ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Tv,ps3 slim o xbox360 elite?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Se per il wii ci sono troppe cavolate,allora x DS?!
    Anche..
    Ma ho mai detto il contrario?
    Dico solo che sul ds oltre alle troppe cavolate c'è una marea di gioconi , ma forse siamo un pò OT

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Non venirmi a scassare tu la mi***ia.
    Leggi bene prima di sparare a destra e a manca.
    Ho parlato anche delle esclusive. Tra queste due console, un parametro da tenere in considerazione sono proprio le eslusive. Dipende dai giochi che ti attirano di più.
    Questo non dovrebbe essere un problema per il nostro amico, autore del post, dato che se vuole può prendersele entrambe.

Ah Fipo92, ma perchè non ti fai un giro nei miei post di qualche settimana fa? Noterai che ero un Xbox 360 fan, e lo sono tutt'ora. Quindi io parlo dei miei "gusti" con una certa cognizione.
    Però ammetto che se potessi prenderei anche il gioiellino di casa Microsoft.

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Anche..
    Ma ho mai detto il contrario?
    Dico solo che sul ds ci sono una marea di cavolate e pochi gioconi , ma forse siamo un pò OT
    Ora si

Vabbè cmq rispondo al topic,secondo me ci stai prendendo x il culo..è la 90esima volta che apri topic così..spero che lo chiudano..e poi che brazz dobbiamo fare noi?!?scegli tu quella che ti piace di più,guardati i giochi..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Non venirmi a scassare tu la mi***ia.
    Leggi bene prima di sparare a destra e a manca.
    Ho parlato anche delle esclusive. Tra queste due console, un parametro da tenere in considerazione sono proprio le eslusive. Dipende dai giochi che ti attirano di più.
    Questo non dovrebbe essere un problema per il nostro amico, autore del post, dato che se vuole può prendersele entrambe.

Ah Fipo92, ma perchè non ti fai un giro nei miei post di qualche settimana fa? Noterai che ero un Xbox 360 fan, e lo sono tutt'ora. Quindi io parlo dei miei "gusti" con una certa cognizione.
    Però ammetto che se potessi prenderei anche il gioiellino di casa Microsoft.

Hai fatto un discorso incentrato al risparmio, ed io ho risposto a tale. Sulle esclusive hai scritto due righe e non mi pare che ci sia nulla da commentare, è ovvio che uno punta alla console in base alle esclusive è un discorso basilare. Io ho commentato solo su quello del risparmio. Per cui, la mi****a come dici tu non l'ho cagata, se vuoi che nessuno commenti ciò che scrivi evita di farlo almeno sarai più contento.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Raga , la 360 è cento mila volta meglio.
    Vero fipo?

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009

Predefinito

Raga , la 360 è cento mila volta meglio.
    Vero fipo?
    no!
    domani,forse,me ompro la 3.
    forseeeeeeeeeeee

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    no!
    domani,forse,me ompro la 3.
    forseeeeeeeeeeee
    Ero ironico..

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un discorso incentrato al risparmio, ed io ho risposto a tale. Sulle esclusive hai scritto due righe e non mi pare che ci sia nulla da commentare, è ovvio che uno punta alla console in base alle esclusive è un discorso basilare. Io ho commentato solo su quello del risparmio. Per cui, la mi****a come dici tu non l'ho cagata, se vuoi che nessuno commenti ciò che scrivi evita di farlo almeno sarai più contento.
    Ma non era mia intenzione incentrare il mio discorso sul risparmio. E ti chiedo anche scusa per la risposta (non scassarmi la...). Sorry, ma ero incacchiato per fatti miei
    Comunque se dobbiamo incentrare il discorso sul risparmio, penso che convenga la PS3. Ha il wireless integrato, e non è necessario acquistarsi un Play&Charge kit. Il contro della PS3 è che ci si deve munire di cavo HDMI. E se dobbiamo continuare a parlare del risparmio mettiamoci anche il gioco online, no!?
    Alla fine, penso che sono entrambe belle console, se potessi prenderei anche la Xbox 360, l'ho già detto. Ogni una ha i suoi pro e contro.
    Ma se vinco una bolletta consistente prenderò la Xbox 360 Elite da 250 GB. Avete visto nel modello Modern Warfare 2 quanto è bella!! *__*

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Mah, tieni presente che l'XBOX avrà il così detto progetto Natal...
    Mi sembra assurdo, dato che l'XBOX 360 secondo me non vale molto, però sarei curioso di aspettare per vedere.

In quanto al WII...
    Metti conto che io non mi diverto col PS3 ma col WII sì, mi piace troppo giocarci a tennis e ad altri giochi col telecomando.
    Speriamo solo che la Nintendo non si fermi, perchè vorrei qualcosa di ancora meglio di quel Natal...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Andateci coi piedi di piombo sul Natal , non fatene un KA perchè potrebbe rivelarsi un fail tremendo .
    In ogni caso sarà disponibile anche per pc.

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

Per quanto riguarda il wii , devi saperli scegliere i giochi , perchè per wii i giochi belli ci sono , ma ci sono troppe cavolate!
    dopo che hai comprato Mario Kart puoi gettarlo il Wii...e in ogni caso è mille volte meglio CTR per PsONE che Mario Cazz...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima