Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cotton.paura
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma se nn state insieme xke dovrebbe tenerli i tuoi? i mica tengo tutti i messaggi di tutti i miei amici..!
Concordo ... secondo me è solo gelosia inutile ...
tra le altre cose è già tanto che tu sappia che tiene i messaggi della sue ex, in fin dei conti non è necessario che tu ne sia a conoscenza, alcune cose rimangono cmq private. Il fatto che tu lo sappia significa che x lui hanno poca importanza .. se non come ricordo di quello che fu' .
Lo so perchè gli ho "fregato" il cell mentre era fuori con l'ambulanza....
Lo so,è una cosa poco carina, ma pensavo fosse l'unica cosa da fare per capirci un po di piu... :roll: e invece mi aveva incasinata ancora di piu.
Se avesse avuto ALMENO uno dei miei,probabilmente avrei scelto un'altra soluzione...
-
Quote:
Lo so,è una cosa poco carina, ma pensavo fosse l'unica cosa da fare per capirci un po di piu... :roll: e invece mi aveva incasinata ancora di piu.
Se avesse avuto ALMENO uno dei miei,probabilmente avrei scelto un'altra soluzione...
Guarda ... hai fatto una cosa che io odio terribilmente ... il rispetto è tutto in un rapporto e tu l'hai infranto ... se hai fatto una cosa del genere è perchè non ti fidi di lui ... e se non ti fidi non so come fai o faresti a starci assieme :?:
-
Quote:
Quote:
Guarda ... hai fatto una cosa che io odio terribilmente ... il rispetto è tutto in un rapporto e tu l'hai infranto ... se hai fatto una cosa del genere è perchè non ti
fidi di lui ... e se non ti fidi non so come fai o faresti a starci assieme :?:
Ma scusa,lui non mi ha dato mai una spiegazione,non mi ha mai detto cosa provava veramente per me,anche se piu di una volta gliel'ho chiesto,mi ha sempre detto <non lo so!> e mi sorrideva,cosa che odio enormemente.
Ora lo so.
Ho sbagliato è vero,ma per lo meno adesso ho un vero motivo per soffrire.
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
[Ma scusa,lui non mi ha dato mai una spiegazione,non mi ha mai detto cosa provava veramente per me,anche se piu di una volta gliel'ho chiesto,mi ha sempre detto <non lo so!> e mi sorrideva,cosa che odio enormemente.
Ora lo so.
Ma lui non ti deve spiegazioni ... hai mai pensato che probabilmente non sa realmente cosa prova? Non sempre è facile distinguere i sentimenti ..
-
-
:twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P
sicuramente significa che lui non pensa più alla sua ex. cmq non c'è niente di male è una cosa che ha fatto parte della sua vita ed è giusto che la ricordi.
-
Quote:
Quote:
[Ma scusa,lui non mi ha dato mai una spiegazione,non mi ha mai detto cosa provava veramente per me,anche se piu di una volta gliel'ho chiesto,mi ha sempre detto <non lo so!> e mi sorrideva,cosa che odio enormemente.
Ora lo so.
Ma lui non ti deve spiegazioni ... hai mai pensato che probabilmente non sa realmente cosa prova? Non sempre è facile distinguere i sentimenti ..
Mi pare un po strano....possibile che dopo oltre due mesi tu non sappia cosa vuoi da me?
è ke non me lo vuoi dire!Ke è diverso dal non saperlo!
-
ma questa è solo una tua teoria! nn sempre ci si accorge dei propri sentimenti dopo 2 settimane.
-
Quote:
ma questa è solo una tua teoria! nn sempre ci si accorge dei propri sentimenti dopo 2 settimane.
E mi sta bene. MA SONO PASSATI PIU DI DUE MESI!
Ma ammettendo che lui non sappia quello prova,almeno quello che vuole fare con me lo deve sapere per forza.
"Senti Claudia,con te mi ci voglio fare solo una scopata!"
Se mi avesse detto cosi lo avrei apprezzato molto di piu.
-
Quote:
Quote:
E mi sta bene.
MA SONO PASSATI PIU DI DUE MESI!
Ma ammettendo che lui non sappia quello prova,almeno quello che vuole fare con me lo deve sapere per forza.
"Senti Claudia,con te mi ci voglio fare solo una scopata!"
Se mi avesse detto cosi lo avrei apprezzato molto di piu.
Vorrei farti presente che generalmente siete sempre voi donne quelle confuse che non sanno cosa vogliono ... per una volta può capitare anche a noi
-
Re: XXX
Quote:
Se un ragazzo tiene messaggi ricevuti il 12/02/2002 della ex fidanzata...ex da piu di un anno,cosa starebbe a significare?
non lo so, ma gli staccherei la testa a morsi
-
ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ankea me darebbe molto fastidio... allora una sposato ke deve fare? tenere 200 sms di tutte le sue ex?? no no... così nn va
Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia
-
Quote:
Quote:
Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia
ma scherzi? sul cellulare?
