Visualizzazione stampabile
-
secondo me hai assolutamente ragione... poi è una questione di carattere, io cl carattere ke ho mi prenderei malissimo.. nn gli direi mai "cancella tutti i mess" ma ci starei male io.. forse è anke x qlo ke nn lo faccio.. nn fare agli altri qlo ke nn vorresti sia fatto a te..
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Tirando le somme,ad un certo punto io preferisco staccarmi dal passato.
Lui vive nel passato!
E mi starebbe anke bene se io non fossi entrata a far parte della sua vita....ma ora ci sono in mezzo e soffro a pensare ke lui preferisca tenere i msg di qualcun altra piuttosto che i miei...
Perdonami ... ma è pura presunzione ... solo perchè ora ci sei tu non è che tutto il resto debba essere cancellato ... scusa ancora .. ma le tue parole mi fanno arrabbiare ... :x
-
se la tua ragazza avesse sul cell tutti i mess degliex e nessuno tuo nn te ne fregherebbe niente?? ma dai
-
questo 3d è stato aperto da enery.. la quale ha detto di nn essere la sua ragazza... quindi il problema nn si pone no? puo fare quello che vuole lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
questo 3d è stato aperto da enery.. la quale ha detto di nn essere la sua ragazza... quindi il problema nn si pone no? puo fare quello che vuole lui.
Quindi io non conto niente? Quello ke io provo non ha valore secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviata da cotton.paura
Perdonami ... ma è pura presunzione ... solo perchè ora ci sei tu non è che tutto il resto debba essere cancellato ... scusa ancora .. ma le tue parole mi fanno arrabbiare ... :x
Non deve essere cancellato,non ho detto questo. Ma cmq sia io ora ci sono, PERDIO IO ESISTO! NON SONO TRASPARENTE!!!
E come persona fisica con dei sentimenti.Sentimenti ke,apparte il fatto dei msg,non si è fatto molti problemi a calpestare.
-
ha valore, ma evidentemente se fa cosi nn gli interessi molto. quindi forse in questo caso nn conta cosa provi tu, ma conta ciò che vuole lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ha valore, ma evidentemente se fa cosi nn gli interessi molto. quindi forse in questo caso nn conta cosa provi tu, ma conta ciò che vuole lui.
......comincio a pensare ke hai ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se la tua ragazza avesse sul cell tutti i mess degliex e nessuno tuo nn te ne fregherebbe niente?? ma dai
Comincerei chiedermi il perchè ... forse ciò che scrivi non è abbastanza bello o importante da conservare
-
Quote:
Originariamente inviata da cotton.paura
Comincerei chiedermi il perchè ... forse ciò che scrivi non è abbastanza bello o importante da conservare
Hai detto una cosa orribile lo sai?