ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

le amiche

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito le amiche

    ho qualche problema con le mie amiche...sto pensado di non avere davvero delle amiche...mi sono accorta tempo fa che si comportano in modo strano...sparlano di tutti...non riesco a credere di essemi affezionata a loro un tempo... a volte mi chiedo come ho fatto...
    il mio problema ora è che dove ci sono loro, io non vado e quindi spesso non esco di casa...secondo voi sbaglio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: le amiche

    Quote Originariamente inviata da Cla90
    ho qualche problema con le mie amiche...sto pensado di non avere davvero delle amiche...mi sono accorta tempo fa che si comportano in modo strano...sparlano di tutti...non riesco a credere di essemi affezionata a loro un tempo... a volte mi chiedo come ho fatto...
    il mio problema ora è che dove ci sono loro, io non vado e quindi spesso non esco di casa...secondo voi sbaglio?
    purtroppo alla tua età succede spesso....se nn t trovi devi provare a parlarci...e poi cerca d frequentare nuova gente...magari in palestra?o gente ke condivide il tuo hobby preferito...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i veri amici spesso si contano sulle dita di una mano, il resto sò conoscenze.....

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stai crescendo e quindi inizi a sviluppare interessi diversi.. cioè forse non ti importa più di passare i pomeriggi con loro che sparlano di chiunque capiti.. e quindi la sola presenza di queste "amiche" ti irrita.. appunto perchè ormai non le capisci più.. ragioni diversamente ora.. succede a tutti..

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    i veri amici spesso si contano sulle dita di una mano, il resto sò conoscenze.....
    nn uscire xke nn si desidera incontrarle lo trovo veramente stupido...nn t fare condizionare in qst modo

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    capita ke nn ti trovi + bn con le tue amiche,anche a me succede speso,e quando passo questo periodo kiamo altre mie amiche,scendo con loro,mi diverto,x esempio la settimana scorsa siccome nn sn scesa con le mie amcihe ho kiamato un'amica ke nn sentivo da tanto tempo,e lei è stata felice di scendere,quindi cerca di conttattare qualcun altro oppure di fare nuove amicizie!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda le mie 3 migliori amike erano così x qst m sn allontanata a 2 d loro...
    x sbaglio sn rimasta proprio con quella k nn smette mai d sparlare ma qnd lo fa o nn la scolto o gli dico guarda k te nn sei meglio oppure semplicemente prendo e me ne vado funziona!!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutti
    davvero

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è capitato anke a me...ma prova a parlare kon loro o prova a trovare nuove amicizie...in fondo se loro ti vogliono bene veramente e sono tue amike capiranno...se no lasciale perdere...ci saranno sicuramente tante altre persone kon cui ti troverai meglio...

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    so cm t senti...è difficile andare per la propria strada...ma a volte restare attaccati al passato è sbagliato...se nn t trovi+ cn loro,cambia aria

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 20:07
  2. che amiche del bip!
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 19:08
  3. SoS amiche!!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:40