ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

CM MI DEVO COMPORTARE???.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CM MI DEVO COMPORTARE???.....

    allh ho un problemino...mi piace da molto un ragazzo...sapete qll cotta...k anche se lo vedete k passa vi viene il sorriso...vi rende felice...
    però qst ragazzo è nella classe della mia migliore amica k da un po....mi ha detto k hanno un flirt loro due....messagggini...coccole...giocherelli....be io nn ci sto benissimo potete immaginare.
    Lei lo sapeva e lo sa k gli muoio dietro a quello xo cmq io gli ho dtt k nn posso obbligarla a nn far nulla cn lui xke nn sarebbe giusto...xo gli ho anche detto k c soffrirei mlt cmq.....
    be si sn quasi baciati...qnd me la detto nn m sn sentita x niente bene...xo cmq nn lo do a vedere....cm mi dovrei comportare...???nn posso continuare a fingere di essere felice...ma nn posso neanche impedire alla mia amica di far coppia cn lui (m sembrerebbe da egoista)....xo qll k m fa piu male è k cmq lei rimane indifferente al mio dolore.....secondo voi km si è comportata??v prego un parere ed un consiglio.....rispondete


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    1/2 litro di acido solforico
    1 superliquidator
    versare l'acido nel contenitore apposito del superliquidator
    sparare in faccia alla tua amica

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diglielo e basta... perchè soffrire ancora? è brutto tenere un peso dentro... dille ke ti sei resa conto che ti da troppo fastidio vederla con il tipo ke ti piaceva già da prima ke flirtasse con lei... però se non hai speranze con quello... ti consiglio di cambiare rotta... e cercarne un altro!!!

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bella situazione se tra di loro sta nascendo qualcosa è meglio ke cerki di dimenticarlo, ci soffriresti soltanto.. fa male, specialmente all'inizio ma secondo me è la cosa migliore da fare...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie molte....siete grandi...ma ho paura k dicendo tutto alla mia amica dp lei si senta obbligata a nn far nulla cn lui (anke se credo la cosa sia impossibile dato k si stanno qs mettendo)....è vero la cosa migliore e dimenticarlo ma è tr difficile

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma si dai che lo dimentichi. Sono le classiche cotte che tutti hanno, alla fine tra te e lui non c'è mai stato niente quindi non mi sembra così difficile da dimenticare... magari domani vedi un bel ragazzo e passa già tutto

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    1/2 litro di acido solforico
    1 superliquidator
    versare l'acido nel contenitore apposito del superliquidator
    sparare in faccia alla tua amica

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Ma si dai che lo dimentichi. Sono le classiche cotte che tutti hanno, alla fine tra te e lui non c'è mai stato niente quindi non mi sembra così difficile da dimenticare... magari domani vedi un bel ragazzo e passa già tutto

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    bella situazione se tra di loro sta nascendo qualcosa è meglio ke cerki di dimenticarlo, ci soffriresti soltanto.. fa male, specialmente all'inizio ma secondo me è la cosa migliore da fare...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premettendo che lei tanto migliore amica non é visto che sapeva che a te interessava...comunque a questo punto se stanno quasi insieme dimenticalo tanto come hanno già detto anche se è una cotta non c'è stato niente fra voi...però dovresti dire alla tua amica che non è giusto che lei si sia comportata cosi...

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:44
  2. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:18
  3. Secondo voi come mi dovrei comportare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 18:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33