ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Ho paura che mi molli dopo 2 anni insieme

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Da ciò che ho letto il tuo ragazzo deve avere la delicatezza di un elefante... non conosco ne te ne lui (o magari si dato che mi pare di ricordare che sei mia concittadina) ma a vederla così mi sembrate solo tutti e 2 parecchio stressati. Tu col tuo esame ke immagino non sia ancora finito ke è tutt'altro che semplice, lui ke magari è stanco e non si rende conto che lo sei anche tu... e continuate a beccarvi. Datevi un pò di tempo, i periodi no capitano in tutte le coppie... poi riprendi in mano la situazione. Portalo via un weekend e festeggiate l'anniversario ke vi è saltato nel migliore dei modi. Fatelo anche fra un mese...ma fatelo! Magari tutta la tensione che si è creata tra di voi passerà!
    la penso così anche io!


  2. # ADS
     

  3. #22
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito [b]NUOVI SVILUPPI[/b]

    Quote Originariamente inviata da =I'm Bossy=
    Ragazzi ma le crisi nei rapporti capitano, cioè io e la mia ex siamo stati 4 anni insieme e nonostante tutto (Vi assicuro che è successo di tutto e di più..) superate le innumerevoli crisi, stavamo bene, meglio di prima perchè ogni litigio, ogni crisi, ogni momento no, ci fa conoscere meglio la persona con cui stiamo, se si supera la crisi il rapporto si rafforza.. FIDATI..

    si certo...ma noi forse siamo alla frutta!e voi direte e perchè pensi che ti deve lasciare?ora vi aggiorno...io l'ultimo esame lo devo affrontare il 20 di Novembre e forse lui non vuole lasciarmi perchè pensa che io poi non riuscirei a dare il meglio di me all'esame!....dico questo perchè ogni giorno una discussione su ogni cosa e non ce la faccio più, e non è che è colpa di entrambi, sarebbe sempre colpa mia e poverino solo lui sopporterebbe tutto questo!!!
    non mi da più sicurezza..lo vedo distante, anche se l'altro ieri siamo stati insieme e mi ha detto ti amo bella!e io ho sentito un tuffo al cuore e sto veramente male a pensare di separarmi da lui ma forse siamo cambiati tutti e due e non abbiamo più molto in comune!!!e non lo vogliamo ammettere....

    cosa ne pensate?avete mai pensato di amare una persona ma di capire che non riuscirete ad avere un futuro con lui/lei?

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dalla tua lunga descrizione, si evince che è un periodo piuttosto "nervoso". Forse tu tendi ad ingigantire alcuni suoi scatti, alcune sue indubbie mancanze di attenzioni. Può anche darsi che dopo 2 anni il vostro rapporto viva un momento di stanchezza, di monotonia. Prova a cambiare qualcosa: orari, luoghi, abitudini. Semmai, dopo, parla con lui.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Due anni dopo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 13:13
  2. Quattro anni insieme
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:19
  3. 2000 anni dopo, Roma rirompe il culo ai Galli!
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:27