|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Assuefatto da FdT
|
Quante volte a settimana uscite con la vostra ragazza/o??? e quando uscite quanto tempo ci state insieme??
![]() Ultima modifica di napevril; 05-07-2010 alle 22.36.28 |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
![]() |
Quando avevo un ragazzo, non uscivamo moltissimo.
A parte il fine settimana, solo un paio di volte nella settimana. Ma le desideravamo tanto. I bei tempi
![]() you'd rather cry, i'd rather fly . The crystal ship is being filled. [Doors] |
|
|
|
|
#3 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 26-10-2009
![]() ![]() ![]() |
io e il mio ragazzo ci vediamo tutti i giorni...
non riusciamo a stare lontani nemmeno un giorno... |
|
|
|
|
#4 |
|
FdT quasi assuefatto
|
sn convivente part-time
![]() |
|
|
|
|
#5 |
|
Assuefatto da FdT
|
Quasi tutti i giorni. Ma se chiedi perché non sei sicuro che ti vedi troppo o troppo poco sappi che alla tua età secondo me non c'è bisogno di vedersi tutti i giorni
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 22-05-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conviviamo,quindi ci vediamo quasi ogni giorno...e dico quasi, visto gli orari indegni dei nostri lavori.
![]() Sono figlio di un' Italia che non vota,che é devota a Dio quando é a forma di una banconota,che lavora ma di grana ne fa poca così si arruola,va in Iraq e muore dopo un' ora
Va****culo Covarelli di m**da |
|
|
|
|
#7 |
|
Sempre più FdT
|
noi ci vediamo fisso il giovedì e il martedì perchè abbiamo allenamento e quindi stiamo insieme per 2 ore ma dobbiamo comunque allenarci, poi il sabato e la domenica tutto il giorno, gli altri giorni dipende e comunque in settimana ci vediamo solo la sera se ci vediamo
![]() ..............AMORE TI AMO............. |
|
|
|
|
#8 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 08-01-2010
![]() |
Oddio sono gelosa...Io e il mio ragazzo ci vediamo pochissimo avendo una storia a distanza.......
![]()
Inviato da Santapuzzetta
Noi proprio non ci stanchiamo..
![]() |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 25-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Uhm boh dipende, quando non lavoravo e lui abitava da solo anche tutte le sere, e stavamo insieme fino a tardi. Adesso un po' meno.
![]() |
|
|
|
|
#10 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 27-12-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
24 ore su 24. Ci convivo.
![]() |
|
|
|
|
#11 |
|
Sempre più FdT
|
ci vediamo tutti i giorni
![]() Viva la vita![]() Ciao papà, sappi che ti ho voluto un mondo di bene, e che sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace
|
|
|
|
|
#12 |
|
Vivo su FdT
|
durante il periodo scolastico 3/4 volte a settimana. Ora più o meno tutti i giorni.
![]() Io l'ho guardata negli occhi quest'isola, e quello che ho visto è...bellissimo! - John Locke- |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
![]() |
Dipende... è una storia a distanza ma non troppo, comunque in genere una volta a settimana. Capita anche di vederci una ogni 10 giorni, o ancora di più.
Dipende dal periodo e dagli impegni di ciascuno.. ![]() and the flowers bloom like madness in the spring |
|
|
|
|
#14 |
|
Vivo su FdT
|
Tutti i giorni
![]() T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. |
|
|
|
|
#15 |
|
Overdose da FdT
|
Anche noi ^^
![]() Qui chi non terrorizza
si ammala di terrore |
|
|
|
|
#16 |
|
Assuefatto da FdT
|
xk praticamente ho litigato xk i suoi nn la fanno uscire molto.....circa una volta a settimane....e si dv pure sudare x farla uscire quella volta...ke palle..mi sono rotto
![]() |
|
|
|
|
#17 |
|
Sempre più FdT
|
bè però non è colpa sua..posso capire che scoccia il fatto di potersi vedere solo una volta a settimana, però non ha senso litigare con lei soprattutto se ci tieni...goditi con lei questo pò di tempo in pieno..
![]() ..............AMORE TI AMO............. |
|
|
|
|
#18 |
|
Assuefatto da FdT
|
nn faccio in tempo a godermelo ke già finisce...-.-....
![]() |
|
|
|
|
#19 |
|
Vivo su FdT
|
Conviviamo, quindi tutti i giorni. Tranne quando io o lui siamo via per lavoro.
![]() |
|
|
|
|
#20 |
|
Mai più senza FdT
|
Tutti i giorni...è la prima cosa che vedo appena mi sveglio...Oh quanto sto bene con la mia manina *_*
![]() |
|
|
|
|
#21 |
|
Sempre più FdT
|
ma come mai la fanno uscire così poco?
se vi volete vedere di più non puoi andare te a casa sua, magari state lì sotto casa... ![]() ..............AMORE TI AMO............. |
|
|
|
|
#22 |
|
Assuefatto da FdT
|
tutti i giorni.. stiamo insieme da un anno e mezzo
![]() |
|
|
|
|
#23 |
|
Colossale FdT
|
Ora che è estate quasi tutti i giorni.
Con la scuola 2, massimo tre volte a settimana. ![]() |
|
|
|
|
#24 |
|
FdT Star
|
tutti i giorni
![]() "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!" - Dottor Cox W La fuffa Myflickr |
|
|
|
|
#25 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 04-05-2007
![]() ![]() |
Poco...se è in città ci vediamo il sabato e la domenica, qualche rara volta anche in settimana dopo lavoro (soprattutto d'estate).
Se Un weekend è fuori città passano anche 15 giorni senza vederci. D'estate però appena riusciamo scappiamo a farci qualche weekend fuori..così siamo insieme 24 ore su 24
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Quante volte vi masturbate? | BYdeXD | Sondaggi | 31 | 02-09-2010 00.03.39 |
| Il vostro ragazzo (o ragazza) quante volte vi fa regali? | StregataHalLoween | Amore e amicizia | 28 | 20-10-2009 13.40.30 |
| Quante volte... | *Mauro* | Sondaggi | 35 | 25-01-2009 21.46.04 |
| Discoteca quante volte??!!! | Chobits | Sondaggi | 44 | 27-11-2008 09.19.44 |
| Quante volte ancora? | *AllStar* | Amore e amicizia | 8 | 31-08-2008 08.17.53 |