Senza considerare però che è un gioco che dispone anche di classifiche online...cioè...Tra nove mesi nella modalità multigiocatore è inutile che ci entri
E i prezzi così alti non sono comunque giustificabili...I costi di sviluppo o il blu ray non c'entrano una fava...Sony è sempre stata fottutamente cara anche col DVD...
E' vero che i giochi costano molto, ma perchè vi lamentate? possono pure costare 100,00 euro c'è chi può permetterselo e chi no, quindi perchè rosicare così tanto? lol
ognuno spende i propri soldi come vuole, specie per chi lavora anche saltuarialmente (vedi io)
sempre meglio che spenderli a giochi online, a p***** o ad alcolici (5 euro a cocktail che prima che svengo c'è ne vogliono come minimo 5/6 = 50euro) e poi ritrovarsi davanti al cesso >_> bevo solo quando ci sono feste a scrocco e preferisco fumare in compagnia almeno ridiamo come deficenti e siamo tranquilli
ieri ho comprato PES2010 e mi sto divertento un botto mi è costato 69,00 e me ne sbatto il c**** sò soltanto che già ho vinto la champions in finale contro la juve(2-1)e godo come un porco XD (modalità professionista) dato che noi la champions non la vinciamo mai >_>
p.s. hanno fatto il real madrid una potenza di squadra.. e ora leggo la notizia che perde 4-0 contro una squadra di serie C hahaha
nè hanno occhio per fare videogiochi XD
p.s.2 a gta IV online è impossibile arrivare tra i primi 152212515444121 >_> ca22o quanto giocano sti americani
Se non vuoi spendere 40 euro aspetta ancora , se sai cercare l'offerta lo trovi anche a 20€
Nono , online si trovano , fidati..
Poi scusa ,
Microsoft o Nintendo quanto vendono i giochi al d1?
Non è Sony , è il mondo dei videogiochi ad essere caro
lasciando stare i cocktail, il gioco è veramente spettacolare.
l'ho comprato circa una settimana fa e devo dire che ha persino superato le mie aspettative, è veramente particolare, un'altra cosa rispetto al primo.