ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

  1. #11
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    so già ke se c incontriamo lui c proverà... x qsto nn voglio vederlo! xkè m da fastidio il fatto ke lui nn m rispetti visto ke gli ho già detto ke x me lui è solo un amico!
    Questa frase l'ho già sentita ..pure io ho preso 1 pacco per posta prioritaria anni orsono per 1 presa di posizione del genere..lei nun ce voleva sta e io (che c'ero rimasto sotto..nel senso proprio di zerbino ) ho fatto la cazzata :twisted:..lei poi non s'è fatta pregare per infierire..azzz..che allocco che so stato.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è quello ke diko ank'io... xkè nn m lascia xdere? l'ha capito ke io nn sn interessata a lui e allora xkè continua a farsi sentire?
    mannaggia a me e a quando ho sbagliato a mandare quell'sms...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    so già ke se c incontriamo lui c proverà... x qsto nn voglio vederlo! xkè m da fastidio il fatto ke lui nn m rispetti visto ke gli ho già detto ke x me lui è solo un amico!
    Credimi la cosa peggiore per un maschio innamorato (e visto da come si è fissato questo direi che non è solo attrazione fisica) è sentirsi rifiutato cortesemente ma sempre con la porticina semichiusa...nel senso che maagari voi non lo trattate con la dovuta brutalità solo per non ferirlo ma alla fine questo lgi farebbe molto meno male che sentirsi rifiutare ma ogni tanto richiamare magari solo per cortesia o per amicizia...gli da l'idea che ci sia sempre una speranza per questo continuerà a riprovarci come uno scemo...non è che non capisce,è che NON VUOLE CAPIRE...ecco perchè prende ogni scemenza (come magari una risposta elusiva ma cortese) come una dimostrazione di simpatia che però poi non si sa mai magari se le sto simpatico e la frequento...megli oche tu gli dica chiaro e tondo in faccia:"Di te non me ne frega niente" credemi lo so che sembra crudele ma così almeno rinuncerà definitivamente a te e si metterà il cuore in pac anche lui.Voi che ne pensate?Scusatemi se snon stato prolisso.

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    na parola... e ki ha il coraggio d dirgli una cosa del genere?...
    boh! x il momento nn ho la minima intenzione d farmi sentire! e poi nn si è fatto sentire x cirka 3 mesi, ora dove si presenta? nn c capisko + un tubo

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    averlo amiko nn m fa nè caldo nè freddo...
    ...cmq nn vorrei rinunciare alla sua amicizia.
    hai detto due cose completamente contraddittorie una dietro l'altra

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: CME LIBERARSI DI 1 TIPO???

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    hai detto due cose completamente contraddittorie una dietro l'altra
    intendevo.. se lui ha me come amika gli fa caldo! se io ho lui cme amiko nn m dà niente. è 1 amiko come 1 altro...nn un amiko stretto... nn voglio rinunciare alla sua amicizia, nel senso ke nn voglio diventi un problema incontrarsi x la strada e salutarsi. xkè se io lo mando male cme suggerite voi è così ke andrà a finire... nn voglio creare un muro!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semplicemente lo prendi e gli dici quello che pensi in faccia...
    Anche se può fare male è molto meglio che tirare per il culo la gente anche perchè bisogna essere proprio dei grandi pezzi di merda per giocare con i sentimenti della gente(non dico di non averlo mai fatto appunto per questo ti dico così)...
    Al massimo ti becchi un vaffa però almeno sa com'è una volta per tutte...

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Semplicemente lo prendi e gli dici quello che pensi in faccia...
    Anche se può fare male è molto meglio che tirare per il culo la gente anche perchè bisogna essere proprio dei grandi pezzi di me**a per giocare con i sentimenti della gente(non dico di non averlo mai fatto appunto per questo ti dico così)...
    Al massimo ti becchi un vaffa però almeno sa com'è una volta per tutte...
    BELLO IO NN HO MAI GIOKATO COI SENTIMENTI DI NESSUNO! NN HAI CAPITO NULLA POLLO!

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Semplicemente lo prendi e gli dici quello che pensi in faccia...
    Anche se può fare male è molto meglio che tirare per il culo la gente anche perchè bisogna essere proprio dei grandi pezzi di me**a per giocare con i sentimenti della gente(non dico di non averlo mai fatto appunto per questo ti dico così)...
    Al massimo ti becchi un vaffa però almeno sa com'è una volta per tutte...
    BELLO IO NN HO MAI GIOKATO COI SENTIMENTI DI NESSUNO! NN HAI CAPITO NULLA POLLO!

  11. #20
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 28/12/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nausika87
    ma è quello ke diko ank'io... xkè nn m lascia xdere? l'ha capito ke io nn sn interessata a lui e allora xkè continua a farsi sentire?
    mannaggia a me e a quando ho sbagliato a mandare quell'sms...
    ...beh...visto che nn lo ha capito con le buone prova con le cattive...tanto perderai lo stesso la sua "amicizia"...te lo dico x esperienze personali...ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che tipo sei?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 0:18
  2. COME LIBERARSI DEI PARASSITI QUOTIDIANI
    Da XMARCOX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:37
  3. Liberarsi
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 19:13
  4. il mio tipo ideale....:-))))
    Da _deda_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 19:14
  5. un tipo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:59