utente password Recupera la password
Vecchio 05-07-2010, 22.06.07   #1
Assuefatto da FdT

napevril

Iscrizione: 25-02-2008

napevril diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a napevril Invia un messaggio via Yahoo a napevril
Predefinito Quante volte vedete il vostro ragazzo?

Quante volte a settimana uscite con la vostra ragazza/o??? e quando uscite quanto tempo ci state insieme??
.......Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra........

Ultima modifica di napevril; 05-07-2010 alle 22.36.28
napevril è offline  
Vecchio 05-07-2010, 22.14.52   #2
Moderatrice

Echoes

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Echoes Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes
Predefinito

Quando avevo un ragazzo, non uscivamo moltissimo.
A parte il fine settimana, solo un paio di volte nella settimana.
Ma le desideravamo tanto.
I bei tempi
Deliver me from reasons why
you'd rather cry, i'd rather fly .

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes è offline  
Vecchio 05-07-2010, 22.20.01   #3
Assuefatto da FdT

piratessa

Iscrizione: 26-10-2009

piratessa ha una grande simpatiapiratessa ha una grande simpatiapiratessa ha una grande simpatia

Predefinito

io e il mio ragazzo ci vediamo tutti i giorni...
non riusciamo a stare lontani nemmeno un giorno...
piratessa è offline  
Vecchio 06-07-2010, 00.25.28   #4
FdT quasi assuefatto

Iscrizione: 23-10-2005

LiberiLiberi diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a LiberiLiberi
Predefinito

sn convivente part-time
Se si ha bisogno di regole non si ama, si compete.
LiberiLiberi è offline  
Vecchio 06-07-2010, 00.52.50   #5
Assuefatto da FdT

Vincent

Iscrizione: 23-06-2010

Vincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Vincent
Predefinito

Quasi tutti i giorni. Ma se chiedi perché non sei sicuro che ti vedi troppo o troppo poco sappi che alla tua età secondo me non c'è bisogno di vedersi tutti i giorni
Vincent è offline  
Vecchio 06-07-2010, 03.12.17   #6
Sempre più FdT

Prozac.

Iscrizione: 22-05-2009

Prozac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tutti

Predefinito

Conviviamo,quindi ci vediamo quasi ogni giorno...e dico quasi, visto gli orari indegni dei nostri lavori.
Sono figlio di un' Italia che non vota,che é devota a Dio quando é a forma di una banconota,che lavora ma di grana ne fa poca così si arruola,va in Iraq e muore dopo un' ora

Va****culo Covarelli di m**da
Prozac. è offline  
Vecchio 06-07-2010, 10.02.44   #7
Sempre più FdT

*Giu*

Iscrizione: 15-06-2008
Guarda i suoi album

*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

noi ci vediamo fisso il giovedì e il martedì perchè abbiamo allenamento e quindi stiamo insieme per 2 ore ma dobbiamo comunque allenarci, poi il sabato e la domenica tutto il giorno, gli altri giorni dipende e comunque in settimana ci vediamo solo la sera se ci vediamo
la danza è una poesia dove ogni movimento è una parola

..............AMORE TI AMO.............
*Giu* è offline  
Vecchio 06-07-2010, 10.47.57   #8
FdT svezzato

FiordiPesca

Iscrizione: 08-01-2010

FiordiPesca diventerà presto famoso

Predefinito

Oddio sono gelosa...Io e il mio ragazzo ci vediamo pochissimo avendo una storia a distanza.......

Inviato da Santapuzzetta Visualizza messaggio
non per portarti jella, ma arriverà il giorno in cui o tu o lui, vi romperete il ***** di vedervi tutti i santi giorni e chiederete all'altro un pò di spazio...
Noi proprio non ci stanchiamo..
..Voglio Volere..Voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho..
FiordiPesca è offline  
Vecchio 06-07-2010, 13.24.45   #9
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Uhm boh dipende, quando non lavoravo e lui abitava da solo anche tutte le sere, e stavamo insieme fino a tardi. Adesso un po' meno.
C'è una conclusione sola per tutte le storie: Cadiamo tutti.
anemy è offline  
Vecchio 06-07-2010, 13.45.21   #10
FdT quasi assuefatto

Tallulah

Iscrizione: 27-12-2009

Tallulah ha una grande simpatiaTallulah ha una grande simpatiaTallulah ha una grande simpatiaTallulah ha una grande simpatia

Predefinito

24 ore su 24. Ci convivo.
Our enemy of choice is ignorance. Our weapon of choice is information. Our crime of choice is breaking and challenging whatever laws you feel you need to put in place to stop us from celebrating our existence.
Tallulah è offline  
Vecchio 06-07-2010, 13.49.49   #11
Sempre più FdT

SalentinaNelCuore

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

SalentinaNelCuore è un utente noto a tuttiSalentinaNelCuore è un utente noto a tuttiSalentinaNelCuore è un utente noto a tuttiSalentinaNelCuore è un utente noto a tuttiSalentinaNelCuore è un utente noto a tuttiSalentinaNelCuore è un utente noto a tuttiSalentinaNelCuore è un utente noto a tutti

Predefinito

ci vediamo tutti i giorni
Viva la vita
Ciao papà, sappi che ti ho voluto un mondo di bene, e che sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace
SalentinaNelCuore è offline  
Vecchio 06-07-2010, 14.18.21   #12
Vivo su FdT

Julie*

Iscrizione: 12-04-2008
Guarda i suoi album

Julie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggioJulie* è uno splendido personaggio

Predefinito

durante il periodo scolastico 3/4 volte a settimana. Ora più o meno tutti i giorni.

