ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Come fare?

  1. #1
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito Come fare?

    Buongiorno a tutti/e!!!!non so se questa è la sezione giusta o è meglio il confessionale al massimo spostatelo....
    allora io conosco Sara da 5 anni(quasi 6)e siamo diventate grandi amiche, siamo come due sorelle. Prima di conoscere lei io avevo perso molta fiducia nell'amicizia, ma finalmente ci credo di nuovo.....noi eravamo compagne di classe e con noi c'era anche Silvia che, per quanto riguarda me, è un'amica ma non così "intima" come Sara(non so se mi sono spiegata), nell'ultimo periodo di scuola prima della maturità ho iniziato ad avere l'impressione che Silvia si stesse mettendo in mezzo tra me e sara come se fosse gelosa di questo nostro legame, però non dicevo niente per paura che magari erano tutti viaggi mentali miei e dal momento che io ho sempre criticato quelle amiche che se sei amica sua non puoi uscire con nessun altro, non volevo fare così, anche perchè è giusto che sara esca con chi vuole.
    Però quando a me una cosa da fastidio purtroppo s vede subito e sara che mi conosce se ne era accorta, allora un giorno ne abbiamo parlato e io le ho detto che probabilmente era solo una mia inmpressione e che comunque non volevo che lei smettesse di uscire con silvia se ci si trovava bene; sara mi ha detto che se per me era un problema lei era anche disposta a smettere di uscire con lei perchè mi vuole talmente bene che se mi dava fastidio lo faceva, ma io le ho detto che assolutamente non doveva condizionare le sue amicizie per me....poi finita la scuola e fatto l'esame di maturità io e sara abbiamo continuato a sentirci e siamo uscite spesso, mentre silvia a me non a più cercato(cosa che non è che mi dispiaccia molto)mentre a sara sì. Ieri sera usciamo io e sara e casualmente incontriamo silvia, io solo a vederla non so perchè ma mi è venuta su una rabbia che ho trovato una scusa per allontanarmi, sara poi l'ha salutata e abbiamo continuato l'uscita, dopo parlando mi ha detto che erano uscite diverse volte e poi in quel momento stava messaggiando con lei....io ho fatto finta di niente anche se la cosa mi dava un sacco fastidio e poi dopo finita la serata io sono tornata a casa e più ci pensavo più mi dava fastidio.
    Ora, io dico, Sara ha tantissime altre amiche però sono contenta per lei e non mi da alcun fastidio anzi, ma Silvia proprio non la posso sopportare la vedo come una sorta di minaccia che prova in tutti i modi di inserirsi tra me e lei, dal momento che non voglio essere pesante e non voglio diventare come chi critico non dico niente e tengo tutto per me.....secondo voi faccio bene?dovrei parlargliene di nuovo?non so nemmeno io che fare.....ma soprattutto perchè lei mi da fastidio e tutte le altre sue amiche no???

    scusate il papiro....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse perchè pensi che silvia ti voglia portare via sara solamente diciamo per "dispetto"...poi boh, non sò...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Be' penso che ormai Sara sappia che a te Silvia sta antipatica..
    Quindi se adesso tra te e Sara va tutto bene, se non influisce sul vostro rapporto, perchè dovresti essere 'pesante'?

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    perchè avere ancora paura di qiuesta silvia quando le cose fra te e lei vanno bene e non è sorto ancora un problema serio ? forse sei tu che ti fai troppi film. e le vere motivazioni le sai solo tu

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    perchè avere ancora paura di qiuesta silvia quando le cose fra te e lei vanno bene e non è sorto ancora un problema serio ? forse sei tu che ti fai troppi film. e le vere motivazioni le sai solo tu

    anche io ho pensato di essere io a farmi troppi viaggi ed è per questo che non ne voglio parlare con sara per non essere pesante...il problema è che le motivazione non le so nemmeno io....e non so nemmeno come fare a capirle....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non c'è da preoccuparsi, è normalissima gelosia...questa sara è come se fosse tua sorella, no?...pensare che qualcuno (che magari reputi migliore di te anche se non ce n'è motivo) ti "porti via" tua sorella è una cosa agghiacciante...
    forse la vivi così perchè hai potuto vedere loro insieme (anche a scuola, dico) mentre le altre amiche di sara sai che ci sono ma non le hai mai proprio viste di persona e tutti i giorni...

    le mie sono solo supposizioni....cmq finchè sara non cambia il suo comportamento cerca di stare calma e non pensarci!

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    allora ripiegherò per l'opzione "silenzio assoluto"....
    io ho anche pensato che visto che in passato mi è già successo di perdere le amicizie (anche se non per motivi del genere)e magari ho paura che succeda di nuovo....mah
    stasera escono insieme(me lo ha detto sara) e probabilmente ci vedremo perchè io ballerò nella città dove loro escono e non so come nascondere il mio fastidio.....
    Ultima modifica di *Giu*; 2/9/2010 alle 10:33

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Che fare con lui?
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 14:43
  4. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01