ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

brutta siutazione.....

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito brutta siutazione.....

    incomincia tutto 2 settimane fa ,un amico mi dice che una sua compagna di classe vuole avere il mio numero di cellulare o l'indirizzo di msn ,io gli do il secondo ,vabbe' lei mi agginge ai contatti ,lei mi dice che gli sembro molto carino e mi vuole conoscere ,io visto che ho capito di chi si trattava dico di ricambiare ,iniziamo a conoscerci siadal vivo che da msn ,lei mi dice che con me nn si vuole fare storie ma vorrebbe una cosa seria e che nel mentre che ci conoscevamo eravamo liberi di farsi storie ,sinche' un giorno facciamo un uscita a 4 ,lei la sua migliore amica io e un mio amico ,loro 2 si dovevano fare una storia ,ma lei nn se la fece perche' gli piacevo io ,e la ragazza che voleva a me fece anche molto la gelosa ,io visto che sono un ragazzo serio mica sono andato a cercare l'amica.....,ecco quello che mi fa girare i coglioni ,ieri al pub io stavo facendo compagnia a un mio amico ,e mi vedo lei abbracciata con un tipo che conosceva da 5 minuti ,ok ora dico ,se dovevamo essere liberi tutti e 2 lei nn doveva far la gelosa il giorno ,ora mi sembra scontato che lei nn la voglio piu vedere nemmeno come amica ,ma secondo voi ci rimarrebbe male se io cerco la sua amica molto carina che mi vuole ?? perche' io la voglio far rimanere di merda ,pensavo fosse una ragazza seria invece.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    vai con la migliore amica! Anche se sono contro alla vendetta.. ma certo che se la sua è una vera amica nn lascerà che ci provi con lei..

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    insomma e' la migliore amica che ci stava provando con me in pratica ,lei si e' messa in mezzo a fare la gelosa.....
    e ieri era con un altro......
    non sai quanto mi ha dato fastidio quel gesto
    io nn volevo manco cercarla la sua amica perche' nn mi sembrava giusto
    ma ormai con lei ho chiuso
    non la voglio nemmeno come amica
    ma si in effetti cerchero' la sua amica

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ti posso capire.. certo che sta ragazza è poco seria!!
    beh, comunque vuoi vedere quanto si incavola se ti vede con la sua amica.......
    fai bene!

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Esci cn questa amica, che di sicuro non scenderà a nessun compromesso per stare con te...Quell'altra ragazza (la prima) evidentemente voleva vantarsi di avere un ragazzo senza però affrontare dei sacrifici per stare con te, insomma, voleva avere una coppia aperta.....Ti consiglio di vederti cn questa amica, ma non per fare una vendetta all'altra ragazza, ma per stare bene te, perchè questo è quello che conta, non la vendetta che non porta da nessuna parte...

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Esci cn questa amica, che di sicuro non scenderà a nessun compromesso per stare con te...Quell'altra ragazza (la prima) evidentemente voleva vantarsi di avere un ragazzo senza però affrontare dei sacrifici per stare con te, insomma, voleva avere una coppia aperta.....Ti consiglio di vederti cn questa amica, ma non per fare una vendetta all'altra ragazza, ma per stare bene te, perchè questo è quello che conta, non la vendetta che non porta da nessuna parte...
    scusate ma nessuno pensa alla povera amica che deve essere solo sfruttata come oggetto di ripiego x far ingelosire l'altra e x vendetta da pate tua ? pensaci

  8. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente l'amica e' molto piu' carina di lei ,poi se esco con lei nn lo faccio solo per vendetta

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    bravo..!! bacioni, facci sapere

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da worg
    sinceramente l'amica e' molto piu' carina di lei ,poi se esco con lei nn lo faccio solo per vendetta
    Bravissimo

Discussioni simili

  1. La donna più brutta...
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 19:40
  2. brutta situazione..
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 22:01
  3. msn... ke brutta cosa
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:13
  4. Brutta litigata...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 19:27
  5. Lettera
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 13:39