Visualizzazione stampabile
-
:o secondo me invece tenere gli sms dell' ex o della ex è mancanza di rispetto x il proprio partner!! :x è giusto e bello ke i ricordi siano conservati dentro di noi, nel nostro cuore e nella nostra mente ma nn sul cellu..a me darebbe 1 fastidio della malora!! :?:
-
io qnd lascio o vengo lasciata da una persona certe parole le tengo nel cuore e non nel cellulare xkè farebbe male tutte le volte vedere il suo nome...
-
io nn mi trovo d'accordo con te blue rose. nn è mancanza di rispetto, xke in ogni caso, sono ricordi, e nn puoi pretendere che qlc li cancelli cosi. volendo puo scriverseli da qlc parte cm ho fatto io, ma nn mi sembra assolutamente mancanza di rispetto..
-
Ehm....prendo un attimo parola per kiarire un punto fondamentale.
Io e lui NON stiamo insieme,NON siamo mai stati fidanzati e MAI lo saremo.... :cry: :? :shock:
-
:o :o pensavo di si :o ahhhh quindi tu vuoi ci hai chiesto ciò x capire se lui vuole ancora la sua ex? x me sn solo ricordi...!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
:o secondo me invece tenere gli sms dell' ex o della ex è mancanza di rispetto x il proprio partner!! :x è giusto e bello ke i ricordi siano conservati dentro di noi, nel nostro cuore e nella nostra mente ma nn sul cellu..a me darebbe 1 fastidio della malora!! :?:
A mio parere non dovrebbe darti fastidio ... allora se un domani solo perchè sta con un'altra dovrebbe cancellare tutto ciò che ti ha scritto o tu hai scritto a lui?
-
Quote:
Originariamente inviata da cotton.paura
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
A mio parere non dovrebbe darti fastidio ... allora se un domani solo perchè sta con un'altra dovrebbe cancellare tutto ciò che ti ha scritto o tu hai scritto a lui?
No,ma magari tenere i MIEI di msg...che x quanto siano poki...sarebbe carino...
-
ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
Concordo ... secondo me è solo gelosia inutile ... tra le altre cose è già tanto che tu sappia che tiene i messaggi della sue ex, in fin dei conti non è necessario che tu ne sia a conoscenza, alcune cose rimangono cmq private. Il fatto che tu lo sappia significa che x lui hanno poca importanza .. se non come ricordo di quello che fu' .
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
perchè fino a ieri eravamo "piu che amici" e "un po meno ke fidanzati".
Era una cosa complicata la nostra.... :(