ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Amori passati

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Amori passati

    La mia ex Sabrina mi ha scritto:

    Ciao Danilo.
    mi dispiace che tu l'abbia saputo così e che tu soffra tanto x me.
    Sai credo di essere veramente innamorata di lui, come n n lo sono stata
    mai di nessun'altro e vederci servirebbe solo a farti del male e a prendere
    in giro me,te e lui.Ho aspettato un po a risponderti,xè volevo trovare le parole giuste per parlartene,ma i questa situazione è complicato capire quali siano le parole giuste...
    Vorrei rimanere tua amica, se tu lo vorrai, altrimenti sappi che rimarrai x sempre nel mio cuore!


    Io Rispondo:

    "Sai credo di essere veramente innamorata di lui, come non lo sono stata mai di nessun'altro"

    Come nessun altro? COME NESSUN ALTRO???
    Guarda Sabrina non voglio rispondere a qst...

    E poi...

    "Vorrei rimanere tua amica, se tu lo vorrai, altrimenti sappi che rimarrai
    x sempre nel mio cuore!"


    NO! Nè amica...nè NIENTE...e sopratutto....non staró per niente nel tuo cuore...mi devi

    CANCELLARE!

    NOI NON SIAMO MAI STATI INSIEME! MAI!!!

    Non solo dimenticami, ma io proprio
    NON SONO MAI ESISTITO PER TE!Noi non ci siamo mai visti! Io per te... NON ESISTO Non solo tu non mi avrai come amico. Ma non mi avrai neanche nei tuoi

    pensieri. Io cesseró di esistere...perche non ci sono MAI STATO.

    Dici che è egoista e impulsivo pensar cosi? Forse.
    Allora ora che mi sono "sfogato" te lo metto razionalmente.

    -Mi hai mandato all'ospedale per uno Shock Emozionale
    -Mi hai tenuto in depressione molto grave per almeno 4 mesi
    -Aggiungo che se non fosse stato per Alessandro, non starei manco qui...

    E tu.....NON PUOI ASPETTARMI PER UN PAIO DI SETTIMANE? Boh all'amore non si comanda.

    Ho cercato di essere razionale....

    Proveremo a essere amici... ci provo perche ti voglio bene.Ma sappilo NON ti garantisco che funzioni, anzi..potrei garantirti il contrario.



    Ciao!

    PS. La prima frase che ti ho riportato, te la potevi evitare. Per rispetto nei miei confronti almeno. Non di adesso...ma di quel che ero prima. Te la potevi evitare.

    PPS.Mi hai deluso... non hai potuto aspettare dei giorni quando hai aspettato alla fine...piu di un anno. Sempre e ammesso che sia vero che lo conosci da poco. Ance se, a questo voglio crederci, perche altrimenti non mi avresti detto "certe" cose riferite a noi due da un certo Potenza. Quindi voglio crederci.
    __________________________________________________ _____________________

    Che ne pensate? Ho reagito male?
    Sulle prime ero...incazzatissimo, poi poco a poco mi sono sforzato di calmarmi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo che tu abbia risposto a tono, cioè hai fatto bene...
    Putroppo la frase che hai detto è vera, non si può tornare amici, troppe volte si dice, così tanto per dire, per calmare le acque...
    Cmq Lantis non ti può uccidere così di emozioni e ricordi, lasciala perdere, se vuoi fai come hai scritto, CANCELLALA, anche io l'ho fatto, credimi i primi tempi fa un po male ma dopo con l'andare del tempo senti solo indifferenza nei suoi confronti...
    Spero il mio consiglio ti sia servito a qualcosa...

    P.s. Quella frase che ha scritto lei cmq poteva pure evitarla... "Sai credo di essere veramente innamorata di lui, come non lo sono stata mai di nessun'altro"

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è che ho capito molto ma secondo me questa Sabrina deve essere una "biricchina".... caro Lantis passa avanti.... 8)
    Tutti (o quasi) abbiamo avuto delusioni in amore, che più forti chi meno, ma a tutti il tempo ha aiutato a dimenticare.....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non capisco perchè te la prendi tanto...
    all'inizio va bene per colpa dell'amore si sta male ma ora dai, rifatti una vita e lasciala andare.