Io l'ho guardata negli occhi quest'isola, e quello che ho visto è...bellissimo! - John Locke-
Julie* è offline  
Vecchio 06-07-2010, 14.22.50   #13
Moderatrice

nali

Iscrizione: 01-11-2005

nali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabilenali ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Dipende... è una storia a distanza ma non troppo, comunque in genere una volta a settimana. Capita anche di vederci una ogni 10 giorni, o ancora di più.

Dipende dal periodo e dagli impegni di ciascuno..

and the flowers bloom like madness in the spring
nali è offline  
Vecchio 06-07-2010, 14.36.42   #14
Vivo su FdT

Chocolate*

Iscrizione: 02-11-2007
Guarda i suoi album

Chocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tutti

Predefinito

Tutti i giorni
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.

Chocolate* è offline  
Vecchio 06-07-2010, 14.38.39   #15
Overdose da FdT

lullaby.

Iscrizione: 23-02-2006

lullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggiolullaby. è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Julie* Visualizza messaggio
durante il periodo scolastico 3/4 volte a settimana. Ora più o meno tutti i giorni.
Anche noi ^^
Qui chi non terrorizza
si ammala di terrore

lullaby. è offline  
Vecchio 06-07-2010, 14.42.28   #16
Assuefatto da FdT

napevril

Predefinito

xk praticamente ho litigato xk i suoi nn la fanno uscire molto.....circa una volta a settimane....e si dv pure sudare x farla uscire quella volta...ke palle..mi sono rotto
napevril è offline  
Vecchio 06-07-2010, 14.47.27   #17
Sempre più FdT

*Giu*

Guarda i suoi album

*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

bè però non è colpa sua..posso capire che scoccia il fatto di potersi vedere solo una volta a settimana, però non ha senso litigare con lei soprattutto se ci tieni...goditi con lei questo pò di tempo in pieno..

*Giu* è offline  
Vecchio 06-07-2010, 19.39.00   #18
Assuefatto da FdT

napevril

Predefinito

nn faccio in tempo a godermelo ke già finisce...-.-....
napevril è offline  
Vecchio 06-07-2010, 23.31.50   #19
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a anjaswe
Predefinito

Conviviamo, quindi tutti i giorni. Tranne quando io o lui siamo via per lavoro.
Þar þótti Óðni fagrir landskostir ok kaus sér þar borgar stað, sem nú heita Sigtún[..] För Sverige i tiden
anjaswe è offline  
Vecchio 06-07-2010, 23.37.01   #20
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Tutti i giorni...è la prima cosa che vedo appena mi sveglio...Oh quanto sto bene con la mia manina *_*
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è offline  
Vecchio 07-07-2010, 08.50.42   #21
Sempre più FdT

*Giu*

Guarda i suoi album

Predefinito

ma come mai la fanno uscire così poco?
se vi volete vedere di più non puoi andare te a casa sua, magari state lì sotto casa...

*Giu* è offline  
Vecchio 07-07-2010, 09.34.25   #22
Assuefatto da FdT

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009
Guarda i suoi album

martaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatia

Predefinito

tutti i giorni.. stiamo insieme da un anno e mezzo
..ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre..
martaa!! è offline  
Vecchio 07-07-2010, 11.59.53   #23
Colossale FdT

Edea.

Iscrizione: 07-07-2006

Edea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillante

Predefinito

Ora che è estate quasi tutti i giorni.
Con la scuola 2, massimo tre volte a settimana.
Sai chi sono i perdenti? I perdenti sono quelli che hanno così paura di vincere, che non ci provano nemmeno
Edea. è offline  
Vecchio 07-07-2010, 12.44.03   #24
FdT Star

Lantis

Iscrizione: 21-10-2004
Guarda i suoi album

Lantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgogliosoLantis ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via ICQ a Lantis Invia un messaggio via Yahoo a Lantis Invia un messaggio tramite Skype™ a Lantis
Predefinito

tutti i giorni
"Hablando, se entiende la gente" : Proverbio
"Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox
W La fuffa Myflickr
Lantis è offline  
Vecchio 07-07-2010, 12.49.35   #25
Assuefatto da FdT

asietta81

Iscrizione: 04-05-2007

asietta81 ha una buona reputazioneasietta81 ha una buona reputazione

Predefinito

Poco...se è in città ci vediamo il sabato e la domenica, qualche rara volta anche in settimana dopo lavoro (soprattutto d'estate).
Se Un weekend è fuori città passano anche 15 giorni senza vederci.
D'estate però appena riusciamo scappiamo a farci qualche weekend fuori..così siamo insieme 24 ore su 24
asietta81 è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: