Wow, sono stato evitato accuratamente xD
Wow, sono stato evitato accuratamente xD
No vabbè, adesso leggendo le risposte ho capito lo stesso: tu non sopportavi che lui fumasse e si facesse le canne e volevi che smettesse, invece lui non si è adeguato alle tue esigenze e ha preferito fumare... Se devo dire la mia, lascialo perdere che è un immaturo e un idiota...non è che dovesse fare chissà quale sacrificio anzi sarebbe stato meglio per la sua salute....poi se preferisce continuare a fumare piuttosto che stare con te, vol dire che non ti merita, quindi non vale neanche la pena andargli dietro
Si...ma è stato lui a promettere che non avrebbe più fumato...non ha detto "proverò a smettere" o "non fumerò mai davanti a te" ha detto che non avrebbe più fumato...e lei si è illusa che lui sarebbe cambiato, magari anche in altri atteggiamenti...
Si,ma se non vuoi cambiare allora non dovresti dire
perchè allora prendi per il culo le persone...oppure magari intendevo che non fumava più fino a quando fosse stato innamorato...però con quelle parole, se poi vuoi continuare a fumare, illudi le persone..."Però io TI PROMETTO che non fumerò più"
vivete la vostra vita come meglio vi appare ai vostri occhi ...
A me è capitato di avere un ragazzo che non apprezzava il fatto che mi fumavo le canne. Io me le fumavo lo stesso, evitavo se c'era lui. Poi quando ha iniziato a starmi troppo addosso io ho iniziato a farle su davanti a lui. Avevo 15-16 anni. Perchè a 16 anni avrei dovuto smettere di sballarmi per volere di un altra persona? Può far male fumare però mi piaceva, i polmoni erano i miei non i suoi e mai mi sarei immaginata di cambiare questo lato di me per un suo pregiudizio nei confronti della droga. Le mentalità di una persona a cui piace sballarsi e una invece contraria alla droga sono troppo diverse per stare insieme. A meno che non si sappia accettare la diversità dell' altro. In ogni caso da quello che ho potuto leggere lui mi sembra un cretino (non perchè si fuma le canne ma semplicemente perchè mi sembra deficiente già di suo), quindi uno così è meglio perderlo che trovarlo. E ricorda che " Si chiude una porta, si apre un portone" Hai 16 anni sai ancora quante ne passerai?
...e che diavolo c'entra? o_o