non lo so, ma gli staccherei la testa a morsiOriginariamente inviata da Enery
non lo so, ma gli staccherei la testa a morsiOriginariamente inviata da Enery
ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va
Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra folliaOriginariamente inviata da Sally
ma scherzi? sul cellulare?Originariamente inviata da cotton.paura
io ho un cassetto, e dentro c'è una scatola cn alcune lettere vecchie di ragazzi.. e queso può andare.. ma se tenessi tutti i mess dei miei vecchi morosi il mio ragazzo attuale nn sarebbe molto felice.. e avrebbe ragione. è come se uno attaccasse le foto al muro di tutte le sue ex..io se fossi la sua ragazza nn sarei contenta, nn dico buttare tutto, ma nemmeno tenere tutti i mess... se è finita,è finita
concordo.Originariamente inviata da Sally
ricordo che un mio ex aveva appese al muro tra le foto di vari amici anche quelle con una ex e non mi faceva assolutamente piacere...ma lui diceva che era una sua amica...
Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia[/quote]
ma scherzi? sul cellulare?[/quote]
Potrebbe essere sul cellulare come potrebbe essere sull'email ... non ha importanza .. se decido di tenere una cosa la tengo punto e basta al di là che poi la storia e l'amicizia sia ancora in essere o sia finito tutto ... secondo me state creando un 'caso' che non ha motivo di esistere.
Se allora un tuo ex ti regala ad esempio un bracciale, quando vi lasciate cosa fai non lo metti più ?!?
O viceversa se il tuo ragazzo indossa un regalo della sua ex tu t'inkazzi?
Ragazze vi rendete conto che vi danno fastidio cose che non stanno nè in cielo nè in terra,mentre alle volte sopportate cose ben peggiori per le quali dovreste fare il diavolo a 4 ... QUESTO MONDO GIRA TUTTO IN MANIERA SBAGLIATA :twisted:
somma dipende anche da quello che c'è scritto...
Io ho anche sms con scritto delle cose 'sconcie' ma in ogni caso sono bei ricordi e mi piace tenerli .. un amico tempo fa mi cancellò + di 100 sms vecchi di amici e della mia ex, e stavo x ucciderlo.Originariamente inviata da maya
Tirando le somme,ad un certo punto io preferisco staccarmi dal passato.Originariamente inviata da cotton.paura
Lui vive nel passato!
E mi starebbe anke bene se io non fossi entrata a far parte della sua vita....ma ora ci sono in mezzo e soffro a pensare ke lui preferisca tenere i msg di qualcun altra piuttosto che i miei...