ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

sentirsi a proprio agio fra la gente

  1. #1
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito sentirsi a proprio agio fra la gente

    ciao a tt voi bella gente............se scriv è xkè ho 1problemino....allora as cuola sto antipatika a tt ......probabilm sn io k nn interessandom a qll k dico nn c faccio caso..........xò tipo qnd sn a mio agio subit prend confidenz cn qualk1 ho un sacc d amici al mare e un sacc d raga k m vengn dietro li ma qui è tt diverso m scoccio d far amicizia e nn so mai k dire.......c'è un metodo x sentirsi a proprio agio tra la gente...............grazie raga un bacione......

    ho modificato il titolo per renderlo più comprensibile Ava


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: uffy!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da belliximstellina!
    ciao a tt voi bella gente............se scriv è xkè ho 1problemino....allora as cuola sto antipatika a tt ......probabilm sn io k nn interessandom a qll k dico nn c faccio caso..........xò tipo qnd sn a mio agio subit prend confidenz cn qualk1 ho un sacc d amici al mare e un sacc d raga k m vengn dietro li ma qui è tt diverso m scoccio d far amicizia e nn so mai k dire.......c'è un metodo x sentirsi a proprio agio tra la gente...............grazie raga un bacione......
    Sono nella tua stessa situazione ma a me va bene perchè ho una classe di coglioni! Non sò che dirti...Ho notato che se non sei te a interessarti alla gente dopo un'pò è la gente a interessarsi a te....

  4. #3
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ti preoccupare più di tanto perché, forse, quelli della scuola non sono gli amici che sceglieresti tu, con cui tu ti troveresti bene, se hai degli altri amici di cosa ti preoccupi? Non bisogna stringere amicizia per forza con i compagni di scuola.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Questo topic ha ben 11 anni e l'utente che lo aprì non fa più parte di questa community.
    Evitiamo di riportare a galla topic vecchi e senza spunti di discussione.


    Chiudo (o almeno ci provo).
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Questo topic ha ben 11 anni e l'utente che lo aprì non fa più parte di questa community.
    Evitiamo di riportare a galla topic vecchi e senza spunti di discussione.


    Chiudo (o almeno ci provo).
    Scusami, io non vedo la data dei topic se il titolo della domanda sento che posso dare una mano ed essere d'aiuto allora rispondo.

Discussioni simili

  1. Sentirsi insoddisfatti..
    Da neonindian nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 17:28
  2. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  3. Sapessi com’è strano / sentirsi innamorati di un v
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 10:16
  4. Sentirsi scemi...
    Da *Angel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 11:52
  5. sentirsi presa x il culo
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:44