Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
cosa cambia tra le varie edizioni?
Rispetto alla versione normale, la Black Edition contiene una statuetta del protagonista del gioco, un art book, la colonna sonora del gioco e, soprattutto, tre contenuti esclusivi in game.
Esaurite le prenotazioni per le Black Edition, Ubisoft ha tirato fuori anche la White Edition, che è una via di mezzo tra la normale e la Black. Contiene la statuetta e uno o due contenuti in game, invece di tre...
-
infatti,è troppo bella,ma io non ho i soldi per comprarmela!
-
a me il primo ha fatto un po cagare.
-
Ritirata ieri la Black Edition. Statuetta molto bella, così come l'art book; bella edizione.
Il gioco si presenta bene sin dall'inizio: grafica di alto livello, ambientazioni suggestive, continui cenni storici e riferimenti alla cultura italiana dell'epoca rinascimentale.
Un bell'omaggio all'Italia, vedremo se rimarrà allo stesso livello fino alla fine...
-
Fantastico , come ambientazione e Appeal
-
Quote:
Xenoheart
Fantastico , come ambientazione e Appeal
e te che dicevi che era brutto.
-
Quote:
mmgianmarco
non ascoltarlo,non ha nè la ps3 e nè l'xbox,cmq si dice che non sia come il primo,cioè ripetitivo e noioso..
-
Quote:
mmgianmarco
Non ho detto che era brutto , gianmarco , ho detto che Ubisoft aveva ricattato le riviste , ed è vero
Quote:
..TeCk..
non ascoltarlo,non ha nè la ps3 e nè l'xbox,cmq si dice che non sia come il primo,cioè ripetitivo e noioso..
Ma cosa c'entra?-_-''
-
Quote:
Xenoheart
Non ho detto che era brutto , gianmarco , ho detto che Ubisoft aveva ricattato le riviste , ed è vero
Ma cosa c'entra?-_-''
Se non lo giochi non puoi giudicare
-
Quote:
..TeCk..
Se non lo giochi non puoi giudicare
Infatti non l'ho giudicato , ho solo detto che sembrava come il primo capitolo , e che Ubilol aveva ricattato i ricensori