ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Si è fidanzato con un'altra

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Deve lasciar perdere perchè un idiota che si crede figo facendo l'eterno indeciso e prendendole per il culo entrambi!!!!
    quoto...e lo stesso fanno certe ragazze...una volta capitò pure con una "ex amica"...nessuno se la filava...finchè un giorno....2 le stavano dietro...si è montata la testa come un pallone aerostatico! E non mi ha più cagato (anche se la nostra era una pura e semplice amicizia...)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemiforever
    ho parlato con qst raga ke mi piace e ha detto ke a lui piaccio sia io ke l'altra ragazza xcio ora dv decidere con ki delle due stare.........
    x favore rispondetemi ho bisogno di aiutooooooooooooooo
    Ma ki si crede di essere quello? DEVE DECIDERE.....scusa ma.....ke gran cazzata!!!! Ma cos'è? Amici di Maria De Filippi???

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque per me è uno stronzo perdi-tempo, punto e basta.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nella vita l'essere indecisi fa parte del nostro essere. Dunque non lo critico per questo, piu che altro bisognerebbe chiedersi "chi gli ha permesso di poter fare lo stronzo?"

    La cosa peggiore è quando due persone se ne contendono una; lo metti su un piedistallo dal qual sicuramente cadrà...ma dopo che tu ci hai sofferto non so quanto!

    Il mio consiglio: è inutile dirti di lasciarlo perdere (anche se è quello che si meriterebbe) perchè quando una ragazza si perde negli occhi di un'altra persona non c'è nulla che la possa far dermodere dall'idea di averlo...
    però sii consapevole che uno che tiene un piede in due scarpe non prova lo stesso sentimento per te!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ho letto quello che avevi scritto mi è venuto da ridere...c troviamo nella stessa situazione...ci sn momenti in cui sto meglio e nn ci penso + a lui e mi distraggo con gli amici...altre volte mi ritorna in mente il passato..e lui sta con 1 altra...1 consiglio? ( ke do anke a me stessa ) ...ricostruiamoci una vita!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Deve lasciar perdere perchè un idiota che si crede figo facendo l'eterno indeciso e prendendole per il culo entrambi!!!!
    quoto alla grande!!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Deve lasciar perdere perchè un idiota che si crede figo facendo l'eterno indeciso e prendendole per il culo entrambi!!!!
    scusa?? ma perchè bisogna sempre dare giudizi senza sapere? da quello che ha scritto (sempre che sia la pura verità visto che la versione è una sola) questo tizio è stato MOLLATO, per quel che ne so io può aver benissimo sofferto molto e cercato un'altra ragazza per tentare di dimenticarla, ora lei torna e il ragazzo nn sa più che stracazzo fare visto che il povero idiota figo probabilmente ha dei sentimenti e infatti per fare chiarezza nn sta con nessuna delle 2 finchè nn arriva ad una conclusione.

    ora, se mi spieghi ogni singola parola della tua frase in rapporto alla situazione descritta mi faresti un grosso favore

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brugiolina
    quando ho letto quello che avevi scritto mi è venuto da ridere...c troviamo nella stessa situazione...ci sn momenti in cui sto meglio e nn ci penso + a lui e mi distraggo con gli amici...altre volte mi ritorna in mente il passato..e lui sta con 1 altra...1 consiglio? ( ke do anke a me stessa ) ...ricostruiamoci una vita!!
    brugiolina ai ragione xro quando ti affezioni veramente ad una xsona e ci tieni a lui e difficile dimenticare.........anke se x il mio bene e x la mia flicita dovrei farlo nn ci riesco...lo amo troppo.cmq grazie x il consiglio baci tvb...risp se vuoi

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x bick
    se io lo mollato ho avuto i miei motivi xke quando vuoi veramente bene ad una xsona nn lo molli cosi giusto x...........io adesso so sl ke voglio stare con lui......e ke nn voglio xderlo....

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Nella vita l'essere indecisi fa parte del nostro essere. Dunque non lo critico per questo, piu che altro bisognerebbe chiedersi "chi gli ha permesso di poter fare lo stronzo?"

    La cosa peggiore è quando due persone se ne contendono una; lo metti su un piedistallo dal qual sicuramente cadrà...ma dopo che tu ci hai sofferto non so quanto!

    Il mio consiglio: è inutile dirti di lasciarlo perdere (anche se è quello che si meriterebbe) perchè quando una ragazza si perde negli occhi di un'altra persona non c'è nulla che la possa far dermodere dall'idea di averlo...
    però sii consapevole che uno che tiene un piede in due scarpe non prova lo stesso sentimento per te!
    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee...........mi hai aiutata tanto........tvb risp se vuoi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  2. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  3. un nuovo fidanzato..
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 19:09
  4. vi presento il mio fidanzato!
    Da rika nel forum Amici animali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:05
  5. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45