quotoOriginariamente inviata da gianlukinovic
quotoOriginariamente inviata da gianlukinovic
Stessa situazione cla...ti capisco benissimo ho fatto ank'io la tua stessa fine...l'unika differenza ke al posto di kiudermi in kasa esco da sl e vado a fare un giro x solidarietà....io cm sempro dopo essermi affezzionata ad una persona rimango delusa dalle sue o loro reazioni nei miei confronti e vengo abbandonata. Sn una specie di usa e getta x le mie amike, anzi ex amike. Cmq guarda ank'io quando esco capita ke le incontri ma mi invento una skusa cm ke devo andare da qualkuno...nn farti alcun scrupolo a dirgli una cazzata!!!!!Originariamente inviata da Cla90
io sn dell'idea che l'uomo nn ha amiche xchè devi ammetteere che se incontri una ragazza brutta nn gli dai confidenza...cioè nn ci parli invece se trovi quella carina cerchi di parlarle......
L AMICIZA NN ESISTE...LE PERSONE STANNO INSIEME PERCHE HANNO BISOGNO D ALLEARSI CN QLC PER ANDARE AVANTI..C E TROPPA GELOSIA INVIDIA EGOISMO ...SOPRATT ALLA NOSTRA ETA..MAI FIDARSI D NESSUNO...RICORDA!!
cemila scusa ma forse tu hai avuto esperienze ke ti hanno portato a pensarla così (provami na settimana e vedi ke cambi idea ), cmq io ho un amico praticamente da 13 anni a questa parte ed è davvero + di un fratello x me , e credimi non è il solito modo direOriginariamente inviata da cemila
SI CERTO ...IO PARLO PER ESPERIENZA...BE..CHE DIRE..T INVIDIO DAVVERO TANTO...HO 20 ANNI E NN HO ANCORA LA VERA AMICIZIA..NN MI FIDO D NESS..Originariamente inviata da gianlukinovic
ripeto la mia proposta è sempre validaOriginariamente inviata da cemila
Qualche giorno fa non so se ti avrei dato ragione, oggi sicuramente.Originariamente inviata da gianlukinovic