Visualizzazione stampabile
-
le amiche
ho qualche problema con le mie amiche...sto pensado di non avere davvero delle amiche...mi sono accorta tempo fa che si comportano in modo strano...sparlano di tutti...non riesco a credere di essemi affezionata a loro un tempo... a volte mi chiedo come ho fatto...
il mio problema ora è che dove ci sono loro, io non vado e quindi spesso non esco di casa...secondo voi sbaglio?
-
Re: le amiche
Quote:
Originariamente inviata da Cla90
ho qualche problema con le mie amiche...sto pensado di non avere davvero delle amiche...mi sono accorta tempo fa che si comportano in modo strano...sparlano di tutti...non riesco a credere di essemi affezionata a loro un tempo... a volte mi chiedo come ho fatto...
il mio problema ora è che dove ci sono loro, io non vado e quindi spesso non esco di casa...secondo voi sbaglio?
purtroppo alla tua età succede spesso....se nn t trovi devi provare a parlarci...e poi cerca d frequentare nuova gente...magari in palestra?o gente ke condivide il tuo hobby preferito... :)
-
i veri amici spesso si contano sulle dita di una mano, il resto sò conoscenze.....
-
Stai crescendo e quindi inizi a sviluppare interessi diversi.. cioè forse non ti importa più di passare i pomeriggi con loro che sparlano di chiunque capiti.. e quindi la sola presenza di queste "amiche" ti irrita.. appunto perchè ormai non le capisci più.. ragioni diversamente ora.. succede a tutti.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
i veri amici spesso si contano sulle dita di una mano, il resto sò conoscenze.....
nn uscire xke nn si desidera incontrarle lo trovo veramente stupido...nn t fare condizionare in qst modo
-
capita ke nn ti trovi + bn con le tue amiche,anche a me succede speso,e quando passo questo periodo kiamo altre mie amiche,scendo con loro,mi diverto,x esempio la settimana scorsa siccome nn sn scesa con le mie amcihe ho kiamato un'amica ke nn sentivo da tanto tempo,e lei è stata felice di scendere,quindi cerca di conttattare qualcun altro oppure di fare nuove amicizie!! :kiss:
-
guarda le mie 3 migliori amike erano così x qst m sn allontanata a 2 d loro...
x sbaglio sn rimasta proprio con quella k nn smette mai d sparlare ma qnd lo fa o nn la scolto o gli dico guarda k te nn sei meglio oppure semplicemente prendo e me ne vado funziona!! :D
-
grazie mille a tutti
davvero
-
mi è capitato anke a me...ma prova a parlare kon loro o prova a trovare nuove amicizie...in fondo se loro ti vogliono bene veramente e sono tue amike capiranno...se no lasciale perdere...ci saranno sicuramente tante altre persone kon cui ti troverai meglio... ;)
-
so cm t senti...è difficile andare per la propria strada...ma a volte restare attaccati al passato è sbagliato...se nn t trovi+ cn loro,cambia aria ;)