attimo parola per kiarire un punto fondamentale.
    Io e lui NON stiamo insieme,NON siamo mai stati fidanzati e MAI lo saremo....

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    pensavo di si ahhhh quindi tu vuoi ci hai chiesto ciò x capire se lui vuole ancora la sua ex? x me sn solo ricordi...!!

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    secondo me invece tenere gli sms dell' ex o della ex è mancanza di rispetto x il proprio partner!! è giusto e bello ke i ricordi siano conservati dentro di noi, nel nostro cuore e nella nostra mente ma nn sul cellu..a me darebbe 1 fastidio della malora!! :
    A mio parere non dovrebbe darti fastidio ... allora se un domani solo perchè sta con un'altra dovrebbe cancellare tutto ciò che ti ha scritto o tu hai scritto a lui?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    secondo me invece tenere gli sms dell' ex o della ex è mancanza di rispetto x il proprio partner!! è giusto e bello ke i ricordi siano conservati dentro di noi, nel nostro cuore e nella nostra mente ma nn sul cellu..a me darebbe 1 fastidio della malora!! :
    A mio parere non dovrebbe darti fastidio ... allora se un domani solo perchè sta con un'altra dovrebbe cancellare tutto ciò che ti ha scritto o tu hai scritto a lui?
    No,ma magari tenere i MIEI di msg...che x quanto siano poki...sarebbe carino...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
    Concordo ... secondo me è solo gelosia inutile ... tra le altre cose è già tanto che tu sappia che tiene i messaggi della sue ex, in fin dei conti non è necessario che tu ne sia a conoscenza, alcune cose rimangono cmq private. Il fatto che tu lo sappia significa che x lui hanno poca importanza .. se non come ricordo di quello che fu' .

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
    perchè fino a ieri eravamo "piu che amici" e "un po meno ke fidanzati".
    Era una cosa complicata la nostra....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima