Ma se non t'ha mai cagato... cosa deve fare sto ragazzo per farti capire che lo devi lasciar perdere???
Ti stai facendo solo del male.
Se sei masochista... continua così... vai alla grande.
Ma se non t'ha mai cagato... cosa deve fare sto ragazzo per farti capire che lo devi lasciar perdere???
Ti stai facendo solo del male.
Se sei masochista... continua così... vai alla grande.
nn ho capito
già infatti-.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sta volta sn d'accordo con rum!!! t vuole sl usare e far star male...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
xkè ho detto k nn mi ha mai cagata? sicuramente x starci indietro un anno e mezzo qlc c'è stato... cmq fa k nn mi ha mai cagata xkè mi chiede scusa? qst vuol dire k mi sta cagando nn credi? beh cmq lo so k mi faccio del male ma k posso farci? me ne sn fatta x un anno e mezzo ora so k nn me ne farò +... almeno credo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
allora ci sn dei proseguiti... mi ha contattata abbiamo parlato a lungo ma tt stronzate... in verità nn abbiamo mai fatto discorsi seri... solo la volta k mi ha chiesto scusa... cmq dell'e-mail nn ha parlato proprio! k dite gli devo dire se gli è arrivata? se mi dv dire qlc?
se ti doveva dire qualcosa te la diceva già...cmq è meglio ke non gli kiedi nulla dell'e.mail.. non farti vedere interessata...
ragà mi ha risp... k bellooooo! ringrazio tt ql k mi hanno dato consigli... un bacio vvb!
ke ti ha detto