Se un ragazzo tiene messaggi ricevuti il 12/02/2002 della ex fidanzata...ex da piu di un anno,cosa starebbe a significare?
Visualizzazione stampabile
Se un ragazzo tiene messaggi ricevuti il 12/02/2002 della ex fidanzata...ex da piu di un anno,cosa starebbe a significare?
Sono comunque ricordi ... è un peccato cancellarli ... anch'io ho ancora degli sms della mia ex e non stiamo più assieme da 1 annoQuote:
Originariamente inviata da Enery
Anch'io conservo alcuni messaggi delle mie ex....credo siano la testimonianza di un passato meraviglioso, un passato che però non influisce nella vita presente!
Non so se Vi ricordate del ragazzo di cui vi ho gia parlato in un altro 3d,quello con cui c'erano solo incontri sporadici una volta ogni non tanto....
Io gli avevo chiesto di scegliere se continuare o dire basta alla nostra storia.
Lui avevo scelto BASTA.Ma ieri sera mi ha di nuovo baciata.
Ora sono io a volerla fare finita,perchè sto soffrendo per lui.
Secondo Voi faccio bene?
http://www.fuoriditesta.it/forum/viewtopic.php?t=377
NN è ke uno deve distruggere tutto il passato!! Fa cmq parte della sua vita. Chi nn ha un ricordo di qualke storia passata? Magari nn è scritto ma il ricordo ce l'hai dentro. NN preoccuparti! :!:
:!:
è un si?Quote:
Originariamente inviata da alex77
Io sono per 'lottare' sempre e comunque se per te è importante.Quote:
YES! :lol:
Già,ma io sono stanca di lottare per una storia che non ha subito una sola evoluzione da quando è cominciata...Quote:
Originariamente inviata da cotton.paura
Dipende solo se ci credi ... se hai perso oramai la speranza lascia perdere!Quote:
Lui prima ti ha detto basta e poi torna a baciarti! onestamente non amo troppo queste indecisioni per cui secondo me hai fatto bene a dire basta, certo adesso stai soffrendo ma è normale poi passa....p.s. a mio parere se lui ci teneva veramente a te non avrebbe pensato alla parola "basta" nemmeno per un secondo!!!
ogni tanto quando le cose non vanno bisogna cambiare aria...perche stare male x una persona...
Il passato puo essere accantonato ma mai eliminato
ok...l'ho fatto...mio dio ancora non ci posso credere....
questo è quello che ho scritto
"mi dispiace dirtelo cosi,ma non posso aspettare il prossimo turno per parlarti.Io non me la sento di continuare questa specie di storia.non ha capo ne coda,nè un'evoluzione.niente.Per quanto tu mi piaccia io mi sento sempre sotto esame con te,come si me giudicassi di continuo.E forse è cosi."
So gia che non mi risponderà,non ha mai risposto ai miei msg.
Ma x lo meno cosi,potrò tentare di ricominciare da dove ho lasciato.
E per quanto quello che ho fatto mi faccia soffrire,almeno un'evoluzione a questa cazzo di storia,gliel'ho dato io.
Anche se non era proprio questa l'evoluzione che volevo.
Adesso lui dovrebbe presentarsi sotto casa mia,ci si dovrebbe fiondare,e dovrebbe suonare il campanello. Quando mi vede affacciarmi dal cancello di casa,in piedi,sotto la piogga, dovrebbe dirmi "Ti prego,non voglio farla finita con te" o una cosa cosi.Allora io aprirei il cancello,lo abbraccierei e lo bacerei....
Ah,quanto è bello sognare.
Accipicchia e che ha fatto di così grave per fargli scontare una punizione del genere? .... cmq più che un sogno credo sia una utopia ...Quote:
E perchè?Quote:
Perchè credo da quello che ho capito gli importi poco,altrimenti non sarebbe arrivato a questo punto ... quindi figurati se gli proponi una punizione del genere ... cmq è giusto sperare ... :!:Quote:
no no! aspetta!Quote:
quello sottolineato io non gliel'ho detto....è solo quello ke vorrei ke accadesse!
non mi sognerei mai di dire niente del genere...a nessuno...
io li ho tenuti x qlc mese poi mi faceva troppo male e li ho cancellati. ma sn cmq ricordi, è giusto tenerli. certo nn è bello x te che sei la sua ragazza attuale, ma cerca di capirlo. i ricordi sn ricordi ;)
:o secondo me invece tenere gli sms dell' ex o della ex è mancanza di rispetto x il proprio partner!! :x è giusto e bello ke i ricordi siano conservati dentro di noi, nel nostro cuore e nella nostra mente ma nn sul cellu..a me darebbe 1 fastidio della malora!! :?:
io qnd lascio o vengo lasciata da una persona certe parole le tengo nel cuore e non nel cellulare xkè farebbe male tutte le volte vedere il suo nome...
io nn mi trovo d'accordo con te blue rose. nn è mancanza di rispetto, xke in ogni caso, sono ricordi, e nn puoi pretendere che qlc li cancelli cosi. volendo puo scriverseli da qlc parte cm ho fatto io, ma nn mi sembra assolutamente mancanza di rispetto..
Ehm....prendo un attimo parola per kiarire un punto fondamentale.
Io e lui NON stiamo insieme,NON siamo mai stati fidanzati e MAI lo saremo.... :cry: :? :shock:
:o :o pensavo di si :o ahhhh quindi tu vuoi ci hai chiesto ciò x capire se lui vuole ancora la sua ex? x me sn solo ricordi...!!
A mio parere non dovrebbe darti fastidio ... allora se un domani solo perchè sta con un'altra dovrebbe cancellare tutto ciò che ti ha scritto o tu hai scritto a lui?Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
No,ma magari tenere i MIEI di msg...che x quanto siano poki...sarebbe carino...Quote:
ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
Concordo ... secondo me è solo gelosia inutile ... tra le altre cose è già tanto che tu sappia che tiene i messaggi della sue ex, in fin dei conti non è necessario che tu ne sia a conoscenza, alcune cose rimangono cmq private. Il fatto che tu lo sappia significa che x lui hanno poca importanza .. se non come ricordo di quello che fu' .Quote:
Originariamente inviata da Verdy
perchè fino a ieri eravamo "piu che amici" e "un po meno ke fidanzati".Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Era una cosa complicata la nostra.... :(