ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree11Mi piace

Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 66 anni
    Iscrizione: 2/11/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?

    Ho una relazione da un anno e mezzo con una donna che ha 14 anni meno di me, siamo molto affiatati in quasi tutto e la considero una storia importante, c'è però un punto oscuro, il sesso, quando c'è è piacevole, ma c'è molto poco, perlomeno per me. Se non lo chiedo io possono passare anche settimane....Questa cosa per me e' un problema che sta diventando serio, lei ha 42 anni e' iperattiva ed energica in tutto, tranne che a letto, sembra che sia un dovere da assolvere dopo tutti gli altri impegni e non un complice piacere da gustare ogni volta che si può come lo intendo io.
    visto che qui sono molte donne, mi piacerebbe sentire il loro parere.
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Le hai mai chiesto com'era la sua vita sessuale prima di incontrare te?

    Perché se è sempre stata così magari non ha mai imparato a lasciarsi andare. O forse, non essendo più giovanissima, comincia ad avere qualche insicurezza.

    Se invece è così solo con te... Beh, non credo ci sia molto da dire.


    Parlare è la soluzione più giusta, magari cerca anche di capire cosa le piace veramente e dà importanza al suo piacere.

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Jeggi.. Cerca di capire cosa c'é dietro a questa sua riluttanza. Con tatto, delicatezza e senza nessuna pressione. Se non sarai attento, rischi di farla chiudere ancora di più nel suo guscio..

  5. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non c'è tanto da capire, se non lo fa con te significa o che non le piace o che lo fa già con altri.

  6. #5
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Non c'è tanto da capire, se non lo fa con te significa o che non le piace o che lo fa già con altri.
    E dal momento che a tutti piace scopare... u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 66 anni
    Iscrizione: 2/11/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certamente ne abbiamo parlato, lei considera il sesso un dispendio di energie che si fa quando si può, se non sei stanco e se hai tempo, per me invece è come nutrirsi e fa parte della quotidianità, prima di me le cose non erano molto diverse
    mi ha raccontato, tra le altre di una storia molto intensa, di circa tre anni, assolutamente platonica!
    Al di la delle facili ironie, che ho letto qui sotto, noi stiamo bene insieme non so se mi capitasse un'avventura extra se saprei rinunciare..... anche il mio desiderio non è scopare ma fare l'amore con lei!

  8. #7
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Non c'è tanto da capire, se non lo fa con te significa o che non le piace o che lo fa già con altri.
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    E dal momento che a tutti piace scopare... u.u

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OhGiu Visualizza il messaggio
    Certamente ne abbiamo parlato, lei considera il sesso un dispendio di energie che si fa quando si può, se non sei stanco e se hai tempo, per me invece è come nutrirsi e fa parte della quotidianità, prima di me le cose non erano molto diverse
    mi ha raccontato, tra le altre di una storia molto intensa, di circa tre anni, assolutamente platonica!
    Al di la delle facili ironie, che ho letto qui sotto, noi stiamo bene insieme non so se mi capitasse un'avventura extra se saprei rinunciare..... anche il mio desiderio non è scopare ma fare l'amore con lei!
    Forse è frigida. E non scherzo.

    Comunque magari cerca di tastare terreno, magari proponi o fai direttamente cose un po' insolite.
    Le possibilità sono due: o ti tirerà un ceffone oppure ci starà e si lascerà andare.
    Vale la pena tentare, direi.

  10. #9
    Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Io credo che il sesso viene visto e vissuto in maniera diversa. Come ci sono quelli che lo ritengono indispensabile, seppur siano una minoranza ci sono anche quelle persone che non lo trovano indispensabile e che non sentono il bisogno di farlo necessariamente così spesso. Ci sta che la tua donna faccia parte di quella categoria di persone con meno interesse verso il sesso. Dico questo perché anche io quando stavo con il mio ragazzo non volevo farlo molto spesso (Massimo una o due volte a settimana), mentre lui l'avrebbe fatto anche due o tre volte al giorno. Penso che ognuno ha i suoi ritmi, è possibile che la tua donna li abbia più lunghi della media. E almeno nel mio caso, non avevo altri e non è che non mi piacesse, anzi. Solo che mi andava di farlo meno frequentemente rispetto a lui. Poi io non conosco la tua donna, i motivi potrebbero essere anche altri, ma secondo me dovresti tenere in considerazione anche di questo.
    A Caska, Flou., Artemisia e altri 2 piace questo intervento

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Per quanto faccia parte della categoria del "più sesso si fa e meglio è" non escluderei neppure io la possibilità che ci sia qualcuno che ha tempi diversi e desideri diversi.
    Comunque io proverei a 'stimolarla' con atmosfere sensuali, o con gesti, non so..
    Visto che è una frenetica e se non ha tempo di fare sesso non lo fa, cerca magari di infonderle tranquillità, di ritagliare del tempo per l'intimità.
    Francamente non saprei dire di più, perché appunto non fa parte di me.
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 13:04
  2. Mi piace una ragazza e non so cosa fare - e quando mai!
    Da Larchitetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 0:06
  3. Un'amica non sa cosa fare, e io non so cosa dirle
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 4:50
  4. quando non sai cosa fare
    Da kiara90 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 23:41
  5. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 11:11