ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

XXX

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Vi faccio allora un'altra domanda

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Enery
    Non so se Vi ricordate del ragazzo di cui vi ho gia parlato in un altro 3d,quello con cui c'erano solo incontri sporadici una volta ogni non tanto....
    Io gli avevo chiesto di scegliere se continuare o dire basta alla nostra storia.
    Lui avevo scelto BASTA.Ma ieri sera mi ha di nuovo baciata.
    Ora sono io a volerla fare finita,perchè sto soffrendo per lui.
    Secondo Voi faccio bene?
    http://www.fuoriditesta.it/forum/viewtopic.php?t=377
    Io sono per 'lottare' sempre e comunque se per te è importante.
    Già,ma io sono stanca di lottare per una storia che non ha subito una sola evoluzione da quando è cominciata...
    Dipende solo se ci credi ... se hai perso oramai la speranza lascia perdere!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui prima ti ha detto basta e poi torna a baciarti! onestamente non amo troppo queste indecisioni per cui secondo me hai fatto bene a dire basta, certo adesso stai soffrendo ma è normale poi passa....p.s. a mio parere se lui ci teneva veramente a te non avrebbe pensato alla parola "basta" nemmeno per un secondo!!!

  4. #13
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    ogni tanto quando le cose non vanno bisogna cambiare aria...perche stare male x una persona...

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il passato puo essere accantonato ma mai eliminato

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok...l'ho fatto...mio dio ancora non ci posso credere....
    questo è quello che ho scritto

    "mi dispiace dirtelo cosi,ma non posso aspettare il prossimo turno per parlarti.Io non me la sento di continuare questa specie di storia.non ha capo ne coda,nè un'evoluzione.niente.Per quanto tu mi piaccia io mi sento sempre sotto esame con te,come si me giudicassi di continuo.E forse è cosi."
    So gia che non mi risponderà,non ha mai risposto ai miei msg.
    Ma x lo meno cosi,potrò tentare di ricominciare da dove ho lasciato.
    E per quanto quello che ho fatto mi faccia soffrire,almeno un'evoluzione a questa cazzo di storia,gliel'ho dato io.
    Anche se non era proprio questa l'evoluzione che volevo.

    Adesso lui dovrebbe presentarsi sotto casa mia,ci si dovrebbe fiondare,e dovrebbe suonare il campanello. Quando mi vede affacciarmi dal cancello di casa,in piedi,sotto la piogga, dovrebbe dirmi "Ti prego,non voglio farla finita con te" o una cosa cosi.Allora io aprirei il cancello,lo abbraccierei e lo bacerei....

    Ah,quanto è bello sognare.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Adesso lui dovrebbe presentarsi sotto casa mia,ci si dovrebbe fiondare,e dovrebbe suonare il campanello. Quando mi vede affacciarmi dal cancello di casa,in piedi,sotto la piogga, dovrebbe dirmi "Ti prego,non voglio farla finita con te" o una cosa cosi.Allora io aprirei il cancello,lo abbraccierei e lo bacerei....

    Ah,quanto è bello sognare.
    Accipicchia e che ha fatto di così grave per fargli scontare una punizione del genere? .... cmq più che un sogno credo sia una utopia ...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Enery
    Adesso lui dovrebbe presentarsi sotto casa mia,ci si dovrebbe fiondare,e dovrebbe suonare il campanello. Quando mi vede affacciarmi dal cancello di casa,in piedi,sotto la piogga, dovrebbe dirmi "Ti prego,non voglio farla finita con te" o una cosa cosi.Allora io aprirei il cancello,lo abbraccierei e lo bacerei....

    Ah,quanto è bello sognare.
    Accipicchia e che ha fatto di così grave per fargli scontare una punizione del genere? .... cmq più che un sogno credo sia una utopia ...
    E perchè?

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ah,quanto è bello sognare.
    Accipicchia e che ha fatto di così grave per fargli scontare una punizione del genere? .... cmq più che un sogno credo sia una utopia ...
    E perchè?
    Perchè credo da quello che ho capito gli importi poco,altrimenti non sarebbe arrivato a questo punto ... quindi figurati se gli proponi una punizione del genere ... cmq è giusto sperare ... :!:

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Enery
    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ah,quanto è bello sognare.
    Accipicchia e che ha fatto di così grave per fargli scontare una punizione del genere? .... cmq più che un sogno credo sia una utopia ...
    E perchè?
    Perchè credo da quello che ho capito gli importi poco,altrimenti non sarebbe arrivato a questo punto ... quindi figurati se gli proponi una punizione del genere ... cmq è giusto sperare ... :!:
    no no! aspetta!
    quello sottolineato io non gliel'ho detto....è solo quello ke vorrei ke accadesse!
    non mi sognerei mai di dire niente del genere...a nessuno...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io li ho tenuti x qlc mese poi mi faceva troppo male e li ho cancellati. ma sn cmq ricordi, è giusto tenerli. certo nn è bello x te che sei la sua ragazza attuale, ma cerca di capirlo. i ricordi sn ricordi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima