ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

aiutino

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutino

    ragazzi ho visto che siete buoni consiglieri,colti ecc......allora vi spiego il mio rpoblema....
    ho 14 tra poco 15 e sono timidissimo........ho chiesto si e no un paio di volta d una ragzza di uscire con me oppure di fidanzarsi con me , loro le rifiutarono tutti e 2....ora ho paura un rinnego di una ragazza e credo che non mi fidanzerò mai se non riesco a togliermi di dosso questa covolo di timidezza,mio padre a volte mi chiede se mi piace qualche ragazza e cerca di darmi qualche consiglio e mi dice sempre che l'uomo devo fare il primo passo ma il problema che io il primo passo ho paura di farlo xchè ho paura di essere rifiutato.......secondo voi questo fatto dipenda dai rifiuti passati o è un fatto normale?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!molte volte siamo noi ragazze a fare il primo passo!!!cmq x tuo bene devi riuscire a scacciare qst timidezza!!!dv essere più sicuro di te!nn hai nulla da xdere!!ricorda!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: aiutino

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban
    ragazzi ho visto che siete buoni consiglieri,colti ecc......allora vi spiego il mio rpoblema....
    ho 14 tra poco 15 e sono timidissimo........ho chiesto si e no un paio di volta d una ragzza di uscire con me oppure di fidanzarsi con me , loro le rifiutarono tutti e 2....ora ho paura un rinnego di una ragazza e credo che non mi fidanzerò mai se non riesco a togliermi di dosso questa covolo di timidezza,mio padre a volte mi chiede se mi piace qualche ragazza e cerca di darmi qualche consiglio e mi dice sempre che l'uomo devo fare il primo passo ma il problema che io il primo passo ho paura di farlo xchè ho paura di essere rifiutato.......secondo voi questo fatto dipenda dai rifiuti passati o è un fatto normale?
    sinceramente il primo passo l'ho fatto sempre io ,poi magarisiamo rimasti amici o ci siamo fidanzati

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per il consiglio ragazze

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *billie joe*
    ciao!molte volte siamo noi ragazze a fare il primo passo!!!cmq x tuo bene devi riuscire a scacciare qst timidezza!!!dv essere più sicuro di te!nn hai nulla da xdere!!ricorda!!
    sn d'accordo..nn hai nulla da perdere..semmai ti beccherai 1 altro no...ne ho beccate io di porte in faccia...ma poi ti rialzi...+ carica di prima...ricordati che a molte ragazze piacciono i ragazzi sicuri di se....

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    6 più tranqui ora?

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abb....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale ke tu adesso abbia paura di farti avanti con 1 ragazza ma devi farti forza....magari ne trovi 1 carina che ricambia il tuo sentimento..ma devi pur sempre provare a buttarti!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutino

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban
    secondo voi questo fatto dipenda dai rifiuti passati o è un fatto normale?
    Anch'io fino a due anni fa circa ero nella tua stessa situazione.....ma poi piano piano senza rendermene conto sono riuscito a vincere la mia timidezza e d essere più sicuro di me... ho raggiunto una certa scioltezza fino a quando nn mi preoccupavo di quello ke dicevano le ragazze.... io ci provavo...'o la va o la spacca'... ora una certa esperienza.....se vuoi qualke altro consiglio spara!!!!! ciauuu 8)

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutino

    Quote Originariamente inviata da mauro89

    Anch'io fino a due anni fa circa ero nella tua stessa situazione.....ma poi piano piano senza rendermene conto sono riuscito a vincere la mia timidezza e d essere più sicuro di me... ho raggiunto una certa scioltezza fino a quando nn mi preoccupavo di quello ke dicevano le ragazze.... io ci provavo...'o la va o la spacca'... ora una certa esperienza.....se vuoi qualke altro consiglio spara!!!!! ciauuu 8)
    tu si che sei un macho....!!! ihihihihih skè..bravo bravo...così si fa!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  4. Aiutino!
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 8:31
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35