Visualizzazione stampabile
-
Spaziogames rulez , sotto questo punto di vista .
-
L'ho prenotato prima delle vacanze, speriamo ne valga la pena...
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
:|
cmq tanto x la cronaca,esce il 20 novembre..
esce il 12/11/2009,cioè ieri,sul tubo,per ora,non ci sono neancora video,ma fra una settimanella,cominceranno ametterci le prime missioni,vedrete.
w ac2
-
Quote:
Lord Brummel
L'ho prenotato prima delle vacanze, speriamo ne valga la pena...
Secondo me hai fatto un pò male..anche perchè prenotandolo non è che ti cambia molto..
Quote:
mmgianmarco
esce il 12/11/2009,cioè ieri,sul tubo,per ora,non ci sono neancora video,ma fra una settimanella,cominceranno ametterci le prime missioni,vedrete.
w ac2
Esce il 19 Novembre..
-
Quote:
Xenoheart
Secondo me hai fatto un pò male..anche perchè prenotandolo non è che ti cambia molto..
Quando l'ho prenotato, al Gamestop le Black Edition erano già tutte finite, la mia ho dovuto bloccarla in un negozio sperduto fuori città. Dubito che presentandomi al day one senza una prenotazione, riesca a trovare qualcosa di più dell'edizione base (cosa che vale per tutti i giochi di un certo tipo, come Forza 3 e Modern Warfare 2)...
Quote:
mmgianmarco
esce il 12/11/2009
Sì, a Celestopoli...
-
Quote:
Lord Brummel
Quando l'ho prenotato, al Gamestop le Black Edition erano già tutte finite, la mia ho dovuto bloccarla in un negozio sperduto fuori città. Dubito che presentandomi al day one senza una prenotazione, riesca a trovare qualcosa di più dell'edizione base (cosa che vale per tutti i giochi di un certo tipo, come Forza 3 e Modern Warfare 2)...
Sì, a Celestopoli...
un mio AMICO mi aveva detto che usciva ieri l'altro,non è colpa mia.
ieri mi ha detto:"oggi vado a comprare ac2,domani (cioè oggi) vieni a casa mia,e ci giochiamo"-
oggi ci sono andato e ha detto che lo prende questo venerdi,scusate,non è colpa mia.
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, a Celestopoli...
Pensavo ti riferissi all'edizione normale , quella limited è proprio bella
Quote:
mmgianmarco
un mio AMICO mi aveva detto che usciva ieri l'altro,non è colpa mia.
ieri mi ha detto:"oggi vado a comprare ac2,domani (cioè oggi) vieni a casa mia,e ci giochiamo"-
oggi ci sono andato e ha detto che lo prende questo venerdi,scusate,non è colpa mia.
Picchialo.
-
Quote:
Xenoheart
Pensavo ti riferissi all'edizione normale , quella limited è proprio bella
Picchialo.
già fatto.
e in questo modo mi sono preso un rapporto e sono finito dal presode.
grazie,ac2
-
http://www.youtube.com/watch?v=tMppr4QdOr0&NR=1
cioè...:lol: ma cioè...:lol: che ridicoli :lol:
-
cosa cambia tra le varie edizioni?