ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

XXX

  1. #41
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: XXX

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Se un ragazzo tiene messaggi ricevuti il 12/02/2002 della ex fidanzata...ex da piu di un anno,cosa starebbe a significare?
    non lo so, ma gli staccherei la testa a morsi


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va
    Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia

  5. #44
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Sally
    ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va
    Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia
    ma scherzi? sul cellulare?

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho un cassetto, e dentro c'è una scatola cn alcune lettere vecchie di ragazzi.. e queso può andare.. ma se tenessi tutti i mess dei miei vecchi morosi il mio ragazzo attuale nn sarebbe molto felice.. e avrebbe ragione. è come se uno attaccasse le foto al muro di tutte le sue ex..io se fossi la sua ragazza nn sarei contenta, nn dico buttare tutto, ma nemmeno tenere tutti i mess... se è finita,è finita

  7. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io ho un cassetto, e dentro c'è una scatola cn alcune lettere vecchie di ragazzi.. e queso può andare.. ma se tenessi tutti i mess dei miei vecchi morosi il mio ragazzo attuale nn sarebbe molto felice.. e avrebbe ragione. è come se uno attaccasse le foto al muro di tutte le sue ex..io se fossi la sua ragazza nn sarei contenta, nn dico buttare tutto, ma nemmeno tenere tutti i mess... se è finita,è finita
    concordo.
    ricordo che un mio ex aveva appese al muro tra le foto di vari amici anche quelle con una ex e non mi faceva assolutamente piacere...ma lui diceva che era una sua amica...

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia[/quote]
    ma scherzi? sul cellulare?[/quote]
    Potrebbe essere sul cellulare come potrebbe essere sull'email ... non ha importanza .. se decido di tenere una cosa la tengo punto e basta al di là che poi la storia e l'amicizia sia ancora in essere o sia finito tutto ... secondo me state creando un 'caso' che non ha motivo di esistere.
    Se allora un tuo ex ti regala ad esempio un bracciale, quando vi lasciate cosa fai non lo metti più ?!?
    O viceversa se il tuo ragazzo indossa un regalo della sua ex tu t'inkazzi?
    Ragazze vi rendete conto che vi danno fastidio cose che non stanno nè in cielo nè in terra,mentre alle volte sopportate cose ben peggiori per le quali dovreste fare il diavolo a 4 ... QUESTO MONDO GIRA TUTTO IN MANIERA SBAGLIATA :twisted:

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    somma dipende anche da quello che c'è scritto...

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    somma dipende anche da quello che c'è scritto...
    Io ho anche sms con scritto delle cose 'sconcie' ma in ogni caso sono bei ricordi e mi piace tenerli .. un amico tempo fa mi cancellò + di 100 sms vecchi di amici e della mia ex, e stavo x ucciderlo.

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da Sally
    ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va
    Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia
    Tirando le somme,ad un certo punto io preferisco staccarmi dal passato.
    Lui vive nel passato!
    E mi starebbe anke bene se io non fossi entrata a far parte della sua vita....ma ora ci sono in mezzo e soffro a pensare ke lui preferisca tenere i msg di qualcun altra piuttosto che i miei...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima