ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree13Mi piace

Vi fareste mai predire il futuro in amore?

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Soldi nemmeno io. Comunque beata te che staresti bene anche sola. Io invece avrei proprio bisogno di compagnia, specie adesso... Quindi se una cartomante mi offrisse gratuitamente o per lo meno per pochi spiccioli di dirmi quanto dovrei aspettare ancora non credo che me lo farei ripetere 2 volte...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Soldi nemmeno io. Comunque beata te che staresti bene anche sola. Io invece avrei proprio bisogno di compagnia, specie adesso... Quindi se una cartomante mi offrisse gratuitamente o per lo meno per pochi spiccioli di dirmi quanto dovrei aspettare ancora non credo che me lo farei ripetere 2 volte...
    Half, ci sono in giro un mucchio di persone che fingono di saper "interpretare" il futuro. Perchè alla fine la lettura dei tarocchi altro non è che un'interpretazione di un probabile futuro che il consultante "costruisce" da sé nel momento in cui sceglie le carte.
    Non ci sono indovini, ma solo interpreti di messaggi codificati e ti assicuro che il più delle volte si fingono interpreti.
    Ciò che sono bravi a fare è interpretare la "disperazione" di chi ricorre a questi metodi.
    Sai quante persone hanno avuto tempi e previsioni che poi non si sono avverate?
    E se poi ti dicesse qualcosa che non vuoi sentirti dire?
    Sai in che modo ti "condizionerebbe"?

    Lascia stare la cartomante. Se proprio devi spendere soldi, va in un locale e chissà che non incontri qualcuno con cui sentirti meno solo.
    A Temperance e Ad Malora piace questo intervento

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    La cartomante è ok se non si fa pagare, diventa più un gioco così.
    Io mi son fatta fare le rune una volta u.u (da un amico, tra l'altro le aveva proprio fatte lui. Cercato sassolini adatti, segnati, puliti, trovato un sacchetto adatto...)

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 1/3/2015
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai e poi mai...una volta l'hanno fatto...predissero che mi sarei lasciato...cosi è stato...
    sono un pò superstizioso ...da napoletano doc

  6. #15
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    La cartomante è ok se non si fa pagare, diventa più un gioco così.
    Io mi son fatta fare le rune una volta u.u (da un amico, tra l'altro le aveva proprio fatte lui. Cercato sassolini adatti, segnati, puliti, trovato un sacchetto adatto...)
    E ha indovinato?

  7. #16
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Era una cosa strana, era proprio tutto il mio percorso di vita. Però in linea di massima direi di sì.
    C'era anche scritta la mia morte (ossia: morirai lottando per i tuoi ideali. Parecchio figa come cosa)
    In linea di massima da quel che ricordo la parte del passato mi rappresentava.
    Ma era una cosa generica, anche perché eravamo alle prime armi in questo argomento.

    Io avevo provato a usare pure le carte, stavo cercando di imparare, poi ho posto una domanda. Ho domandato: "siete un mezzo del diavolo?" (perché una mia amica mi aveva fatto una testa così a riguardo). La risposta è stata sì, io mi sono cagata sotto e non le ho più usate Non credo molto nell'aldilà ma non si sa mai
    A Half shadow e Lilith Immaculate piace questo intervento

  8. #17
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Era una cosa strana, era proprio tutto il mio percorso di vita. Però in linea di massima direi di sì.


    Io avevo provato a usare pure le carte, stavo cercando di imparare, poi ho posto una domanda. Ho domandato: "siete un mezzo del diavolo?" (perché una mia amica mi aveva fatto una testa così a riguardo). La risposta è stata sì, io mi sono cagata sotto e non le ho più usate Non credo molto nell'aldilà ma non si sa mai
    Domanda da scettica per la prima frase: non era possibile che, essendo un tuo amico, fosse già a conoscenza di determinati eventi della tua vita?

    Ecco, adesso mi piacerebbe proprio sapere la carta che ti è uscita a dirti di sì.

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non era la carta in sè, o forse sì, boh, non ricordo più come funziona XD Ma era un mazzo di carte particolare, non c'era tipo l'impiccato o la roba che si trova nei tarocchi normali.


    Ma non parlava di eventi, quanto più il mio atteggiamento verso l'esterno (o quello ricordo, perché mi è rimasto impresso)
    Si partiva a un'apertura verso gli altri all'inizio della mia vita, una propensione all'osservazione dall'infanzia fino all'età adulta (o poco meno), arrivando poi a una progressiva chiusura.
    Si tratta di interpretazione, se si conosce la persona magari è più facile interpretare le cose al meglio.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh in quel caso hai fatto bene perché giocarsi l'aldilà per usare le carte non lo farei nemmeno io. Però mi fa strano che un mezzo del diavolo sia stato sincero nel rispondere ad una domanda del genere.

  11. #20
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma infatti sono certa non significasse nulla, però lì per lì mi sono cagata sotto e ho lasciato perdere
    A Masquerade piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qnt influenza il diploma in amore????
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 10:31
  2. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  3. Vi è mai esploso il pc?
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 19:40
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49

Tag per questa discussione