Ragà c'ho un dubbio, ci stanno 40enni uomini con giovincelle ma non ci stanno 40enni donne con giovincelli yo, il motivo?!
La donne c'hanno troppa esigenza più dell'uomo?!
Ragà c'ho un dubbio, ci stanno 40enni uomini con giovincelle ma non ci stanno 40enni donne con giovincelli yo, il motivo?!
La donne c'hanno troppa esigenza più dell'uomo?!
Ma di donne con i toy boy ce ne sono.
Bah, a me stare con ragazzi più giovani non piacerebbe affatto (non dico ovviamente un 3/4 anni, fin lì ci sta tranquillamente)
mah.. io credo già farei fatica a stare adesso con una di 20-25 figuriamoci a 40.. c'hanno la sindrome di peter pan forse.
Perché tendenzialmente gli uomini sono attratti in primis dalla gioventù e dalla bellezza, e le donne invece dal successo sociale e dal carisma.
Per lo stesso motivo i gli uomini ricchi e potenti hanno spesso mogli/compagne giovani e belle; le donne nella stessa posizione invece non hanno necessariamente un compagno bello e giovane (ovviamente ci sono le necessarie eccezioni da entrambe le parti).
Sottolineo che non sto dicendo che uno dei due sessi sia più superficiale dell'altro, eh, si può ammirare la bellezza di una donna o il carisma di un uomo senza necessariamente esserlo. Ma sicuramente ci sono anche cretine che corrono dietro solo a soldi e potere come ci sono cretini che corrono dietro solo ad un bel culo.
Quoto Layne ! Gli uomini amano avere accanto a sè partner giovani e belle, le donne cercano invece la sicurezza, e di solito sono gli uomini un pò più avanti con gli anni quelli che hanno una certa stabilità economica e personale, oltre che successo nel lavoro.
Inoltre c'è da dire che in generale le donne maturano prima, gli uomini dopo e al contrario le donne invecchiano prima e gli uomini più lentamente