ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree7Mi piace

La mia ragazza è realmente interessata a me?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/7/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Triste La mia ragazza è realmente interessata a me?

    Premetto che sono una persona ansiosa e abbastanza gelosa, forse dovuto anche al fatto che in passato sono stato tradito e ingannato da svariate persone.
    Un anno fa avevo 18 anni e la mia ragazza 15. Stavamo insieme da 6 mesi, poi lei andò in vacanza con gli zii per una settimana a Rimini, e cominciò a non farsi sentire per qualcosa come 5-6 ore consecutive, dicendo di non poter usare il telefono spesso, ma la trovavo sempre online su WhatsApp a parlare con chissà chi.. Io non ho mai preteso di sentirla ogni 10 minuti, ma un messaggino ogni ora non avrebbe ucciso nessuno. Litigammo, ma poi tornò la pace. Poco tempo dopo andò in vacanza un'altra settimana a Roma, ma con amici, e si fece sentire ancora di meno sempre con le stesse scuse. Inoltre tutti i suoi amici mi deridevano per il fatto che io volessi sentirla e lei non mi difendeva. Stavo raggiungendo il limite. Dopo circa un mese andò nuovamente in vacanza, sempre con gli zii, nelle Marche. Lì la madre cominciò a dire in giro che lei era single e in più spariva giornate intere, e quelle poche volte che si faceva sentire mi trattava malissimo, a volte insultandomi anche con termini tipo "bambino", "ossessivo", "possessivo", "malato", solo perché mi disturbava che girasse con tutti i maschi della zona che la credevano single mentre non la sentivo per quasi 10 ore al giorno. Litigammo al punto che addirittura finse che le avessero ritirato il telefono e parlò male di me ai suoi genitori, i quali cercarono di impedirle di rivedermi. Quando tornò la pace mi confessò che in quei giorni era uscita senza dirmelo con l'animatore del campeggio, il quale, leggendo i suoi messaggi ai quali lei rispondeva subito, ci provava spudoratamente. Stiamo ancora insieme, tutt'oggi.

    EDIT:
    Ho dimenticato il punto fondamentale. A questo punto io ho una tremenda paura che lei vada di nuovo in vacanza con altre persone, e ho fatto di tutto quest'estate per fare in modo che stesse con me.

    Ultima modifica di Fabio Tuccillo; 22/7/2017 alle 18:02 Motivo: Dimenticanza

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'unica cosa veramente assurda di tutta sta storia è che tu stia ancora perdendo tempo dietro a quella sciacquetta baldraccheggiante con brio...
    A Hulk e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...vista la situazione io mi domando una cosa...

    ...che tipi di cappelli riesci ad indossare?!
    A Caska piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/7/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'unica cosa veramente assurda di tutta sta storia è che tu stia ancora perdendo tempo dietro a quella sciacquetta baldraccheggiante con brio...
    Lei giura di non aver fatto niente con questo animatore, ma ovviamente io sono sospettoso, visto il contesto. Il fatto è che, nonostante tutto ho paura di perderla.. ma lei sostiene tutt'ora di non avere colpe e che "è un suo diritto non farsi sentire e comportarsi come vuole". Quello che non capisce è che lei può avere tutti i diritti del mondo, ma ha anche il dovere di non farmi soffrire.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...vista la situazione io mi domando una cosa...

    ...che tipi di cappelli riesci ad indossare?!
    Dai.. è una cosa seria. Vi chiedo di parlarne con gentilezza e cercando di aiutarmi. Sono fin troppo sensibile sull'argomento..