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Forse perche non l'ho detto io.

    Ma non è che me la prendo tanto perche ci sto "male".
    A me sta cosa mi ha solo fatto incazzare!
    E tranqui kikkina, non mi ammazzo affatto di ricordi
    Azerty...la storia con lei l'ho conclusa un anno fa, 11 mesi fa. E nel frattempo ho giá avuto altre.
    Quindi questo non era un ritorno, questo non è che io mi torturo con vecchie storie. È proprio che mi fa incazzare ste cose dette da una persona.
    Mi dice quella frase...in cui concordo PIENAMENTE con la Kikka.
    Se la poteva davvero risparmiare. Ma non per farmi male....NO NO NO.
    Non mi fa male. Ma mi manca di rispetto. Questo si.
    Ripeto, non mi fa star male..mi fa........INCAZZARE!

    Ah cmq, stamattina mi ha risposto. E mi dice:
    "risparmiami la storia dei mesi in depressione, e all'ospedale perche tu te me sei andato a napoli da un'altra"
    Mi lasciió in Gennaio 2003. Abbiam avuto una ripresa in Agosto 2003. Io venni a vivere qua in Settembre. In dicembre, tornai per le vacanze, le chiesi di vederci, prima si, poi no, poi si, poi infine mi disse no.
    (questo tra ottobre e dicembre), per poi dicevo, appunto concludere in dicembre con una telefonata in cui quasi ci siam mandati a stendere entrambi.
    Dopo...da Gennaio 2004, sinceramente se mi andava di star con qualcun'altra.Ne avevo il diritto. E infatti cosi è stato, in marzo 2004 ebbi una storia con una da cui andai a stare un periodo.
    ma questo nel marzo 2004.
    Quindi ben un anno dopo, dei miei primi 4-5 mesi di depressione del 2003 con cui lei mi dice "risparmiamelo perche sei andato da un altra"
    E quindi a questa mail, le ho risposto con tutta la cronologia dei fatti.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quindi a un anno di distanza siete ancora lì a litigare? ma chi te lo fa fare?

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto benissimo :!:
    ma non capisco come mai prima hai detto che deve cancellarti e poi subiro dopo concludi nel dire:


  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non credo ci potrà essere amicizia tra di voi... se tu ti sentivi offeso per quello che lei ha scritto hai fatto bene a rispondere quello che sentivi dentro di te, però ceste l'amicizia...e poi ste frasi..."sarai sempre nel mio cuore..." queste cose si dimostrano, tante parole sono inutili.
    Questo è il Pinguipensiero

  10. #9
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HAI AVUTO LA STESSA REAZIONE KE HO AVUTO IO. TI CAPISCO IN PIENO.
    IO A DISTANZA DI UN ANNO E MEZZO SE SOLO CI PENSO ,QUANDO CAPITA, CI STO MALE ANKORA, ANKE X ALTRI MOTIVI..
    POI QUELLE FRASI DEL CAZZO KE TI DICONO DOPO...FAREBBERO MEGLIO A STARE ZITTE E NN DIRE NIENTE. MAGARI POI SONO LE TIPE KE HANNO DA DIRE SU TUTTO E TUTTI E POI SI COMPORTANO COME NEANKE IL PEGGIOR BASTARDO AL MONDO!! PORCA PUTTANA KE NERVI!! :twisted: :twisted: :twisted:

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex77
    HAI AVUTO LA STESSA REAZIONE KE HO AVUTO IO. TI CAPISCO IN PIENO.
    IO A DISTANZA DI UN ANNO E MEZZO SE SOLO CI PENSO ,QUANDO CAPITA, CI STO MALE ANKORA, ANKE X ALTRI MOTIVI..
    SONO LE TIPE KE HANNO DA DIRE SU TUTTO E TUTTI E POI SI COMPORTANO COME NEANKE IL PEGGIOR BASTARDO AL MONDO!!
    No, io non ci sto male.
    Se lei ha qlcs da dire di male di me al suo nuovo ragazzo, chissenefrega. Tanto io non devo vivere con loro, non sono della mia compagnia e amen.
    Quindi dica quello che vuole.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amori
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:45
  2. Son passati 10 anni...
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 16:55
  3. capodanni passati...
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 12:18
  4. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10