ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree1Mi piace

Faccio l'amante in silenzio

  1. #11
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aretusea

    non ho detto che deve capire..sto parlando di lei..
    è lei che ha esposto il problema..
    è normale che mettendomi nei panni del ragazzo morirei...
    Ed quindi lei che si merita di vedere il suo ragazzo nel bagno del bar dove lavorano con un'altra...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho la sensazione che tu abbia continuato a stare insieme al tuo ragazzo solo per paura di stare da sola..
    perchè è chiaro che non sei innamorata, ormai eri presa dentro dall'altro tipo, e diciamoci la verità se fosse rimasto nei paraggi probabilmente sareste andati oltre ad un semplice bacio e sarebbe nato qualcosa di +..
    a sto punto l'unica cosa a cui devi realmente pensare è cosa ci fai ancora insieme al tuo ragazzo

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei proprio una ragazza fedele

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ho la sensazione che tu abbia continuato a stare insieme al tuo ragazzo solo per paura di stare da sola..
    perchè è chiaro che non sei innamorata, ormai eri presa dentro dall'altro tipo, e diciamoci la verità se fosse rimasto nei paraggi probabilmente sareste andati oltre ad un semplice bacio e sarebbe nato qualcosa di +..
    a sto punto l'unica cosa a cui devi realmente pensare è cosa ci fai ancora insieme al tuo ragazzo
    sono daccordo.

  6. #15
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    scusa eh? ... ma da quello ke dici sembra ke l'aver fatto cornuto sto poro ragazzo nn ti abbia neanke sfiorato minimamente ... hai avuto un comportamento del tutto sbagliato ... se sto gianluca ti piaceva ... dato ke eri e sei fidanzata potevi pensare al tuo tipo ... e non subito a baciarti l'altro ... vorrei vedere se ti facessero a te qll ke hai ftt tu al tuo tipo che cristo ti verrebbe su ... ammesso ke qlks di lui (del tuo tipo) te ne freghi qlks !

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Da questo capisco che tieni davvero molto al tuo tipo -_-' cmq shia... lascialo perdere... ha trovato sempre queste scuse per non vederti..poi ha la tipa! A meno che non stronchino[cosa difficile visto il comportamento] non avete grande futuro inzieme..concentrati sul tuo boy...

  8. #17
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    ehm secondo me ormai il tuo boy potresti anke lasciarlo perdere ... secondo me di lui te ne frega ben poco! .. e concentrarsi su di lui è inutile secondo me ... xkè ormai le corna gliele hai gia fatte ... e andare avanti con le bugie nn mi pare proprio una gran cosa anzi

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ho la sensazione che tu abbia continuato a stare insieme al tuo ragazzo solo per paura di stare da sola..
    perchè è chiaro che non sei innamorata, ormai eri presa dentro dall'altro tipo, e diciamoci la verità se fosse rimasto nei paraggi probabilmente sareste andati oltre ad un semplice bacio e sarebbe nato qualcosa di +..
    a sto punto l'unica cosa a cui devi realmente pensare è cosa ci fai ancora insieme al tuo ragazzo

  10. #19
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    non sarebbe meglio ti prendessi un periodo di pausa con il tuoragazzo per capire cosa vuoi veramenete??

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ma scusa, non ti dispiace nemmeno un po' per come ti sei comportato con il tuo ragazzo? Di quello ti devi preoccupare perchè questo Gianluca era consapevole del fatto che entrambi avevate il partner quindi non c'è nulla di cui sentirsi in colpa....lui (GIUSTAMENTE) ha capito subito che era meglio finirla subito e ha trovato delle scuse per non sentirti....quindi lascia perdere e tratta bene il tuo ragazzo che è l'unico che ci ha rimesso in questa storia insieme alla raga di gianluca....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amante di un uomo sposato
    Da furetta85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 7:46
  2. L'amante XD
    Da Maki Sunshine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 19:48
  3. Il marito e l'amante
    Da dogher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 10:58
  4. I CC non possono avere l'amante
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 10:25
  5. l'amante
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:14