ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

gatta

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gatta

    Ragà,non so se sono normale a stare male per queste cose,ma sento un'ingiustizia nel mio cuore!!!!!!!!
    In pratica mi è stata avvelenata la gattina'era una gattina bellissima,gli piaceva giocare era sempre attiva!!!!!!Sabato notte vedevo la mia gatta strana e domenica mattina non si reggeva più in piedi,io preoccupata e depressa ho chiamato subito al veterinario ed è stata fino a ieri,solo che dopo tutte le visite e tutte le cure ha detto il veterinario che il veleno ha infettato anche il cervello e gli hanno dovuto fare un'inniezione x cessare di vivere...
    Ora vorrei chiedere una cosa secondo voi come posso chiedere giustizia ai vicini???(sono stati l'oro a fare questa bruttissima cosa)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come fai ad essere sicura che siano stati i tuoi vicini??

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non credo sia la sezione adatta...comunque come fai a credere che siano stati i vicini?

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    miseria!! povera micina! che infami i tuoi vicini! se sei sicura che sono stati loro denunciali, si meritano il carcere bastardi

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cerca prove e poi denuncia............è l'unica

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e se li denuncia che gli fanno?? dove sono le prove??

    non pensiamo male delle persone che ci stanno vicino.. anche a me un gatto a cui tenevo molto è morto avvelenato.. a quei tempi stavo in campagna e si teneva del veleno per topi in cantina.. molto probabilmente aveva mangiato un topo in fin di vita..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono stati i vicini perchè ci hanno provato anche col cane però siamo riusciti a salvarlo in tempo per loro fortuna!!!!!comunque le prove del gesto che hanno fatto non le ho trovate!!!!!!!!e poi soprattutto topi nel mio giardino non ci sono,loro sinceramente non salutano più e cambiano sempre strada per non farsi vedere...Hanno paura di qualcosa???????bo!!!!!!io ancora non ho detto niente a loro perchè sono una tipa che mi faccio passare tutto,fino ad un certo punto però,quella del gatto non mi stà passando proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non riesco proprio a capire perchè esistano queste persone senza cuore!io ho anche un gatto e pensare che una cosa del genere possa succedere a lui,piango al solo pensiero...Bè appena riuscirai a trovare un pizzico di prove incastrali e chiama le guardie!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma infatti gia stiamo indagando,e il veterinario si è anche offerto di fare da testimone che ha tutte le carte dei raggi e di tutte le analisi e visite che gli hanno fatto!ma io dico perchè hanno fatto del male a una gattina di 3 mesi e mezzo piccola e indifesa,quando invece il loro cane rompe le P***e dalla mattina alla sera!!!Mi è rimasta ancora in mente la scena della gatta quando sono andata a trovarla dal veterinario prima che muore,aveva le crisi,gridava e tremava tutta,quando miagolava sembrava che diceva mamma!!

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Anche io ho avuto dei vicini bastardi..mi hanno avvelenato un cane ed un gatto...e cosa peggiore hanno investito il mio rottweiler davanti ai miei occhi...e questo per il solo gusto di vedere me piangere..
    Certe persone proprio non hanno cuore..appena hai le prove che i tuoi vicni sono colpevoli denunciali immediatamente..non la devono fare franca quei bastardi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Preoccupata per la mia gatta
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 21:57
  2. pelo gatta
    Da Ale_90 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 1:11
  3. Come chiamo la mia nuova gatta?
    Da ::NeRoNe:: nel forum Amici animali
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 20:05
  4. La mia gatta...
    Da roseRouge nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 20:45