Visualizzazione stampabile
-
avrò fatto bene?
ragà ho bisogno del vostro aiuto... x un anno e mezzo sn stata innamorata di un ragazzo... ma il mio affetto nn è mai stato ricambiato! ci ho sofferto ma negli ultimi periodi l'ho dimenticato xkè mi piace un altro ragazzo... qst l'ho scritto anke nel mio blog su msn e nn ho capito + niente... lui mi contatta e mi chiede scusa x tantissimo tempo fa ma nn mi da neanke il tempo di risp k si disconnette.... gli mando un mes k diceva di finire il discorso ma nn mi risp... e qlc ora + tardi del mes mi arriva un suo squillo! io entro qlc mezz'ora dopo su msn e lui è cm se io nn fossi entrata... nn mi contatta nn fa niente! io cm una scema ci sn ricascata e gli mando un'e-mail! ora sn qui ad aspettare una sua risposta... secondo voi ho fatto bene a mandargli l'e-mail? io ormai so k nn mi piace + ma l'attesa è bruttissima... so k forse nn ha gli attributi x rispondere ma nel frattempo io sto cm una scema davanti alla mia casella postale! secondo voi faccio bene?
-
un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
un consiglio ke posso darti è di non far vedere ke gli dai molta importanza altrimenti gli fai capire ke ci stai sotto :roll: :roll: :roll:
quoto
-
Non ho capito molto bene...
E comunque sto ragazzo è molto strano... :|
-
raga potete risp anke al mio topic??ho aggiunto una nuova cosa,e vorrei dei consigli...
http://forum.fuoriditesta.it/mi-manc...o-vt33492.html
-
Quote:
io ho mandato quell'e-mail visto k lui nn mi contattava... io ho fatto la mia parte ma ora nn faccio + niente... io voglio sapere sl se faccio bene ad aspettare... voglio sapere lui k dice...
-
si ma mandandogli quell'e.mail gli hai fatto capire ke ancora un pò ci stai sotto...ma sei sicura ke ora non ti interessa più? perchè se stai così sembrerebbe ke ancora sei interessata a questo ragazzo.. :roll: :roll: :roll: almeno a me m'hai dato questa impressione..
-
Quote:
si ma mandandogli quell'e.mail gli hai fatto capire ke ancora un pò ci stai sotto...ma sei sicura ke ora non ti interessa più? perchè se stai così sembrerebbe ke ancora sei interessata a questo ragazzo.. :roll: :roll: :roll: almeno a me m'hai dato questa impressione..
sicuramente pensavo di averlo dimenticato cm sempre... ma cmq gli ho voluto bene e ql scuse mi hanno sconvolta... forse mi piace ancora ma nn i sentimenti nn sn gli stessi nei suoi confronti... ma cmq lo trovate normale a qst? io nn tanto! ma cm prima mi manda le scuse mi fa gli squilli e poi nn si fa sentire... boh io tanto normale nn lo trovo...
-
forse si sente un pokino in colpa x aver fatto star male qualcuno (te) e ora ti evita apunto x evitare che riaccada :roll:
-
Quote:
quoto. è un errore tanto ricorrente e banale quanto grave
-
Ma se non t'ha mai cagato... cosa deve fare sto ragazzo per farti capire che lo devi lasciar perdere???
Ti stai facendo solo del male.
Se sei masochista... continua così... vai alla grande.
-
:roll: :roll: nn ho capito
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma se non t'ha mai cagato... cosa deve fare sto ragazzo per farti capire che lo devi lasciar perdere???
già infatti-.-
-
Quote:
sta volta sn d'accordo con rum!!! :( t vuole sl usare e far star male...
-
Quote:
xkè ho detto k nn mi ha mai cagata? sicuramente x starci indietro un anno e mezzo qlc c'è stato... cmq fa k nn mi ha mai cagata xkè mi chiede scusa? qst vuol dire k mi sta cagando nn credi? beh cmq lo so k mi faccio del male ma k posso farci? me ne sn fatta x un anno e mezzo ora so k nn me ne farò +... almeno credo!
-
allora ci sn dei proseguiti... mi ha contattata abbiamo parlato a lungo ma tt stronzate... in verità nn abbiamo mai fatto discorsi seri... solo la volta k mi ha chiesto scusa... cmq dell'e-mail nn ha parlato proprio! k dite gli devo dire se gli è arrivata? se mi dv dire qlc?
-
se ti doveva dire qualcosa te la diceva già...cmq è meglio ke non gli kiedi nulla dell'e.mail.. non farti vedere interessata... :)
-
ragà mi ha risp... k bellooooo! ringrazio tt ql k mi hanno dato consigli... un bacio vvb! :kiss:
-
ehhhhh