Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeroastro
Una cosa la posso dire: un ragazzo non si arrabbia se una ragazza prende a sua insaputa il suo numero, anche se questa ragazza poi non gli piace.. ma questo avvenimento accresce l'autostima..!
Non è vero, è soggettivo...è capitato a me e invece mi accresce solo il giramento di coglioni, perchè non è il modo giusto di provarci prendendo il suo numero senza neanche chiederglielo...così ha ancora meno speranze
Comunque se non ti risponde o non gli piaci, o non gli interessi o è timido
-
Quote:
Eric Draven
Non è vero, è soggettivo...è capitato a me e invece mi accresce solo il giramento di coglioni, perchè non è il modo giusto di provarci prendendo il suo numero senza neanche chiederglielo...così ha ancora meno speranze
Comunque se non ti risponde o non gli piaci, o non gli interessi o è timido
Infatti è soggettivo però dire che è un giramento di coglioni il fatto che qualcuna ha preso il tuo numero senza chiedere mi sembra un pò troppo:D..è sempre bello essere cercati e sapere che a qualcuna interessi..se poi la ragazza è anche bella penso che il modo in cui ha avuto il numero passa in secondo piano
x flora: secondo me non ti ha più risposto perchè non gli interessi..è la verità..
-
Quote:
raul__
Infatti è soggettivo però dire che è un giramento di coglioni il fatto che qualcuna ha preso il tuo numero senza chiedere mi sembra un pò troppo:D..è sempre bello essere cercati e sapere che a qualcuna interessi..se poi la ragazza è anche bella penso che il modo in cui ha avuto il numero passa in secondo piano
x flora: secondo me non ti ha più risposto perchè non gli interessi..è la verità..
Per me non è troppo, se una ci vuole provare ci sono altri modi meno ridicoli di prendere il numero senza chiedere....e partire così per me è già penalizzante, a me da fastidio.
Nel suo caso però è strano che conoscendosi già non si fossero scambiati i numeri, quindi non saprei..
-
bene, ora che hai il suo numero chiedigli di incontrarvi ogni tanto
no?
-
digli " cmq mi sembri carino e simpatico e ti vorrei conoscere..." nn penso ke gli dia fastidio .-.
-
Quote:
francesina
digli " cmq mi sembri carino e simpatico e ti vorrei conoscere..." nn penso ke gli dia fastidio .-.
io son ancora convinto che aggiungere "poi si tromba" darebbe la vittoria certa! :lol::lol:
-
Quote:
obo
bene, ora che hai il suo numero chiedigli di incontrarvi ogni tanto
no?
-
Quote:
Flora94
Sono riuscita a prendere il numero del ragazzo che mi piace ma nn me l'ha dato lui e ho paura che se gli scrivessi si incavolerebbe.Gli ho scritto degli sms che chiedevano se era lui o avevo preso il numero sbagliato mi ha risposto che era lui e gli ho scritto chi ero ma poi nn mi ha scritto piu' niente.:|
e cosa ti aspettavi succedesse?