Cielo non ti preoccupare per la latenza, i pensieri hanno bisogno di tempo. Per quanto riguarda il comportamento del tuo uomo, penso con le tue parole di richiamo si sia sentito più "incatenato" dalla sua scelta che è andato a percorrere, ovvero di avere altre varie amicizie. Una persona che cerca così tanto altre deviazioni è una persona che non è sicura del rapporto che ha con la propria partner, era un segno ben chiaro, e il suo continuare a vederne altre è stato proprio l'allontanarsi ancora di più. Non è colpa tua, non frustarti dal sentirti in colpa di averlo richiamato all'ovile o di aver cercato di fargli capire la sua situazione, se ora ti ha detto quelle cose, non è che una boccata d'aria può far riflettere, i distaccamenti a volte sono quelli peggiori, quelli definitivi, se uno ama, ama, se si allontana per pensarci e riflettere sta via una notte, magari va a farsi un giro con la macchina per centinaia di Km, il giorno dopo ci pensa ma la sera poi ritorna abbracciando la persona amata. In quanto a lui, staccarsi un po' con tutte quelle amiche che ha? uhm, non è credibile.... Per quanto riguarda a te ripeto basta assillarti e frustarti, hai fatto bene e impara ad amarti invece che devastarti, continuando in quella situazione ti saresti devastata di più della situazione odierna, credimi.

2Mi piace
2Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da morrigan
 Originariamente inviata da morrigan