ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102

Amore o droga?

  1. #21
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    No vabbè, adesso leggendo le risposte ho capito lo stesso: tu non sopportavi che lui fumasse e si facesse le canne e volevi che smettesse, invece lui non si è adeguato alle tue esigenze e ha preferito fumare... Se devo dire la mia, lascialo perdere che è un immaturo e un idiota...non è che dovesse fare chissà quale sacrificio anzi sarebbe stato meglio per la sua salute....poi se preferisce continuare a fumare piuttosto che stare con te, vol dire che non ti merita, quindi non vale neanche la pena andargli dietro
    Guarda...Come ho scritto sopra "La droga forse è l'ultima delle tante cose...Lui non ha capito quali sono le cose importanti della vita...Per me non ragiona secondo cosa vuole lui, ma secondo cosa fanno gli altri...Secondo cosa lo fanno apparire più figo..."
    ...Cioè io ho facebook, e quando ci siamo lasciati non l'ho cancellato anche perchè io ho tutto privato, e lui la bacheca poi comunque non sapevo come sarebbero andate le cose più avanti...
    Così cos'ho scoperto?...
    che lui cancellava le attività recenti come ad esempio i commenti alle foto delle ragazze...
    Andrea ******* ‎ sei veramente carina
    2 ore fa · 2 persone ·
    Alice **** ******** Graziiee cavaa
    2 ore fa ·
    Andrea ******* di niente è la verità
    2 ore fa · 1 persona ·
    Alice **** ******** tteenerroo luii
    2 ore fa · 1 persona ·
    Andrea ******* hihihihihihi
    2 ore fa · 1 persona ·
    Alice **** *********i ‎: ) ♥
    2 ore fa ·



    (Ho censurato i cognomi...)

    Poi lui che parlava con la sua amichetta e lei diceva ma chi ti piace? e lui indovina... E cose così... Alla fine l'ho cancellato, e basta...Si è rivelato per quello che non mi sarei mai aspettata che fosse, avrei dovuto aprire gli occhi molto prima probabilemente...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Beh già dal dialogo si capisce

  4. #23
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo sull'errore nella promessa sbagliata, ma credo di averne visto abbastanza da capire che è dovuta a un continuo esser tartassato da parte della tipa, che è un atteggiamento fastidiosissimo e per il quale ho lasciato più di una ragazza.
    Ti cito perché proprio quello che hai scritto...Io non lo tartassavo affatto certo qualcosa cosa gli dicevo ma veramente pochissimo, anzi gli ho sempre lasciato fare quello che voleva SEMPRE a costo di starci male persino quando non mi andava bene, ma il fatto del fumo è un cosa che non avrei MAI accettato, l'unica cosa.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh già dal dialogo si capisce
    Ecco ci siamo detti tutto ahahah

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ...e che diavolo c'entra? o_o
    Me lo sto chiedendo anche io, si vede che ha citato perché la pensa anche lui così... O almeno, parlo del secondo pezzo...

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Gli impediva di intossicarsi i polmoni, poverino....

    il problema non è cosa gli impediva di fare, il problema è proprio che gli IMPEDIVA di fare qualcosa. Queste cose non esistono, non puoi cambiare una persona neanche dopo 20 anni di matrimonio figuriamoci dopo 1 mese di storia e soprattutto a quell'età.

    Io fumo da una vita (sigarette, ma non in passato fumavo anche canne), se il mio ragazzo mi dicesse o smetti o ti lascio inizierei a dubitare della sua sanità mentale... ci stanno i consigli, ci sta l'evitare di fumare in compagnia di persone che non gradiscono (al chiuso) ma questi ultimatum puzzano di colossale càzzata.

    E non vedo perchè giustificarli. E' come se lei facesse uno sport pericoloso, come che ne so, climbing, e il suo futuro tipo le dicesse o smetti o ti lascio. Ma scherziamo?

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' una fortuna che ti abbia mollata! e ci stai pure male?
    Ma lascialo alle sue canne, non penso che alla tua età tu voglia fare da infermiera un giorno sì e l'altro pure...ma goditi la vita e vedrai che ti troverai un ragazzo con sale in zucca e che saprà regalarti ore spensierate! ^^

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    e' una fortuna che ti abbia mollata! E ci stai pure male?
    Ma lascialo alle sue canne, non penso che alla tua età tu voglia fare da infermiera un giorno sì e l'altro pure...ma goditi la vita e vedrai che ti troverai un ragazzo con sale in zucca e che saprà regalarti ore spensierate! ^^

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Ti cito perché proprio quello che hai scritto...Io non lo tartassavo affatto certo qualcosa cosa gli dicevo ma veramente pochissimo, anzi gli ho sempre lasciato fare quello che voleva SEMPRE a costo di starci male persino quando non mi andava bene, ma il fatto del fumo è un cosa che non avrei MAI accettato, l'unica cosa.
    E appunto per questo ha fatto bene a lasciarti, avrei fatto lo stesso in molto meno tempo.
    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    il problema non è cosa gli impediva di fare, il problema è proprio che gli IMPEDIVA di fare qualcosa. Queste cose non esistono, non puoi cambiare una persona neanche dopo 20 anni di matrimonio figuriamoci dopo 1 mese di storia e soprattutto a quell'età.

    Io fumo da una vita (sigarette, ma non in passato fumavo anche canne), se il mio ragazzo mi dicesse o smetti o ti lascio inizierei a dubitare della sua sanità mentale... ci stanno i consigli, ci sta l'evitare di fumare in compagnia di persone che non gradiscono (al chiuso) ma questi ultimatum puzzano di colossale càzzata.

    E non vedo perchè giustificarli. E' come se lei facesse uno sport pericoloso, come che ne so, climbing, e il suo futuro tipo le dicesse o smetti o ti lascio. Ma scherziamo?
    Esattamente

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' una fortuna che ti abbia mollata! e ci stai pure male?
    Ma lascialo alle sue canne, non penso che alla tua età tu voglia fare da infermiera un giorno sì e l'altro pure...ma goditi la vita e vedrai che ti troverai un ragazzo con sale in zucca e che saprà regalarti ore spensierate! ^^
    Ti rendi conto che hai detto una sciocchezza, no Nuvola?

    Io fumo come un turco ma non ho bisogno di infermieri a un'età maggiore della sua...
    Anzi, l'infermiera serve alle tizie con cui ho a che fare :p xD

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    il problema non è cosa gli impediva di fare
    Lo è, perchè non doveva fare nessun sacrificio madornale

    La penso come Nuvolablu.
    Ultima modifica di Jack Daniels; 13/9/2010 alle 18:24

  10. #29
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lo è, perchè non doveva fare nessun sacrificio madornale

    La penso come Nuvolablu.
    Concordo...

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lo è, perchè non doveva fare nessun sacrificio madornale

    La penso come Nuvolablu.
    dal tuo punto di vista, non dal suo. Non dal punto di vista di un sedicenne che vuol solo fumarsi qualche canna...

    Ipotizziamo che tu, che ne so, corri in moto. Io ritengo la moto pericolosa, se cadi muori. Voglio che smetti. Non è un sacrificio madornale. Lo faresti?

    Dai càzzo. Neanche si conosce una persona che già iniziano le pretese, che tipo di relazione potrebbe essere?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La droga
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2010, 20:34
  2. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  3. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  4. La droga
    Da BesTNicX nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 12:48
  5. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16