ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Lo schiaffo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lo schiaffo

    Raga...oggi ero in bus con francy90 e un'altro ....questo ragazzo ha fatto una battuta molto cattiva su di me....e gli ho mollato un ceffone....e successo varie volte..... ma mi è dispiaciuto....cmq penso non se la sia presa.....secondo voi ho sbagliato vero?! come rimedio se ci è rimasto male?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Lo schiaffo

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Raga...oggi ero in bus con francy90 e un'altro ....questo ragazzo ha fatto una battuta molto cattiva su di me....e gli ho mollato un ceffone....e successo varie volte..... ma mi è dispiaciuto....cmq penso non se la sia presa.....secondo voi ho sbagliato vero?! come rimedio se ci è rimasto male?
    Potresti dargliene un altro

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    dipende che ti ha detto.
    se la battuta era pesante hai fatto bene

  5. #4
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    hai sbagliato. e per questo probabilmente farai una brutta fine.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un raga gli ha chiesto è la tua fida? lui ha risposto io non mi fidanzo con gli animali......

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    io gli avrei dato un calcio nelle pa**e così di sicuro non si sarebbe più fidanzato con nessuno! Certo che hai fatto bene a mollargli uno schiaffo...possibile motivazione? può essere che l'abbia fatto per una sorta di attrazione che non può soddisfare e ha pensato di prendersela con te e non con se stesso per cercare di migliorare il suo carattere....altra motivazione: è un categorico coglione
    Hai fatto davvero bene a dargli uno schiaffo e non devi nemmeno dispiacerti perchè a lui sicuramente non gliene fregherà niente di essersi permesso di dirti così....fossi in te non gli parlerei e non lo guarderei per niente, così forse si rnde conto della sua condizione di essere viscido e insignificante....Bravissima...l'avrei fatto abch'io!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    io gli avrei dato un calcio nelle pa**e così di sicuro non si sarebbe più fidanzato con nessuno! Certo che hai fatto bene a mollargli uno schiaffo...possibile motivazione? può essere che l'abbia fatto per una sorta di attrazione che non può soddisfare e ha pensato di prendersela con te e non con se stesso per cercare di migliorare il suo carattere....altra motivazione: è un categorico co****ne
    Hai fatto davvero bene a dargli uno schiaffo e non devi nemmeno dispiacerti perchè a lui sicuramente non gliene fregherà niente di essersi permesso di dirti così....fossi in te non gli parlerei e non lo guarderei per niente, così forse si rnde conto della sua condizione di essere viscido e insignificante....Bravissima...l'avrei fatto abch'io!

    calma era solo una battuta!

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Un raga gli ha chiesto è la tua fida? lui ha risposto io non mi fidanzo con gli animali......
    scusa ma perchè non usi l'indifferenza?
    fregatene, si stuferà.....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto bene

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io al mio migliore amico gli ho dato uno schiaffo morale ma lui nn se le presa quindi nn penso se la sia presa qst tuo amico...nn devi rimediare è lui k ha sbagliato ciao!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un bacio o uno schiaffo?
    Da Ligaro nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1561
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 15:13
  2. l'ultimo schiaffo
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 13:28