ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree9Mi piace

Differenza di età... Lei più grande...

  1. #1
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Differenza di età... Lei più grande...

    Qualche giorno fa ho conosciuto su fb una ragazza delle mie parti (quindi non distante da me), era tra le miei amicizie di fb da un bel po ma l'avevo solo notata, non ci avevo mai parlato e mai vista dal vivo. Appunto qualche giorno fa le ho scritto dicendo che condividevo delle sue opinioni che ha postato ecc poi abbiamo iniziato a parlare di alcune cose in comune e fin dall'inizio si è mostrata interessata a me... quindi dopo questa piccola premessa, senza dilungarmi troppo vi espongo il mio dubbio:

    lei ha 29 anni io 23 ma oggettivamente ne dimostro meno (fuori)... fisicamente sono molto diverso dal tamarro del suo ex. ecco queste cose mi mettono un po in soggezione... mi domando come sia possibile che lei sia interessata a me... considerando tutti i "fustacchioni" che magari conosce, essendo una gran bella ragazza sempre in giro (ancora non l'ho incontrata, ma sono intenzionato a chiederglielo anche per vedere se fa sul serio). ovviamente il Dubbio nasce anche da un piccolo complesso che ho però credo che i miei dubbi siano normali...che ne pensate?




    Grazie per l'attenzione.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Forse è solo stufa dei fustacchioni privi di contenuti... sperando che non lo sia anche lei...

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    innanzitutto devi ancora capire se lei è davvero interessata, perchè non l'hai ancora incontrata, quindi non mettere il carro davanti ai buoi

    per il resto non c'è niente di strano se una bella ragazza è interessata non solo ai fighi, bisogna vedere poi dal vivo e nel concreto che intenzioni ha

    se tu sei discreto puoi piacerle fisicamente

    quanto alla differenza di età, fra 29 e 23 anni non vedo dei problemi

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    La differenza d'età è un problema che sta 'affliggendo' anche me in questi giorni

    Comunque credo che ti stai facendo un viaggio mentale immotivato,non la conosci nemmeno,come puoi pensare di piacerle?Ti ha messo un paio di 'mi piace'?Vi siete sentiti via chat?

    Io non sono vecchio ma questi 'nuovi metodi' di instaurare relazioni mi lasciano un po' perplesso.

  6. #5
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho percepito dell'interesse ovviamente a seguito di alcune conversazioni. alla fine della prima conversazione avuta con lei cè stato questo scambio di messaggi:

    io: mi piacerebbe risentirti
    lei: certo quando vuoi
    io: non è detto che possa farti sentire anche tu...
    lei: dai fatti sentire tu, si sa che a noi donne piace essere corteggiate almeno all'inizio...

    ecco una che parla di Corteggiare... credo si commenti da solo

    fin dall'inizio è stata sempre molto dolce, usa dei termini come bello, tesoro ecc.
    o è un'oca oppure ha un po di interesse, non credete?

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyNot90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho percepito dell'interesse ovviamente a seguito di alcune conversazioni. alla fine della prima conversazione avuta con lei cè stato questo scambio di messaggi:

    io: mi piacerebbe risentirti
    lei: certo quando vuoi
    io: non è detto che possa farti sentire anche tu...
    lei: dai fatti sentire tu, si sa che a noi donne piace essere corteggiate almeno all'inizio...

    ecco una che parla di Corteggiare... credo si commenti da solo

    fin dall'inizio è stata sempre molto dolce, usa dei termini come bello, tesoro ecc.
    o è un'oca oppure ha un po di interesse, non credete?
    Scusami Why,non prenderla come un'offesa perchè non lo vuole essere,ma tu hai un minimo di esperienza con le ragazze?

  8. #7
    Matricola FdT WhyNotx
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2013
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ovvio che si Due... Cosa ho detto di errato? non è che sto usando un metodo per instaurare relazioni... è stata una casualità ed è una tipa delle mie parti non del burundi!

  9. #8
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate,ma dove sta la differenza di eta? Posso capire una differenza di 10 o 20 anni in poi

  10. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyNot90 Visualizza il messaggio
    ovvio che si Due... Cosa ho detto di errato? non è che sto usando un metodo per instaurare relazioni... è stata una casualità ed è una tipa delle mie parti non del burundi!
    Why,tante volte alle ragazze piace 'giocare',e oltretutto la converzione via messaggi si presta facilmente a fraintendimenti,è possibile che lei stesse utilizzando il termine 'corteggiamento' in tono ironico.
    Così su due piedi potrebbe essere tranquillamente un'oca,come potrebbe essere che le interessi davvero,mancano gli elementi per poter giudicare,io comunque prima di farmi castelli mentali ci andrei cauto.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' inutile fasciarti la testa prima di romperla, organizza un'uscita e vedi che succede. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Da starlet8 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/11/2011, 9:12
  2. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  3. lei più grande di lui...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 13:39
  4. differenza di età e problemi con i genitori
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 10:56
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27