ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree10Mi piace

messaggi ex crisi aiutatemi

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Fossi in te cercherei di dimenticarlo e di riiniziare a vivere, senza preoccuparti troppo del perchè ti ha scritto. Non farti troppe pippe mentali, l'unica a rimetterci sei tu. Anch'io mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo 5 anni stupendi e fa malissimo. Ma fa ancora più male sperare che tutto torni come prima perchè ti blocchi e non vai più avanti. Tu sei giovane, sicuramente avrai altre storie, non bisogna mai abbattersi se una storia finisce. Anch'io ho scritto gli auguri alla mia ex, ogni tanto le chiedo come stà, ogni tanto ci sentiamo per telefono ma semplicemente cosi, per sentirsi, senza altri scopi.

    Secondo me se una storia finisce bisogna lasciarla andare, almeno all'inizio. Poi con il tempo si vedrà
    Dicono tutti le stesse frasi peccato non più niente da dire grazie comunque

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Avere un pensiero per una persona non vuol dire volerci tornare insieme, specialmente se quei messaggi sono stati fini a se stessi. Datti tempo per dimenticarlo, ma passa avanti.
    Grazie della risposta

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Banni Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il mio ex e da una parte ammiro il tuo, io non son riuscita a farmi sentire a chiedere come sta per il semplice fatto che ero io la causa e non potevo tornare ad essere sua amica e avevo paura di illuderlo. Un paio di auguri non sono una dichiarazione d'amore magari voleva solo sapere come stavi perché seppur non amandoti l'affetto l'avrà provato verso di te e non sciama da un giorno all'altro. Il mio consiglio però è quello di evitare di parlarci finché non ti è passata, ormai è parte del passato la vostra storia, e finiresti per illuderti o accontentarti di una situazione incerta e sofferente. Quello giusto arriverà
    ma secondo me uno che mi vuole bene me lo dimostra e fa di tutto per dirmelo io del suo bene non me ne faccio proprio un cazzo potrei essere anche morta ma a lui non frega questo non è voler bene comunque grazie


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT notadolente
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/1/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Causa, non causa... la causa di una rottura dipende sempre e solo da 2 persone, una mancanza di uno.. una troppo pressante presenza dell'altro.. e via cosi per 1.000.000 e piu di plausibili motivi che possono portare una persona ad allontanarsi.
    Poi quella persona che si allontana DEVE comunque giustificare il suo gesto, vedi il tempo passato, vedi le promesse non mantenute o tante belle parole gettate al vento, e si sente in dovere di dare una giustificazione.
    Personalmente non mi è mai capitato di essere lasciato (tanto per la cronaca.. non credo sia un bene, vi assicuro che è un problema ) ma ogni volta che l'ho fatto è stato per motivi + o - gravi e sono stato sempre sincero nell'esprimermi... a volte con reazioni decisamente e spropositatamente violente della persona lasciata.
    il dire "devo crescere", non mi meriti o altro è, a mio e solo mio unico parere, una semplice scusa per non dire... Mi hai stancato, oppure, voglio un'altra donna. Se un uomo si addossa la colpa, è perchè quello che ha lasciato alla fine non è quello che vuole e non vuole darti modo o ragione di TENTARE NUOVAMENTE un approccio differente di rapporto di coppia. cosi chiude tutte le porte e non lascia speranza a un possibile tentativo di riconciliazione.

    Torno a ripetere e ribadisco.. è quello che penso io, ma siamo tutti differenti, questo non significa che ho ragione, è solo e soltanto un punto di vista.

    per un consiglio.. ( che dovrei dare anche a me stesso ) forse sono la persona meno indicata per dartene uno.. cerca di capire i veri motivi per il quale sei stata lasciata e trova un modo per avere una seconda opportunità, mettilo con le spalle al muro dicendogli...
    A ME VAI BENE COSI... a quel punto dovrà trovare un'altra scusa.

    altra cosa.. se è lui che ti ha scritto, significa che ti ha pensato.. e non venitemi a dire che gli auguri sono un "dovere" please..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. AIUTATEMI!CM FACCIO COL MIO EX???
    Da =Cc= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 8:46
  2. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 13:59
  3. Aiutatemi Descrizione!
    Da Trilly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:28
  4. Aiutatemi
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:54
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43