ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

LUI é MIO!!(( sfogo di una ragazza incazzata))

FdT svezzato
    29 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma secondo me dovresti parlare con lei una volta per tutte chiaramente magari con il tuo ragazzo presente.....così non ci sono malintesi e lei vedendo che lui è lì con te si dovrebbe rassegnare altrimenti se non la smette io passerei a provvedimenti fisici...e punizioni carnali!

2. # ADS

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bho, sarò io che son strano, ma sta cattiveria non la capisco, a che serve insultare?, bisogna parlare come persone serie e poi se è un cesso allora di che ti preoccupi? perchè non vuoi che gli stia vicino?, la cosa non mi convince..
    credo che sugli insulti stessero scherzando tutte o la maggior parte...
    cmq per quanto una può essere brutta se fa la scema ti da fastidio...
    uno è brutto ed è sempre addosso alla tua ragazza, te ne freghi perkè tanto è un cesso?...io no,la bellezza è soggettiva e cmq in una persona per starci insieme non puoi guardare solo quella...
    me ne frego se mi fido di lui e so che ha interessi solo per me..
    cosa che fede92 non ha dimostrato mandandogli quel bigliettino anke se scherzoso e continuando a preoccuparsi per questa ragazza...
    per il mondo non sei nessuno,ma per qualcuno sei il mondo...

FdT svezzato
    Donna 99 anni
    Iscrizione: 5/9/2005

Predefinito

penso sia lecito che le dia fastidio!!
    cmq io quoto chi ha detto di parlarle chiaramente con il tuo ragazzo presente...
    buone fortuna
    si forte come le onde, che si infrangono contro gli scogli e hanno ancora la forza di affrontare il mare!

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Se ti arrabbi fai soltanto il suo gioco! Il suo obbiettivo è mettere zizzania ,farvi litigare nella speranza che vi lasciate!!!!

vuoi farla rosicare? goditi il tuo ragazzo e non pensarla, il miglior disprezzo è l'Indifferenza!!

Più tu sei felice è più lei rosicherà perchè è invidiosa di te

p.s se proprio non riesci ad arrabbiarti non prendertela con il tuo ragazzo ( perchè alla fine il poveretto non centra nulla, la sua unica sfortuna è di trovarsi tra 2 donne, Poveraccio non lo invidio proprio :smt022 )

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006

Predefinito

apparte che se è un cesso puoi stare tranquilla,però è normale che ti dia fastido quindi passa all'attacco..dille che è un cessone assurdo e se vedi che ci prova rispondile male..in fondo ai tutti i diritti per farlo dato che sei la ragazza del boy che le piace..ciao!!e facci sapere se lhai uccisa!!se vuoi ci sono tanti rimedi..daje na chiodata in fronte no??
    E...se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno..

giulietta89
    Utente cancellato

Predefinito

mazza...e a kuesta la kiami amicaaaa?? nn so se sn io, ma mi pare ke abbiamo due concetti d amicizia diversi , una ke è amica tua, prima d tutto nn si innamorerebbe mai del tuo ragazzo e poi nn c proverebbe cn lui boh..
    cmnq l unica cosa ke t resta è fidarti del tuo raga..se lui t ama davvero e te lo dimostra, sta trankuilla ke nn vuole lei e nessun altra, ma solo te

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Ammazza che stronza.

Affogala nel cianuro. :smt067
    MEGLIO PADRONI ALL'INFERNO,CHE SCHIAVI IN PARADISO

Matricola FdT
    Donna 27 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006

Predefinito

oddio!!! negli ultimi giorni la mia "amika stronza" si era calmata.. mentre oggi arrivo a scuola e la vedo tt appiccicata a simone.. e ho scoperto ke sta facendo d tt x farci lasciare..e va in giro a dire ke io tradisco simone!!! QUESTA è GUERRA!! ma io la strozzo quellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    ..la vendetta è dolce..specialmente x le donne..

Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

mamma!!! e 6 ankora qui?? io la avrei gia uccisa... pikkiata.. qualcosa gli avrei fatto... cosi' ti a scritto???
    ke brutta......
    ormai nn ci si puo' neanke piu' fidare delle amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq... conosco il genere di ragazza... ne ho una nella mia scuola simile...
    e la odio ankora (ma nn a rubato il ragazzo a me ma a una mia amika)
    ciao
    !Rapper 4 ever!
    ViVi La ViTa, Nn TiRaRtI mAi InDiEtRo A nUlLa!!!
    Se è vero k si vive una volta sl, nella vita bisogna fare di ttt almeno 1 volta sl!!! =) oh yeah ragaz!! by Rap-- Girl Yo!! ^_^ *_*

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9508 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Se ti arrabbi fai soltanto il suo gioco! Il suo obbiettivo è mettere zizzania ,farvi litigare nella speranza che vi lasciate!!!!

vuoi farla rosicare? goditi il tuo ragazzo e non pensarla, il miglior disprezzo è l'Indifferenza!!

Più tu sei felice è più lei rosicherà perchè è invidiosa di te

p.s se proprio non riesci ad arrabbiarti non prendertela con il tuo ragazzo ( perchè alla fine il poveretto non centra nulla, la sua unica sfortuna è di trovarsi tra 2 donne, Poveraccio non lo invidio proprio :smt022 )
    quoto e straquoto
    La foto della scuola non mi assomiglia più
    Ma i miei difetti sono tutti intatti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima