ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Mi lascia per sms

  1. #21
    Matricola FdT
    34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91

    si,hai ragione per questo,ma dal momento che è lui ha mandarmi un messaggio e mi lascia mi pare che lui abbia già deciso sul da farsi...e andare li a discutere su una cosa che ha già deciso mi sembra una cavolata. Quando ci si lascia si parla a voce a 4 okki...per messaggio non puoi, vuol dire che non hai il coraggio di affrontare la persona e prendertsi una minima responsabilità dell'azione che fa. E chiederli il perchè? e dopo che te lo dice??puoi giustificarti...ma dopo che uno mi lascia con un messaggio nn gli chiederei manco spiegazioni perchè sarei la prima che non vorrei più stare con un ragazzo così!

    mamma mia quanto ho scritto
    quello ke intendevo era ke se l'ha fatto xkè è un codardo irresponsabile allora si, nn ci sarebbe manco da cagarlo di striscio, ma se c'è qualke altra ragione dietro... c'è da saperlo e aiutarlo magari... solo un consiglio


  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    mm..non è molto corretto farlo per sms, ma mettere da parte l'orgoglio e chiarire di persona mostrando una certa decisione sicuramente può toglierti dubbi...

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Agrigento
    Iscrizione: 25/7/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito NN meriti di essere trattato così!!!

    cosa aspetti a parlare cn lei????ti deve delle spiegazioni,cerca di parlargli!anke a me è successo lo stesso,solo ke lui nn l'ha fatto tramite sms...nn si è fatto sentire e basta,e vuoi sapere ke ho fatto?sono andata al suo paese(xkè abitavamo a circa 15 min d distanza)e l'ho visto impegnato cn 1 altra...nn è stato affatto piacevole ma ho avuto delle rix alle mie domande.ovviamente sto male xkè è da 1 sett ke è successo però col tempo passerà....!quindi nn perdere tempo e cerca di chiarire!!!!!!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia perdere assolutamente... ma come si fa a lasciarsi via sms... per me queste sono solo delle carognate gratuite ke fanno ancora piu' male... quando ci si lascia è giusto kiarire di persona nn attraverso questi modi codardi..

  6. #25
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto ke ti abbia lasciato x sms deve farti capire qnt sia codardo..

    a meno ke nn sia stata una cosa troppo importante... cioè dopo tanti anni o magari dopo dei progetti inseme... lo manderei a quel paese... ha voluto chiudere cosi... bene e chi ti cerca piu??

    nn meriti di essere trattata cosi!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhe se vuoi il mio parere credo ke lascxiarsi x sms è da codardi.....e da me nn avra + nulla se nn disprezzo.....nn cerkerei manko di kiamare x sapere il xke.....nn si fa cosi.....lasciala xdere!gli rosikera....fagli capire ke ha xso

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mi lascia per sms

    Quote Originariamente inviata da monello84
    ...dicendo ke è finita...kosa fareste?? non vi fate + sentire sperando ke si penta e vi venga a cercare o fareste di tutto pure di riaverla???
    ma guarda te x sms è bruttissimo.... da qnt eravate insieme?
    nn saprei risponderti sai... cioè xkè se ti rispondo ora sono razionale, dovrei trovarmi sul momento, agirei d'istinto... e poi devi ben considerare se ne vale la pena riaverla

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    lasciare una persona per sms è da codardi....
    rimane cmq il fatto che anche se vi siete lasciati ciò non significa che obbligatoriamente non dobbiate più sentirvi....cmq dovresti affrontarla...ma a 4 occhi...poi tutto dipende da quanto interessa a te mantenere un rapporto!
    una persona che ti lascia x sms significa che non vuole vederti o almeno non ha il coraggio...quando è successo a me che non ho manco risposto, l'ho incontrato in giro, lui era con nostri amici ed io col mio ragazzo, ho salutato tutti meno che lui e l'ho completamente ignorato, non ha aperto bocca! :smt077 ed eran passati cmq 2 mesi ormai dal messaggio...

    penso sia meglio per te dimenticare quella persona, una che fa così proprio non si merita niente!

  10. #29
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    io prima cercherei di capire xk mi ha lasciata... cercherei chiarimenti.. e poi decidi cosa fare...
    concordo ank io,ma di sikuro dopo aver kapito il motivo per il quale lui mi ha lasciato,non lo konsidererei proprio...sono orgoglioso e qndi se ha sbagliato il partner deve kapire qllo ke ha fatto,pentirsi e forse dopo lo perdono..........( qsto se ha kombinato qlkosa si grosso proprio)...

  11. #30
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    se uno mi lasciasse per sms non mi vedrebbe o sentirebbe più.
    almeno avere il coraggio di farlo faccia a faccia...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Nek - Lascia che io sia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 7:50
  2. Non mi lascia vivere la mia vita...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 15:35
  3. Mi lascia sempre sola....
    Da miriel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 12:22
  4. Zola lascia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:05