ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

le amiche

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    i veri amici spesso si contano sulle dita di una mano, il resto sò conoscenze.....
    quoto

Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: le amiche

Quote Originariamente inviata da Cla90
    ho qualche problema con le mie amiche...sto pensado di non avere davvero delle amiche...mi sono accorta tempo fa che si comportano in modo strano...sparlano di tutti...non riesco a credere di essemi affezionata a loro un tempo... a volte mi chiedo come ho fatto...
    il mio problema ora è che dove ci sono loro, io non vado e quindi spesso non esco di casa...secondo voi sbaglio?
    Stessa situazione cla...ti capisco benissimo ho fatto ank'io la tua stessa fine...l'unika differenza ke al posto di kiudermi in kasa esco da sl e vado a fare un giro x solidarietà....io cm sempro dopo essermi affezzionata ad una persona rimango delusa dalle sue o loro reazioni nei miei confronti e vengo abbandonata. Sn una specie di usa e getta x le mie amike, anzi ex amike. Cmq guarda ank'io quando esco capita ke le incontri ma mi invento una skusa cm ke devo andare da qualkuno...nn farti alcun scrupolo a dirgli una cazzata!!!!!

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006

Predefinito

io sn dell'idea che l'uomo nn ha amiche xchè devi ammetteere che se incontri una ragazza brutta nn gli dai confidenza...cioè nn ci parli invece se trovi quella carina cerchi di parlarle......

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

L AMICIZA NN ESISTE...LE PERSONE STANNO INSIEME PERCHE HANNO BISOGNO D ALLEARSI CN QLC PER ANDARE AVANTI..C E TROPPA GELOSIA INVIDIA EGOISMO ...SOPRATT ALLA NOSTRA ETA..MAI FIDARSI D NESSUNO...RICORDA!!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cemila
    L AMICIZA NN ESISTE...LE PERSONE STANNO INSIEME PERCHE HANNO BISOGNO D ALLEARSI CN QLC PER ANDARE AVANTI..C E TROPPA GELOSIA INVIDIA EGOISMO ...SOPRATT ALLA NOSTRA ETA..MAI FIDARSI D NESSUNO...RICORDA!!
    cemila scusa ma forse tu hai avuto esperienze ke ti hanno portato a pensarla così (provami na settimana e vedi ke cambi idea ), cmq io ho un amico praticamente da 13 anni a questa parte ed è davvero + di un fratello x me , e credimi non è il solito modo dire

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

cemila scusa ma forse tu hai avuto esperienze ke ti hanno portato a pensarla così (provami na settimana e vedi ke cambi idea ), cmq io ho un amico praticamente da 13 anni a questa parte ed è davvero + di un fratello x me , e credimi non è il solito modo dire
    SI CERTO ...IO PARLO PER ESPERIENZA...BE..CHE DIRE..T INVIDIO DAVVERO TANTO...HO 20 ANNI E NN HO ANCORA LA VERA AMICIZIA..NN MI FIDO D NESS..

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cemila
    SI CERTO ...IO PARLO PER ESPERIENZA...BE..CHE DIRE..T INVIDIO DAVVERO TANTO...HO 20 ANNI E NN HO ANCORA LA VERA AMICIZIA..NN MI FIDO D NESS..
    ripeto la mia proposta è sempre valida

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

i veri amici spesso si contano sulle dita di una mano, il resto sò conoscenze.....
    Qualche giorno fa non so se ti avrei dato ragione, oggi sicuramente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12