ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

avrò fatto bene?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito avrò fatto bene?

    ragà ho bisogno del vostro aiuto... x un anno e mezzo sn stata innamorata di un ragazzo... ma il mio affetto nn è mai stato ricambiato! ci ho sofferto ma negli ultimi periodi l'ho dimenticato xkè mi piace un altro ragazzo... qst l'ho scritto anke nel mio blog su msn e nn ho capito + niente... lui mi contatta e mi chiede scusa x tantissimo tempo fa ma nn mi da neanke il tempo di risp k si disconnette.... gli mando un mes k diceva di finire il discorso ma nn mi risp... e qlc ora + tardi del mes mi arriva un suo squillo! io entro qlc mezz'ora dopo su msn e lui è cm se io nn fossi entrata... nn mi contatta nn fa niente! io cm una scema ci sn ricascata e gli mando un'e-mail! ora sn qui ad aspettare una sua risposta... secondo voi ho fatto bene a mandargli l'e-mail? io ormai so k nn mi piace + ma l'attesa è bruttissima... so k forse nn ha gli attributi x rispondere ma nel frattempo io sto cm una scema davanti alla mia casella postale! secondo voi faccio bene?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto
    quoto

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho capito molto bene...
    E comunque sto ragazzo è molto strano...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga potete risp anke al mio topic??ho aggiunto una nuova cosa,e vorrei dei consigli...

    http://forum.fuoriditesta.it/mi-manc...o-vt33492.html

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto
    io ho mandato quell'e-mail visto k lui nn mi contattava... io ho fatto la mia parte ma ora nn faccio + niente... io voglio sapere sl se faccio bene ad aspettare... voglio sapere lui k dice...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    si ma mandandogli quell'e.mail gli hai fatto capire ke ancora un pò ci stai sotto...ma sei sicura ke ora non ti interessa più? perchè se stai così sembrerebbe ke ancora sei interessata a questo ragazzo.. almeno a me m'hai dato questa impressione..

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    si ma mandandogli quell'e.mail gli hai fatto capire ke ancora un pò ci stai sotto...ma sei sicura ke ora non ti interessa più? perchè se stai così sembrerebbe ke ancora sei interessata a questo ragazzo.. almeno a me m'hai dato questa impressione..

    sicuramente pensavo di averlo dimenticato cm sempre... ma cmq gli ho voluto bene e ql scuse mi hanno sconvolta... forse mi piace ancora ma nn i sentimenti nn sn gli stessi nei suoi confronti... ma cmq lo trovate normale a qst? io nn tanto! ma cm prima mi manda le scuse mi fa gli squilli e poi nn si fa sentire... boh io tanto normale nn lo trovo...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    forse si sente un pokino in colpa x aver fatto star male qualcuno (te) e ora ti evita apunto x evitare che riaccada

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto
    quoto. è un errore tanto ricorrente e banale quanto grave

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 10:09
  2. Mariangela - come avrò mai fatto
    Da stellamarina91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 17:36
  3. Ho fatto bene??!!
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:13
  4. Ho fatto bene?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 11:20