necroposting allucinante, me ne rendo conto, ma se vi interessa al momento ci sono forti sconti su un sacco di giochi (dai più ai meno famosi, ai più ai meno recenti)
vi condiglio i vari indie pack
necroposting allucinante, me ne rendo conto, ma se vi interessa al momento ci sono forti sconti su un sacco di giochi (dai più ai meno famosi, ai più ai meno recenti)
vi condiglio i vari indie pack
darksiders 7,50 euri
bioshock 2 9,99 euri
assassin's creed 2 17 euri
fallout 3: new vegas 25 euri
overlord complete pack 3 euri
fuck yeah
a x il momento interessa solo comprarmi il garry's mod quello SI ke è un vero gioco
p.s.ma su steam i giochi vengono scaricati direttamente su pc o arriva con una spedizione?
proprio, un mod sandbox un vero gioco...
comunque si, arriva direttamente l'omino della valve sotto casa tua (con tanto di valvola rossa piantata nell'occhio) e ti porta la scatola e ti installa anche il gioco. ma leggere i programmi che si usano? cavolo, è scritto grosso come una casa 'scarica gioco'
comunque sono contento di non avere troppi soldi in postepay, ed essere troppo pigro per caricarla
comunque ho appena comprato KOTOR (e il giochino dell'omino delle torte a 0,39€)
lol garry's mod VERO GIOCO
La mia libreria conta quasi 40 giochi...
Il massimo che ho speso è stato di 5 euro per gioco, apparte i retail.
Durante i Christmas Sales ho acquistato:
- The Misadventure of P.B. Winterbottom
- Star Wars Knights of the Old Republic
- Indie Fright Pack contenente Zombie Driver, Burn Zombie Burn (Una mèrda), The Scource Project, Path e The Void
- Half Life Complete (Tutti gli Half Life)
- Company of Heroes
Prezzo di tutto?
Meno di 14 euro.
Tanto di cappello a Valve.