Visualizzazione stampabile
-
Assassin's Creed II
sta per uscire fra una settimana o poco più.
voi cosa ne pensate???
per me è strabello:lol:,lo vorrei avere,ma non ho l'xbox360:P
-
Dico solo che è uscita la notizia che Ubisoft abbia minacciato una rivista di non darle la copia del gioco , a meno che non gli fosse dato un voto alto..
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
-
Dai video che ho visto direi che è essenzialmente rimasto identico al primo capitolo conriguardo al Gameplay.
Ergo: ripetitivo, monotono, noioso e troppo facile.
-
statte zitto va.
esce domani,mo se vede.
aaaaaaaaaaa no,esce oggi,forse,boh.
beh,aggiungo rep. perchè avete perso tempo a rispondere al mio stupidissimo topic
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
statte zitto va.
esce domani,mo se vede.
aaaaaaaaaaa no,esce oggi,forse,boh.
beh,aggiungo rep. perchè avete perso tempo a rispondere al mio stupidissimo topic
ciao
:|
cmq tanto x la cronaca,esce il 20 novembre..
-
..e poi non è XBOX ma è Multi
-
Quote:
Xenoheart
Dico solo che è uscita la notizia che Ubisoft abbia minacciato una rivista di non darle la copia del gioco , a meno che non gli fosse dato un voto alto..
Niente di più facile... Stranamente è difficile che un gioco blasonato quale può essere questo prenda voti basse sulle riviste... Questo è il motivo per il quale non spreco un solo euro per riviste di videogiochi
-
Spaziogames rulez , sotto questo punto di vista .
-
L'ho prenotato prima delle vacanze, speriamo ne valga la pena...
-
Quote:
..TeCk..
:|
cmq tanto x la cronaca,esce il 20 novembre..
esce il 12/11/2009,cioè ieri,sul tubo,per ora,non ci sono neancora video,ma fra una settimanella,cominceranno ametterci le prime missioni,vedrete.
w ac2
-
Quote:
Lord Brummel
L'ho prenotato prima delle vacanze, speriamo ne valga la pena...
Secondo me hai fatto un pò male..anche perchè prenotandolo non è che ti cambia molto..
Quote:
mmgianmarco
esce il 12/11/2009,cioè ieri,sul tubo,per ora,non ci sono neancora video,ma fra una settimanella,cominceranno ametterci le prime missioni,vedrete.
w ac2
Esce il 19 Novembre..
-
Quote:
Xenoheart
Secondo me hai fatto un pò male..anche perchè prenotandolo non è che ti cambia molto..
Quando l'ho prenotato, al Gamestop le Black Edition erano già tutte finite, la mia ho dovuto bloccarla in un negozio sperduto fuori città. Dubito che presentandomi al day one senza una prenotazione, riesca a trovare qualcosa di più dell'edizione base (cosa che vale per tutti i giochi di un certo tipo, come Forza 3 e Modern Warfare 2)...
Quote:
mmgianmarco
esce il 12/11/2009
Sì, a Celestopoli...
-
Quote:
Lord Brummel
Quando l'ho prenotato, al Gamestop le Black Edition erano già tutte finite, la mia ho dovuto bloccarla in un negozio sperduto fuori città. Dubito che presentandomi al day one senza una prenotazione, riesca a trovare qualcosa di più dell'edizione base (cosa che vale per tutti i giochi di un certo tipo, come Forza 3 e Modern Warfare 2)...
Sì, a Celestopoli...
un mio AMICO mi aveva detto che usciva ieri l'altro,non è colpa mia.
ieri mi ha detto:"oggi vado a comprare ac2,domani (cioè oggi) vieni a casa mia,e ci giochiamo"-
oggi ci sono andato e ha detto che lo prende questo venerdi,scusate,non è colpa mia.
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, a Celestopoli...
Pensavo ti riferissi all'edizione normale , quella limited è proprio bella
Quote:
mmgianmarco
un mio AMICO mi aveva detto che usciva ieri l'altro,non è colpa mia.
ieri mi ha detto:"oggi vado a comprare ac2,domani (cioè oggi) vieni a casa mia,e ci giochiamo"-
oggi ci sono andato e ha detto che lo prende questo venerdi,scusate,non è colpa mia.
Picchialo.
-
Quote:
Xenoheart
Pensavo ti riferissi all'edizione normale , quella limited è proprio bella
Picchialo.
già fatto.
e in questo modo mi sono preso un rapporto e sono finito dal presode.
grazie,ac2
-
http://www.youtube.com/watch?v=tMppr4QdOr0&NR=1
cioè...:lol: ma cioè...:lol: che ridicoli :lol:
-
cosa cambia tra le varie edizioni?
-
Quote:
Don Rodriguez
cosa cambia tra le varie edizioni?
Rispetto alla versione normale, la Black Edition contiene una statuetta del protagonista del gioco, un art book, la colonna sonora del gioco e, soprattutto, tre contenuti esclusivi in game.
Esaurite le prenotazioni per le Black Edition, Ubisoft ha tirato fuori anche la White Edition, che è una via di mezzo tra la normale e la Black. Contiene la statuetta e uno o due contenuti in game, invece di tre...
-
infatti,è troppo bella,ma io non ho i soldi per comprarmela!
-
a me il primo ha fatto un po cagare.
-
Ritirata ieri la Black Edition. Statuetta molto bella, così come l'art book; bella edizione.
Il gioco si presenta bene sin dall'inizio: grafica di alto livello, ambientazioni suggestive, continui cenni storici e riferimenti alla cultura italiana dell'epoca rinascimentale.
Un bell'omaggio all'Italia, vedremo se rimarrà allo stesso livello fino alla fine...
-
Fantastico , come ambientazione e Appeal
-
Quote:
Xenoheart
Fantastico , come ambientazione e Appeal
e te che dicevi che era brutto.
-
Quote:
mmgianmarco
non ascoltarlo,non ha nè la ps3 e nè l'xbox,cmq si dice che non sia come il primo,cioè ripetitivo e noioso..
-
Quote:
mmgianmarco
Non ho detto che era brutto , gianmarco , ho detto che Ubisoft aveva ricattato le riviste , ed è vero
Quote:
..TeCk..
non ascoltarlo,non ha nè la ps3 e nè l'xbox,cmq si dice che non sia come il primo,cioè ripetitivo e noioso..
Ma cosa c'entra?-_-''
-
Quote:
Xenoheart
Non ho detto che era brutto , gianmarco , ho detto che Ubisoft aveva ricattato le riviste , ed è vero
Ma cosa c'entra?-_-''
Se non lo giochi non puoi giudicare
-
Quote:
..TeCk..
Se non lo giochi non puoi giudicare
Infatti non l'ho giudicato , ho solo detto che sembrava come il primo capitolo , e che Ubilol aveva ricattato i ricensori