ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Sms

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeroastro Visualizza il messaggio
    Una cosa la posso dire: un ragazzo non si arrabbia se una ragazza prende a sua insaputa il suo numero, anche se questa ragazza poi non gli piace.. ma questo avvenimento accresce l'autostima..!
    Non è vero, è soggettivo...è capitato a me e invece mi accresce solo il giramento di coglioni, perchè non è il modo giusto di provarci prendendo il suo numero senza neanche chiederglielo...così ha ancora meno speranze



    Comunque se non ti risponde o non gli piaci, o non gli interessi o è timido

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non è vero, è soggettivo...è capitato a me e invece mi accresce solo il giramento di coglioni, perchè non è il modo giusto di provarci prendendo il suo numero senza neanche chiederglielo...così ha ancora meno speranze

    Comunque se non ti risponde o non gli piaci, o non gli interessi o è timido
    Infatti è soggettivo però dire che è un giramento di coglioni il fatto che qualcuna ha preso il tuo numero senza chiedere mi sembra un pò troppo..è sempre bello essere cercati e sapere che a qualcuna interessi..se poi la ragazza è anche bella penso che il modo in cui ha avuto il numero passa in secondo piano

    x flora: secondo me non ti ha più risposto perchè non gli interessi..è la verità..

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    Infatti è soggettivo però dire che è un giramento di coglioni il fatto che qualcuna ha preso il tuo numero senza chiedere mi sembra un pò troppo..è sempre bello essere cercati e sapere che a qualcuna interessi..se poi la ragazza è anche bella penso che il modo in cui ha avuto il numero passa in secondo piano

    x flora: secondo me non ti ha più risposto perchè non gli interessi..è la verità..
    Per me non è troppo, se una ci vuole provare ci sono altri modi meno ridicoli di prendere il numero senza chiedere....e partire così per me è già penalizzante, a me da fastidio.
    Nel suo caso però è strano che conoscendosi già non si fossero scambiati i numeri, quindi non saprei..

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bene, ora che hai il suo numero chiedigli di incontrarvi ogni tanto
    no?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    digli " cmq mi sembri carino e simpatico e ti vorrei conoscere..." nn penso ke gli dia fastidio .-.

  7. #16
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    digli " cmq mi sembri carino e simpatico e ti vorrei conoscere..." nn penso ke gli dia fastidio .-.
    io son ancora convinto che aggiungere "poi si tromba" darebbe la vittoria certa!

  8. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    bene, ora che hai il suo numero chiedigli di incontrarvi ogni tanto
    no?

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flora94 Visualizza il messaggio
    Sono riuscita a prendere il numero del ragazzo che mi piace ma nn me l'ha dato lui e ho paura che se gli scrivessi si incavolerebbe.Gli ho scritto degli sms che chiedevano se era lui o avevo preso il numero sbagliato mi ha risposto che era lui e gli ho scritto chi ero ma poi nn mi ha scritto piu' niente.
    e cosa ti aspettavi succedesse?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12