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nonostante lo scarso savoir faire, il consiglio è quello di superare la "paura" di cui sopra e spedirla via a calci...nel medio e lungo termine ne trarrai giovamento.
    A Caska e Uan piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 5/7/2017
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Tuccillo Visualizza il messaggio
    Premetto che sono una persona ansiosa e abbastanza gelosa, forse dovuto anche al fatto che in passato sono stato tradito e ingannato da svariate persone.
    Un anno fa avevo 18 anni e la mia ragazza 15. Stavamo insieme da 6 mesi, poi lei andò in vacanza con gli zii per una settimana a Rimini, e cominciò a non farsi sentire per qualcosa come 5-6 ore consecutive, dicendo di non poter usare il telefono spesso, ma la trovavo sempre online su WhatsApp a parlare con chissà chi.. Io non ho mai preteso di sentirla ogni 10 minuti, ma un messaggino ogni ora non avrebbe ucciso nessuno. Litigammo, ma poi tornò la pace. Poco tempo dopo andò in vacanza un'altra settimana a Roma, ma con amici, e si fece sentire ancora di meno sempre con le stesse scuse. Inoltre tutti i suoi amici mi deridevano per il fatto che io volessi sentirla e lei non mi difendeva. Stavo raggiungendo il limite. Dopo circa un mese andò nuovamente in vacanza, sempre con gli zii, nelle Marche. Lì la madre cominciò a dire in giro che lei era single e in più spariva giornate intere, e quelle poche volte che si faceva sentire mi trattava malissimo, a volte insultandomi anche con termini tipo "bambino", "ossessivo", "possessivo", "malato", solo perché mi disturbava che girasse con tutti i maschi della zona che la credevano single mentre non la sentivo per quasi 10 ore al giorno. Litigammo al punto che addirittura finse che le avessero ritirato il telefono e parlò male di me ai suoi genitori, i quali cercarono di impedirle di rivedermi. Quando tornò la pace mi confessò che in quei giorni era uscita senza dirmelo con l'animatore del campeggio, il quale, leggendo i suoi messaggi ai quali lei rispondeva subito, ci provava spudoratamente. Stiamo ancora insieme, tutt'oggi.

    EDIT:
    Ho dimenticato il punto fondamentale. A questo punto io ho una tremenda paura che lei vada di nuovo in vacanza con altre persone, e ho fatto di tutto quest'estate per fare in modo che stesse con me.
    rispondo direttamente al titolo del post

    NO

    - - - Aggiornamento - - -

    Lei giura di non aver fatto niente con questo animatore, ma ovviamente io sono sospettoso, visto il contesto. Il fatto è che, nonostante tutto ho paura di perderla.. ma lei sostiene tutt'ora di non avere colpe e che "è un suo diritto non farsi sentire e comportarsi come vuole". Quello che non capisce è che lei può avere tutti i diritti del mondo, ma ha anche il dovere di non farmi soffrire.


    Credimi mi dispiace per te, siete giovani entrambi, avete bisogno di fare esperienze. Tu sei innamorato di lei,
    Ma lei molto meno di te, o addirittura non prova niente.
    Una ragazza che ti dice che non ha colpe e che "è un suo diritto non farsi sentire e comportarsi come vuole".
    Non ama.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiudi la relazione, meglio soffrire per la fine di un rapporto del genere, tanto poi pian pian la superi e vai avanti, che restare con lei e soffrire chissà per quanto. Per una persona che mentre tu soffri si diverte in giro.
    Per rispondere alla domanda del titolo del topic, no lei non è realmente interessata a te, o almeno non quanto dovrebbe una persona che tiene davvero alla persona con cui sta. Quindi fatti un favore e mollala.
    A Hulk e Caska piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mandala a cagare
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Mi sembra evidente che come si distacca da te non ti pensa e si diverte con chi incontra.
    Chi ama non fa soffrire l'altra persona.
    Meglio lasciar perdere...

  11. #10
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Mah....Secondo me tu sei realmente possessivo....
    O non ce la mandi in ferie (con tutti i rischi e le "responsabilità" che ne conseguono), oppure non puoi frantumarle i coglioni pretendendo un messaggino ogni ora...

    Ossessionante.

    Lei vuole divertirsi in libertà, sta a te fidarti o meno e accettarlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  2. Io e la mia ragazza..
    Da Jothun nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:56
  3. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19

Tag per questa discussione