ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree6Mi piace

Enorme problema internettiano

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    buhahaha povero! comunque dipende da tante cose... qui in chat spesso si trovano anche dei marpioni e giustamente le ragazze fanno anche un po' le diffidenti.. poi dipende anche da dove vi trovate, se siete persone molto distanti possono esserci dei problemi per trovarsi dal vivo, e poi , dato che sei uno sconosciuto per loro, è anche giusto e normale che prima vogliano chattare un po', magari per cercare di capirne di più.. tipo.. 'sarà un maniaco o no?' anche se non è mai detta l'ultima parola.. XD uno puo esser gentile fin che vuole e una volta dal vivo dimostrarsi per quello che è.. insomma giustamente sono diffidenti xD non voglio dire che proprio tu sei un maniaco cn questo xD.
    Comunque pretendere qui in un forum un incontro dal vero la vedo dura... xD in molti qui preferiscono solo avere amicizie virtuali, credo, almeno per me è così.. xD è raro trovare qualcuno che sia allo stesso tempo intelligente/serio ecc e che voglia uscire con qualcuno che conosce tramite internet, ... muah XD per cose più 'impegnative' è meglio cercare nella vita reale



    Chi ti rix solo con gli smile è annoiato XD ma non è colpa tua, se qui vuoi fare delle amicizie troverai anche qualcuno disposto a parlare con te di tante cose xD, a me piace parlare di tutto per esempio, altri invece sono più chiusi e si fanno i caxxi loro, anche se sono su un forum , magari preferiscono leggere e non si esprimono piu di tanto..

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Haha tranquilla, lo so che non dicevi a me
    Però voglio dire, è più facile mentire da dietro uno schermo. Cioè di quante persone puoi fidarti davvero tra quelle con cui chatti e basta. Nessuna. Ognuno può inventarsi quello che vuole no?
    E poi che rapporto può nascere fra due che abitano a km di distanza e non si son mai visti. Davvero si può voler bene a qualcuno che ti scrive e basta? A me non basta, ci vuole molto di più, voglio rapporti veri, umani, contatto fisico (non per forza sesso, non sto parlando di quello, ma di abbracci, strette di mano, baci, pacche sulle spalle etc etc), in chat puoi avere mille amici ma quanti lo sono davvero? Nessuno

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Haha tranquilla, lo so che non dicevi a me
    Però voglio dire, è più facile mentire da dietro uno schermo. Cioè di quante persone puoi fidarti davvero tra quelle con cui chatti e basta. Nessuna. Ognuno può inventarsi quello che vuole no?
    E poi che rapporto può nascere fra due che abitano a km di distanza e non si son mai visti. Davvero si può voler bene a qualcuno che ti scrive e basta? A me non basta, ci vuole molto di più, voglio rapporti veri, umani, contatto fisico (non per forza sesso, non sto parlando di quello, ma di abbracci, strette di mano, baci, pacche sulle spalle etc etc), in chat puoi avere mille amici ma quanti lo sono davvero? Nessuno

    Chatta con persone della tua città.

  5. #24
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ho deciso che non fa per me, ho parlato con un mucchio di gente per giorni e giorni ma non ho conosciuto nessuno per davvero. Non mi piace. Ieri ho conosciuto una ragazza ad una festa di compleanno e dopo mezz'ora avevo già molto piu feeling con lei che non con ragazze con cui chatto da più di un mese.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problema Enorme :(
    Da Rebel Inside nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 15:35
  2. Capelli: enorme problema
    Da lorex97 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 12:28
  3. enorme problema con amante
    Da hujiner nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:21
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:00
  5. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:50