-
io ho un cassetto, e dentro c'è una scatola cn alcune lettere vecchie di ragazzi.. e queso può andare.. ma se tenessi tutti i mess dei miei vecchi morosi il mio ragazzo attuale nn sarebbe molto felice.. e avrebbe ragione. è come se uno attaccasse le foto al muro di tutte le sue ex..io se fossi la sua ragazza nn sarei contenta, nn dico buttare tutto, ma nemmeno tenere tutti i mess... se è finita,è finita
-
Quote:
io ho un cassetto, e dentro c'è una scatola cn alcune lettere vecchie di ragazzi.. e queso può andare.. ma se tenessi tutti i mess dei miei vecchi morosi il mio ragazzo attuale nn sarebbe molto felice.. e avrebbe ragione. è come se uno attaccasse le foto al muro di tutte le sue ex..io se fossi la sua ragazza nn sarei contenta, nn dico buttare tutto, ma nemmeno tenere tutti i mess... se è finita,è finita
concordo.
ricordo che un mio ex aveva appese al muro tra le foto di vari amici anche quelle con una ex e non mi faceva assolutamente piacere...ma lui diceva che era una sua amica... :oops:
-
Ma cosa significa ?!?! Allora quando una storia finisce tu prendi e butti,cancelli via tutto ? Eddai mi sembra follia[/quote]
ma scherzi? sul cellulare?[/quote]
Potrebbe essere sul cellulare come potrebbe essere sull'email ... non ha importanza .. se decido di tenere una cosa la tengo punto e basta al di là che poi la storia e l'amicizia sia ancora in essere o sia finito tutto ... secondo me state creando un 'caso' che non ha motivo di esistere.
Se allora un tuo ex ti regala ad esempio un bracciale, quando vi lasciate cosa fai non lo metti più ?!?
O viceversa se il tuo ragazzo indossa un regalo della sua ex tu t'inkazzi?
Ragazze vi rendete conto che vi danno fastidio cose che non stanno nè in cielo nè in terra,mentre alle volte sopportate cose ben peggiori per le quali dovreste fare il diavolo a 4 ... QUESTO MONDO GIRA TUTTO IN MANIERA SBAGLIATA :twisted:
-
somma dipende anche da quello che c'è scritto...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
somma dipende anche da quello che c'è scritto...
Io ho anche sms con scritto delle cose 'sconcie' ma in ogni caso sono bei ricordi e mi piace tenerli .. un amico tempo fa mi cancellò + di 100 sms vecchi di amici e della mia ex, e stavo x ucciderlo.
-
Quote:
Quote:
Tirando le somme,ad un certo punto io preferisco staccarmi dal passato.
Lui vive nel passato!
E mi starebbe anke bene se io non fossi entrata a far parte della sua vita....ma ora ci sono in mezzo e soffro a pensare ke lui preferisca tenere i msg di qualcun altra piuttosto che i miei...
-
secondo me hai assolutamente ragione... poi è una questione di carattere, io cl carattere ke ho mi prenderei malissimo.. nn gli direi mai "cancella tutti i mess" ma ci starei male io.. forse è anke x qlo ke nn lo faccio.. nn fare agli altri qlo ke nn vorresti sia fatto a te..
-
Quote:
Tirando le somme,ad un certo punto io preferisco staccarmi dal passato.
Lui vive nel passato!
E mi starebbe anke bene se io non fossi entrata a far parte della sua vita....ma ora ci sono in mezzo e soffro a pensare ke lui preferisca tenere i msg di qualcun altra piuttosto che i miei...
Perdonami ... ma è pura presunzione ... solo perchè ora ci sei tu non è che tutto il resto debba essere cancellato ... scusa ancora .. ma le tue parole mi fanno arrabbiare ... :x
-
se la tua ragazza avesse sul cell tutti i mess degliex e nessuno tuo nn te ne fregherebbe niente?? ma dai
-
questo 3d è stato aperto da enery.. la quale ha detto di nn essere la sua ragazza... quindi il problema nn si pone no? puo fare quello che vuole lui.
-
Quote:
questo 3d è stato aperto da enery.. la quale ha detto di nn essere la sua ragazza... quindi il problema nn si pone no? puo fare quello che vuole lui.
Quindi io non conto niente? Quello ke io provo non ha valore secondo te?
-
Quote:
Perdonami ... ma è pura presunzione ... solo perchè ora ci sei tu non è che tutto il resto debba essere cancellato ... scusa ancora .. ma le tue parole mi fanno arrabbiare ... :x
Non deve essere cancellato,non ho detto questo. Ma cmq sia io ora ci sono, PERDIO IO ESISTO! NON SONO TRASPARENTE!!!
E come persona fisica con dei sentimenti.Sentimenti ke,apparte il fatto dei msg,non si è fatto molti problemi a calpestare.
-
ha valore, ma evidentemente se fa cosi nn gli interessi molto. quindi forse in questo caso nn conta cosa provi tu, ma conta ciò che vuole lui.
-
Quote:
ha valore, ma evidentemente se fa cosi nn gli interessi molto. quindi forse in questo caso nn conta cosa provi tu, ma conta ciò che vuole lui.
......comincio a pensare ke hai ragione.
-
Quote:
se la tua ragazza avesse sul cell tutti i mess degliex e nessuno tuo nn te ne fregherebbe niente?? ma dai
Comincerei chiedermi il perchè ... forse ciò che scrivi non è abbastanza bello o importante da conservare
-
Quote:
Comincerei chiedermi il perchè ... forse ciò che scrivi non è abbastanza bello o importante da conservare
Hai detto una cosa orribile lo sai?