Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Xenoheart Ovvio che è un platform 2d!! Giocare per provare!! E l'ho chiesto perchè aveva detto teck ke nn era un platform
Originariamente inviata da UltimateDragon675 E l'ho chiesto perchè aveva detto teck ke nn era un platform Teck ha detto una stronzata Anzi, a dirla tutta è un platform 3D, non proprio 2D. Abuse è 2D Heart of Darkness pure ma Pandemonium è 3D. Che sciocco sono stato a non citarli c'è la saga di Prince of Persia!
Originariamente inviata da Wolverine Teck ha detto una stronzata Anzi, a dirla tutta è un platform 3D, non proprio 2D. Abuse è 2D Heart of Darkness pure ma Pandemonium è 3D. Che sciocco sono stato a non citarli c'è la saga di Prince of Persia! Mi date un video di you tube riguardante Pandemonium? A me non esce you tube -.-'
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Mi date un video di you tube riguardante Pandemonium? A me non esce you tube -.-'
Wolv..ma è 2d! Comunque ho due domane - Gli sviluppatori del gioco chi sono? - Sapete se c'è su STEAM? Originariamente inviata da Wolverine Teck ha detto una stronzata Anzi, a dirla tutta è un platform 3D, non proprio 2D. Abuse è 2D Heart of Darkness pure ma Pandemonium è 3D. Che sciocco sono stato a non citarli c'è la saga di Prince of Persia! Ne dice tantissime...ihih
Originariamente inviata da Xenoheart Wolv..ma è 2d! Ma come 2D? Non vedi che il mondo ruota, e si ha prospettive da ogni parte degli oggetti e del personaggio?!
Originariamente inviata da Wolverine Ma come 2D? Non vedi che il mondo ruota, e si ha prospettive da ogni parte degli oggetti e del personaggio?! Ma serio A me non sembra 2D Comunque è diciamo questo il tipo di gioco che cercavo. Poi questo me gusta
Originariamente inviata da Wolverine Ma come 2D? Non vedi che il mondo ruota, e si ha prospettive da ogni parte degli oggetti e del personaggio?! Si,ma i movimenti sono in 2d , cioè , io in 3d intendo giochi come Super Mario 64 e così via , capito?
Pandemonium è palesemente un platform a scorrimento orizzontale 3D
Originariamente inviata da Jo Constantine Pandemonium è palesemente un platform a scorrimento orizzontale 3D Appunto Xeno, mi spiace, ma quello che "tu intendi", pur essendo magari rispettabile, non corrisponde a come invece stanno le cose