Visualizzazione stampabile
-
avrò fatto bene?
ragà ho bisogno del vostro aiuto... x un anno e mezzo sn stata innamorata di un ragazzo... ma il mio affetto nn è mai stato ricambiato! ci ho sofferto ma negli ultimi periodi l'ho dimenticato xkè mi piace un altro ragazzo... qst l'ho scritto anke nel mio blog su msn e nn ho capito + niente... lui mi contatta e mi chiede scusa x tantissimo tempo fa ma nn mi da neanke il tempo di risp k si disconnette.... gli mando un mes k diceva di finire il discorso ma nn mi risp... e qlc ora + tardi del mes mi arriva un suo squillo! io entro qlc mezz'ora dopo su msn e lui è cm se io nn fossi entrata... nn mi contatta nn fa niente! io cm una scema ci sn ricascata e gli mando un'e-mail! ora sn qui ad aspettare una sua risposta... secondo voi ho fatto bene a mandargli l'e-mail? io ormai so k nn mi piace + ma l'attesa è bruttissima... so k forse nn ha gli attributi x rispondere ma nel frattempo io sto cm una scema davanti alla mia casella postale! secondo voi faccio bene?
-
un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto :roll: :roll: :roll:
quoto
-
Non ho capito molto bene...
E comunque sto ragazzo è molto strano... :|
-
raga potete risp anke al mio topic??ho aggiunto una nuova cosa,e vorrei dei consigli...
http://forum.fuoriditesta.it/mi-manc...o-vt33492.html
-
Quote:
io ho mandato quell'e-mail visto k lui nn mi contattava... io ho fatto la mia parte ma ora nn faccio + niente... io voglio sapere sl se faccio bene ad aspettare... voglio sapere lui k dice...
-
si ma mandandogli quell'e.mail gli hai fatto capire ke ancora un pò ci stai sotto...ma sei sicura ke ora non ti interessa più? perchè se stai così sembrerebbe ke ancora sei interessata a questo ragazzo.. :roll: :roll: :roll: almeno a me m'hai dato questa impressione..
-
Quote:
si ma mandandogli quell'e.mail gli hai fatto capire ke ancora un pò ci stai sotto...ma sei sicura ke ora non ti interessa più? perchè se stai così sembrerebbe ke ancora sei interessata a questo ragazzo.. :roll: :roll: :roll: almeno a me m'hai dato questa impressione..
sicuramente pensavo di averlo dimenticato cm sempre... ma cmq gli ho voluto bene e ql scuse mi hanno sconvolta... forse mi piace ancora ma nn i sentimenti nn sn gli stessi nei suoi confronti... ma cmq lo trovate normale a qst? io nn tanto! ma cm prima mi manda le scuse mi fa gli squilli e poi nn si fa sentire... boh io tanto normale nn lo trovo...
-
forse si sente un pokino in colpa x aver fatto star male qualcuno (te) e ora ti evita apunto x evitare che riaccada :roll:
-
Quote:
quoto. è un errore tanto ricorrente e banale quanto grave