la penso così anche io! ;)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Visualizzazione stampabile
la penso così anche io! ;)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
si certo...ma noi forse siamo alla frutta!e voi direte e perchè pensi che ti deve lasciare?ora vi aggiorno...io l'ultimo esame lo devo affrontare il 20 di Novembre e forse lui non vuole lasciarmi perchè pensa che io poi non riuscirei a dare il meglio di me all'esame!....dico questo perchè ogni giorno una discussione su ogni cosa e non ce la faccio più, e non è che è colpa di entrambi, sarebbe sempre colpa mia e poverino solo lui sopporterebbe tutto questo!!!
non mi da più sicurezza..lo vedo distante, anche se l'altro ieri siamo stati insieme e mi ha detto ti amo bella!e io ho sentito un tuffo al cuore e sto veramente male a pensare di separarmi da lui ma forse siamo cambiati tutti e due e non abbiamo più molto in comune!!!e non lo vogliamo ammettere....
cosa ne pensate?avete mai pensato di amare una persona ma di capire che non riuscirete ad avere un futuro con lui/lei?
Dalla tua lunga descrizione, si evince che è un periodo piuttosto "nervoso". Forse tu tendi ad ingigantire alcuni suoi scatti, alcune sue indubbie mancanze di attenzioni. Può anche darsi che dopo 2 anni il vostro rapporto viva un momento di stanchezza, di monotonia. Prova a cambiare qualcosa: orari, luoghi, abitudini. Semmai, dopo, parla con lui.